Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    il Daily (dio ce ne scampi??boh) è un camion patente B.
    cos'è? non ti va bene come giudizio? peccato che da 27 anni ogni mattina mi alzo per salire su un furgone e parlo per l'esperienza che ho.

    Commenta


    • Re: Furgoni

      il migliore direi http://upload.wikimedia.org/wikipedi...veco_Daily.JPG
      :

      Commenta


      • Re: Furgoni

        si uno spettacolo...ti ci farei passare sopra 12 ore al giorno in agosto a vedere quanto ti piace

        Commenta


        • Re: Furgoni

          purtroppo ho scaricato un carico di legna in agosto con questo
          :

          Commenta


          • Re: Furgoni

            perche' ? non si puo' istallare il clima ?
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Furgoni

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              cos'è? non ti va bene come giudizio? peccato che da 27 anni ogni mattina mi alzo per salire su un furgone e parlo per l'esperienza che ho.
              Sei acidello?
              Ho scritto "boh" perchè non è il mio, di giudizio.
              Il daily magari non sarà chissà che comodo (non lo metto in dubbio, l'ho usato poco, e dal momento che mi trovo bene a spararmi qualche migliaio di km estivi su un ducato prima serie forse sono anche più adattabile di te), ma è un mezzo superlativo in quanto a capacità lavorative...come ho scritto, è un camion patente B.

              Poi oh, se valgono solo le tue, di esperienze, mi chiedo cosa fai l'autista da 27 anni a fare, a fare il consulente per gli acquisti ti svolterebbe la vita... :P

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
              perche' ? non si puo' istallare il clima ?
              Si, si può e si è sempre potuto, se non c'è di serie c'è aftermarket, dedicato o meno che sia.
              Io ho il clima su un ducato di 31anni fa, e il daily old school che hanno dove lavoravo ce l'ha.

              Commenta


              • Re: Furgoni

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Si, si può e si è sempre potuto, se non c'è di serie c'è aftermarket, dedicato o meno che sia.
                Io ho il clima su un ducato di 31anni fa, e il daily old school che hanno dove lavoravo ce l'ha.
                Su che motorizzazione l'hai montato?


                Commenta


                • Re: Furgoni

                  [QUOTE=VRC;16641372]Sei acidello?
                  Ho scritto "boh" perchè non è il mio, di giudizio.
                  Il daily magari non sarà chissà che comodo (non lo metto in dubbio, l'ho usato poco, e dal momento che mi trovo bene a spararmi qualche migliaio di km estivi su un ducato prima serie forse sono anche più adattabile di te), ma è un mezzo superlativo in quanto a capacità lavorative...come ho scritto, è un camion patente B.

                  Poi oh, se valgono solo le tue, di esperienze, mi chiedo cosa fai l'autista da 27 anni a fare, a fare il consulente per gli acquisti ti svolterebbe la vita... :P

                  - - - Aggiornato - - -



                  Si, si può e si è sempre potuto, se non c'è di serie c'è aftermarket, dedicato o meno che sia.
                  Io ho il clima su un ducato di 31anni fa, e il daily old school che hanno dove lavoravo ce l'ha.[/QUOTE


                  Vrc diciamo cosi....che un conto è partire col mezzo dei flindstone per farci le ferie, un conto è lavorarci 340 giorni all'anno.
                  per il resto piantiamola qui....
                  si parlava di furgoni. il daily è adatto come cassonato o telonato. come furgone è una merda, quello attuale è alto da terra come una jeep, ma gli basta un po' di ghiaia e non si muove più manco con gemellato, antipattinamento staccato o altri stratagemmi. come furgone fa ne più ne meno quello che farebbe un vecchio maxiducato da 18Q di carico.
                  salire e scendere da un mezzo troppo alto e dover caricare un mezzo più alto di 20cm rispetto a un ducato e di 30 circa rispetto a un master è una rottura di coglioni a lungo andare. ho avuto per 6 mesi un daily full optional e da un mese ho un jumper nuovo di pacca: che dio lo conservi a lungo! che passarci una giornata sopra è una cosa completamente diversa.
                  e non si tratta di adattabilità: per 9 anni ho avuto come prima auto un maggiolino, ne ho avuti 4, e ho avuto 6 scomodissime ma divertenti mini cooper "old".
                  ma quando si parla di lavoro, di dover stare tante ore al volante, prima di tutto si deve avere meno stress possibile. si tratta di sicurezza....
                  ah ma dimenticavo che per te sicurezza passiva e attiva sono due parole sconosciute....
                  ecco il punto...non sono io che sono acidello...sei tu che quando parli hai iniziato a darmi sui coglioni...per cui gringo...dividiamo le nostre strade che si fa prima.

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Su che motorizzazione l'hai montato?
                    Non l'ho montato, c'era già.
                    2.5D
                    Mai provato, a dire il vero, la puleggia del compressore ha il cuscinetto andato e devo ancora trovare il tempo per smontarla, il camper l'ho cambiato meno di un mese fa.

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      [QUOTE=dr.beetle;16641414]
                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Sei acidello?
                      Ho scritto "boh" perchè non è il mio, di giudizio.
                      Il daily magari non sarà chissà che comodo (non lo metto in dubbio, l'ho usato poco, e dal momento che mi trovo bene a spararmi qualche migliaio di km estivi su un ducato prima serie forse sono anche più adattabile di te), ma è un mezzo superlativo in quanto a capacità lavorative...come ho scritto, è un camion patente B.

                      Poi oh, se valgono solo le tue, di esperienze, mi chiedo cosa fai l'autista da 27 anni a fare, a fare il consulente per gli acquisti ti svolterebbe la vita... :P

                      - - - Aggiornato - - -



                      Si, si può e si è sempre potuto, se non c'è di serie c'è aftermarket, dedicato o meno che sia.
                      Io ho il clima su un ducato di 31anni fa, e il daily old school che hanno dove lavoravo ce l'ha.[/QUOTE


                      Vrc diciamo cosi....che un conto è partire col mezzo dei flindstone per farci le ferie, un conto è lavorarci 340 giorni all'anno.
                      per il resto piantiamola qui....
                      si parlava di furgoni. il daily è adatto come cassonato o telonato. come furgone è una merda, quello attuale è alto da terra come una jeep, ma gli basta un po' di ghiaia e non si muove più manco con gemellato, antipattinamento staccato o altri stratagemmi. come furgone fa ne più ne meno quello che farebbe un vecchio maxiducato da 18Q di carico.
                      salire e scendere da un mezzo troppo alto e dover caricare un mezzo più alto di 20cm rispetto a un ducato e di 30 circa rispetto a un master è una rottura di coglioni a lungo andare. ho avuto per 6 mesi un daily full optional e da un mese ho un jumper nuovo di pacca: che dio lo conservi a lungo! che passarci una giornata sopra è una cosa completamente diversa.
                      e non si tratta di adattabilità: per 9 anni ho avuto come prima auto un maggiolino, ne ho avuti 4, e ho avuto 6 scomodissime ma divertenti mini cooper "old".
                      ma quando si parla di lavoro, di dover stare tante ore al volante, prima di tutto si deve avere meno stress possibile. si tratta di sicurezza....
                      ah ma dimenticavo che per te sicurezza passiva e attiva sono due parole sconosciute....
                      ecco il punto...non sono io che sono acidello...sei tu che quando parli hai iniziato a darmi sui coglioni...per cui gringo...dividiamo le nostre strade che si fa prima.
                      Vorrei solo farti notare che FURGONE non è sinonimo di VAN.
                      Furgone è un mezzo da lavoro, sinonimo di autocarro leggero.
                      Questo " E' ", non è un punto di vista, è sia la denominazione commerciale che quello che dice il CdS.

                      Se mi dici che il daily VAN è una chiavica, posso anche essere d'accordo.
                      Infatti io ho scritto che è un camion patente B.

                      Non so li da te, ma di camion VAN, mi sa che non ce ne sono.
                      Sempre che non si parli di furgoni omologati patente C...come appunto il daily 65q.
                      Ma non son camion.

                      PS:Se ti do sui coglioni, basta che non mi rispondi.
                      A me di darti più o meno sui coglioni me ne frega un gran cazzo, se scrivi qualcosa che non ti trova d'accordo, rispondo, se non ti piace son solo fatti tuoi.
                      Chiaro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X