Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    parlando di portelloni mi è venito in mente un "difetto".
    Tralasciando che i 2 sportelli posteriori hanno problemi ai cardini (sono duri, anche se li ingrasso dopo un po' serve parecchia forza per chiuderli), le maniglie sono fatte di una plastica scadente.
    Sono riuscito a romperle entrambe, sia quella dietro che quella laterale.
    La colpa è del ghiaccio, non lo reggono e si spaccano se non si tira con delicatezza, è successo anche al "gemello" che abbiamo in ditta (quello è la versione da 120 cv)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Furgoni

      http://www.allaguida.it/s/multispazio/

      Commenta


      • Re: Furgoni

        per chi parla/teme il downsizing

        opel vivaro 1.6 td biturbo da 140 cv

        http://www.tuttotrasporti.it/archivi..._del_1600.html

        Commenta


        • Re: Furgoni

          Temere e' un parolone.
          Diciamo che quando uscirono i primi piccoli pompati nutrivamo diversi dubbi.
          Ma piu' passeranno gli anni (la discussione era di 2 anni fa) piu' ci ricrederemo, perche' ormai il futuro e' quello. Non faranno che perfezionarlo.

          Commenta


          • Re: Furgoni

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            guarda che anche il primo ducato era piattaforma sevel....infatti esisteva sia come peugeot che come citroen (e alfa ma questo è un altro discorso)
            infatti io mi riferivo alla sevel nord cioè quando iniziarono la seconda serie Jumpy-Jumper

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Sui commerciali è più importante la coppia e la curva i coppia piuttosto che i cavalli. Ci sono furgoni che hanno si 110cv, ma hanno una spinta che permette di fare le stesse prestazioni anche a carico...
            beh però anche la curva di coppia del downsize turbo è di tutto rispetto..
            La coppia dell' ecoboost benzina è di 170 Nm da 1400 a 4500 g/min.
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Furgoni

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              parlando di portelloni mi è venito in mente un "difetto".
              Tralasciando che i 2 sportelli posteriori hanno problemi ai cardini (sono duri, anche se li ingrasso dopo un po' serve parecchia forza per chiuderli), le maniglie sono fatte di una plastica scadente.
              Sono riuscito a romperle entrambe, sia quella dietro che quella laterale.
              La colpa è del ghiaccio, non lo reggono e si spaccano se non si tira con delicatezza, è successo anche al "gemello" che abbiamo in ditta (quello è la versione da 120 cv)
              quoto i cardini ma a me sul master succedeva solo con i 180°, ovvero quelli che si aprivano fino a mettere le porte appoggiate al fianco del furgone. qualcosa si risolveva mettendo svitol da un buchino che c'era sul cardine stesso.
              le maniglie si...sono fragiline, specie quella della laterale dove anche non volendo si finisce per appendersi quando si apre... ma è un difetto che ho trovato anche su daily e ducato.

              Commenta


              • Re: Furgoni

                Anche i miei dietro sono a 180, c'è il gancio da sbloccare

                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Furgoni

                  si sono quelli....con quelli normali che si aprono solo a 90° non mi è mai successo...
                  prova a guardare sui cardini...ora non ricordo la posizione esatta, ma c'è una specie di foro...e comunque anche tra le giunzioni sui cardini vai di svitol, fagli fare un po' di ginnastica, poi ancora svitol a volontà.
                  io ho fatto cosi con l'ultimo che avevo prima di cambiare ditta perchè era diventato un tormento aprire e chiudere...

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Proverò, l'ultima volta è stato solo un rimedio temporaneo
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      si non dura in eterno...purtroppo il problema è l'acqua e la sporcizia che ci entrano...vedrai quando li apri e chiudi ripetutamente dopo aver messo lo svitol quanta merda esce tra le giunzioni....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X