Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    a proposito di ducato, tra meno di un mese sarà presentatata la nuova generazione

    Commenta


    • Re: Furgoni

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Questi:

      [qimg]http://images.autoscout24.ch/custom/272/2172272/big_fiat_ducato_img_2856.jpg[/qimg]

      Sul 290 sono misti tessuto, ma sono fatti uguali...
      Il problema è che visti gli anni sono ormai sempre sfondati...io rimetto su quelli del Porsche che avevo già sull'altro.
      ecco si nota la pedaliera, con i comandi molto verticali, ma anche lo sterzo, non e' il meglio del mondo.
      in comfronto con i mezzi d'epoca, il posto guida del WV era molto migliore.
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • Re: Furgoni

        Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
        ecco si nota la pedaliera, con i comandi molto verticali, ma anche lo sterzo, non e' il meglio del mondo.
        in comfronto con i mezzi d'epoca, il posto guida del WV era molto migliore.
        Bah secondo me non è affatto scomodo, anzi!
        L'escursione dei pedali è verticale? Beh, l'escursione è così perchè le gambe sono così.. avere la frizione ad escursione orizzontale su un veicolo dove sei seduto come su una sedia credo che potrebbe essere la cosa più scomoda e faticosa del mondo...

        Lo sterzo è il classico di un veicolo nel quale sei seduto sopra alle ruote..sicuramente il ducato di oggi è più conforteole, non lo metto in dubbio, ma il ducato 280/290 secondo me è cmq molto comodo nella guida.


        Commenta


        • Re: Furgoni

          A proposito di camper....


          http://www.subito.it/caravan-e-campe...107.htm?last=1

          - - - Aggiornato - - -

          http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-americano-con-impianto-a-gas-bologna-85128536.htm

          Commenta


          • Re: Furgoni

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Bah secondo me non è affatto scomodo, anzi!
            L'escursione dei pedali è verticale? Beh, l'escursione è così perchè le gambe sono così.. avere la frizione ad escursione orizzontale su un veicolo dove sei seduto come su una sedia credo che potrebbe essere la cosa più scomoda e faticosa del mondo...

            Lo sterzo è il classico di un veicolo nel quale sei seduto sopra alle ruote..sicuramente il ducato di oggi è più conforteole, non lo metto in dubbio, ma il ducato 280/290 secondo me è cmq molto comodo nella guida.
            Infatti, avendo fatto sul camper qualcosa come 80'000km, devo dire che non è affatto scomodo, anzi.
            Solo i sedili erano un pò un letamaio (e i miei, dell'83, erano ancor peggio di quelli che hai postato, sempre color cacarella, ma con poggiatesta in similpelle e seduta piatta...).

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Due bei cessi.
            Per i posti che visito io dovrei organizzare un trasporto eccezionale...
            Non comprendo chi li compra, in Europa e specificamente in italia sono dei mezzi scomodi ed estremamente limitanti.

            Coi 5m e 30 del mio vecchio scassone praticamente riesco ad entrare nei centri storici.

            Commenta


            • Re: Furgoni

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Infatti, avendo fatto sul camper qualcosa come 80'000km, devo dire che non è affatto scomodo, anzi.
              Solo i sedili erano un pò un letamaio (e i miei, dell'83, erano ancor peggio di quelli che hai postato, sempre color cacarella, ma con poggiatesta in similpelle e seduta piatta...).

              - - - Aggiornato - - -



              Due bei cessi.
              Per i posti che visito io dovrei organizzare un trasporto eccezionale...
              Non comprendo chi li compra, in Europa e specificamente in italia sono dei mezzi scomodi ed estremamente limitanti.

              Coi 5m e 30 del mio vecchio scassone praticamente riesco ad entrare nei centri storici.
              il mondo dei vr usa è una cosa a sè
              loro vogliono una vera casa semovente con tutti i confort

              certamente mezzi simili sulle nostre strade non si trovano a loro agio , ma nche un nostro Vas aster (che personalmente trovo stupendo) non è che sia una smart da usare

              personalmente anch'io per il camper puro trovo che se supera i 5.4m non ha più nessuna ragione di essere

              Commenta


              • Re: Furgoni

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Infatti, avendo fatto sul camper qualcosa come 80'000km, devo dire che non è affatto scomodo, anzi.
                Solo i sedili erano un pò un letamaio (e i miei, dell'83, erano ancor peggio di quelli che hai postato, sempre color cacarella, ma con poggiatesta in similpelle e seduta piatta...).

                - - - Aggiornato - - -



                Due bei cessi.
                Per i posti che visito io dovrei organizzare un trasporto eccezionale...
                Non comprendo chi li compra, in Europa e specificamente in italia sono dei mezzi scomodi ed estremamente limitanti.

                Coi 5m e 30 del mio vecchio scassone praticamente riesco ad entrare nei centri storici.
                Ah aha ah
                Io e te abbiamo già discusso sulla filosofia amMERIGAna
                Non è con la razionalità che governo le mie passioni.
                Non è pratico, ma hai una casa che ti porti in giro...siamo in Italia e non va bene, ok, tanto non me lo farei, ma lo apprezzo

                Commenta


                • Re: Furgoni

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ah aha ah
                  Io e te abbiamo già discusso sulla filosofia amMERIGAna
                  Non è con la razionalità che governo le mie passioni.
                  Non è pratico, ma hai una casa che ti porti in giro...siamo in Italia e non va bene, ok, tanto non me lo farei, ma lo apprezzo
                  una mustang del 67 che traina una bella airstream della stesso periodo io lo vedo molto bene (anche sed con un F150 sarebbe meglio )

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Nessuno ha citato questo?
                    Ultima modifica di Golf1-1.6TDI; 26-04-2014, 18:38.
                    :

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      una mustang del 67 che traina una bella airstream della stesso periodo io lo vedo molto bene (anche sed con un F150 sarebbe meglio )

                      Meglio una Wagon fifteen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X