Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi cambiereste auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi cambiereste auto?

    Sono giorni che mi pongo domande simili e ora vi dico i dettagli.
    Auto attuale: Alfa Mito Turbo Multiair 135 -> 150 CV con GPL Egas, 41.000 km del 2009, Versione bella (tradotto, ben accessoriata)

    Mi sono venduto la moto perchè francamente la stavo usando sempre meno, causa tempo ballerino, fidanzata non dietro l'angolo, necessità di trasporto anche di un borsone che limitano parecchio le opportunità di utlizzo

    Occhi messi su: Audi del 2003(!) A4 2.4 Benzina CABRIO! Sembra tenuta bene (devo andare a vederla), ovviamente da trasformare in GPL (i KM qui si fanno a 100 alla volta). Sembra un quasi 4 posti veri (attendo conferme) con la sfizio dello spyder (ma che con 2 posti resta utopico).

    Che mi dite? Cambiereste? Visto che non ci dovrei mettere soldi, anzi....
    NetPrince

  • #2
    Re: Voi cambiereste auto?

    cambierei l'alfa mito si... ma non per un a4 cabrio di 10 anni!!!
    quindi la mia risposta è... no!!

    Commenta


    • #3
      Re: Voi cambiereste auto?

      fossi in te.... NO
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: Voi cambiereste auto?

        se vuoi una cabrio 4 posti cerca qualche cosa di più "giovane" e con una cilindrata minore

        magari una con tetto in metallo retrattile

        Commenta


        • #5
          Re: Voi cambiereste auto?

          Cosi a naso direi che la mito vale più dell'audi, a me quel modello di a4 piace parecchio, molto più della mito, però da mantenere ti costerebbe di più

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Voi cambiereste auto?

            assolutamente no..........di stì tempi poi...

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Voi cambiereste auto?

              se avessi detto 320 cabrio avrei detto di si
              ..per un a4 del 2003..no

              [SPOILER]http://www.autoscout24.it/Details.as...25410950000000[/SPOILER]
              Ultima modifica di Stefano87; 29-10-2012, 22:23.

              Commenta


              • #8
                Re: Voi cambiereste auto?

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                se avessi detto 320 cabrio avrei detto di si
                ..per un a4 del 2003..no

                [SPOILER]http://www.autoscout24.it/Details.as...25410950000000[/SPOILER]
                Se l'Audi vale meno della Mito vuol dire che la prende a massimo 8mila euro
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Voi cambiereste auto?

                  Auto nuova VS auto vecchia = mai e poi mai. A meno che l'auto vecchia non abbia un prezzo regalo, cioè se fosse una delta evoluzione che ti mollano per 10/13 mila euro oppure una Porsche 996 Carrera 4s cabrio per 15/18 mila euro. Ma nel tuo caso parliamo di una Audi che nessuno vuole per vari motivi. Vuoi un cabrio ? Lascia la tua mito in permuta e aggiungi 5/8 mila euro per una BMW 320cd cabrio oppure una CLK 220cdi cabrio dal 2008 in sù oppure sempre CLK cabrio a benzina + gpl sempre dal 2008 in sù. Hai 4 posti comodi, ottimi motori, buona affidabilità, ottima estetica e grande rivendibilità. Ma per una Audi cabrio del 2003 non lo farei mai,per quanto possa essere bella
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi cambiereste auto?

                    Ma no dai...un cabrio diesel come si fa...a tetto abbassato tra rumore e odore di nafta passa la voglia, già sono per la capotte in tela tutta la vita ma posso soprassedere, sul motore invece proprio no...
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X