Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    inizio Ot

    Caronte, il concessionario con la 7 a Ponsacco ha in vetrina un Hummer e una (mi sembrava) Cadillac rosa?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Furgoni

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      inizio Ot

      Caronte, il concessionario con la 7 a Ponsacco ha in vetrina un Hummer e una (mi sembrava) Cadillac rosa?
      ma chi era contrario agli OT ?

      Commenta


      • Re: Furgoni

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        inizio Ot

        Caronte, il concessionario con la 7 a Ponsacco ha in vetrina un Hummer e una (mi sembrava) Cadillac rosa?
        Basti', libera un po' la casella dei messaggi!
        la concessionaria che dicevo dovrebbe essere qui:
        https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...96.66,,0,13.72
        Non sono sicuro sia quel fondo, comunque è nelle immediate vicinanze (la foto di google maps è troppo

        M'è capitato di ripassarci in questi giorni ma dalla strada m'è parso non avessero più lo sfilatino.
        Comunque niente Hummer né Caddilac, in vetrina hanno una berlinetta Ferrari V8 rossa, mi pare un 355.

        Commenta


        • Re: Furgoni

          Capito che conce è, ci passo davanti quando vado al Brico per lavoro (infatti c'è il cartello che lo indica)

          Io dicevo questo

          https://maps.google.it/maps?q=riccia...it&sa=N&tab=wl

          Fine Ot, sennò Roky rompe

          Editato, sbagliato link
          Ultima modifica di Bastinchio; 08-01-2013, 21:38.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Furgoni

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Capito che conce è, ci passo davanti quando vado al Brico per lavoro (infatti c'è il cartello che lo indica)

            Io dicevo questo

            https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...96.66,,0,13.72

            Fine Ot, sennò Roky rompe
            come qualcun'altro in simili occasioni
            ma mettere il nome direttamente del concessionario no ? non si può ?

            Commenta


            • Re: Furgoni

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              come qualcun'altro in simili occasioni
              ma mettere il nome direttamente del concessionario no ? non si può ?
              Non me lo ricordo

              Commenta


              • Re: Furgoni

                http://www.alvolante.it/news/volkswa...ifornia-304991

                Commenta


                • Re: Furgoni

                  Ciao.

                  In un azienda mi occupo della Gestione degli Automezzi ( a voi potrebbero interessare i consumi, eventualmente quanto costa un pedaggio con telepass con veicolo di classe A o B ed eventuali autorizzazzioni ai traspoti eccezionali regionali e ANAS XD ) e degli acquisti degli stessi.

                  L'azienda ha attualmente due IVECO, un E 75 e un 135.17 ( rispettivamente tara 2250 e 6650 se ben ricordo xd ) e vari FIAT DUCATO cassonati o furgonati, oltrei ai FORD Transit.

                  Se qualcuno ha domande su questi veicoli posso rispondere a delel vostre domande.

                  Passo un consiglio: attualmente la Citroen fa degli ottimi prezzi e incentivi sul Citroen Nemo ( praticamente il FIAT Fiorino ) in versione standard ( clima e predisposizione autoriadio )

                  Mi rendo disponibile

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    https://www.google.it/search?q=daily...w=1366&bih=581



                    se pensiamo che i primi ducati aevano il 1.9 D
                    eppure funzionavano lo stesso


                    alla fine è solamente una decina di anni che nel settore autotrasporti leggeri c'è stata una corsa spaspodica verso la cavalleria dei motori

                    che ci siano differenze a livello di robustezza/longevità (a livello di meccanica e motore)tra un qubo e un foirino ? , non credo essendo praticamente la stessa vettura
                    No, il ducato non hai mai montato il 1.9D aspirato.
                    Lo montava il Talento (che seppur molto simile non è un ducato), con portata ridotta a 10q, e già era veramente fermo.
                    Pensa come andrebbe con i 18q...

                    Il ducato D aspirato è stato prima il 2.445cc sofim (8144.61, motore dell'argenta Diesel) e poi 2.499cc, sempre Sofim, cod 8144.67.

                    Io ho il primo, su un ducato del 1983.

                    Un mulo, e nonostante l'aerodinamica pessima del camper, non è neanche troppo lento...

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      Originariamente inviato da FedericoDC Visualizza il messaggio
                      Ciao.

                      In un azienda mi occupo della Gestione degli Automezzi ( a voi potrebbero interessare i consumi, eventualmente quanto costa un pedaggio con telepass con veicolo di classe A o B ed eventuali autorizzazzioni ai traspoti eccezionali regionali e ANAS XD ) e degli acquisti degli stessi.

                      L'azienda ha attualmente due IVECO, un E 75 e un 135.17 ( rispettivamente tara 2250 e 6650 se ben ricordo xd ) e vari FIAT DUCATO cassonati o furgonati, oltrei ai FORD Transit.

                      Se qualcuno ha domande su questi veicoli posso rispondere a delel vostre domande.

                      Passo un consiglio: attualmente la Citroen fa degli ottimi prezzi e incentivi sul Citroen Nemo ( praticamente il FIAT Fiorino ) in versione standard ( clima e predisposizione autoriadio )

                      Mi rendo disponibile
                      Credo che il senso del topic sia quello di farsi due chiacchiere...non di informarsi per eventuali acquisti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X