Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

    ciao a tutti,ricordate il mio amico che doveva spendere sui 12000€ per una car sportiva?z4...

    Visto che non è il solito cazzaro che chiede e poi non esce i soldi ho pensato di aiutarlo di nuovo,al padre hanno rubato l'opel corsa mk4 1.3 diesel e ora cerca una sostituta.

    Nuova,10.000€,fino a 1.6,5 porte,gpl,utilizzo prevalentemente in città.
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

      Una Panda/Punto qualsiasi?
      -

      Commenta


      • #4
        Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

        Nuova a gpl senza rottamare una auto non prendi NULLA, a meno di non trovare qualcosa a Km0

        Cmq per quel prezzo non prenderai nulla che sia più grande di una Spark
        Ultima modifica di Bastinchio; 29-10-2012, 23:12.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

          A Padova ci sono le punto nuove a gpl km zero a meno di 9 mila euro,anche le ypsilon....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

            siamo sicuri non siano in vendita a quel prezzo solo se rottami una auto? Perché mi ero informato e la "fregatura" era appunto quella. Anche la Peugeot vende la 206 Plus a 9500 euro, poi vai a leggere e c'è da rottamare
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

              No no, sono state già immatricolate. Quindi niente rottamazione.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,ricordate il mio amico che doveva spendere sui 12000€ per una car sportiva?z4...

                Visto che non è il solito cazzaro che chiede e poi non esce i soldi ho pensato di aiutarlo di nuovo,al padre hanno rubato l'opel corsa mk4 1.3 diesel e ora cerca una sostituta.

                Nuova,10.000€,fino a 1.6,5 porte,gpl,utilizzo prevalentemente in città.
                Non esce i soldi?
                Cioè?

                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

                  per Franz


                  Molte volte le offerte le fanno comunque, dato che non stanno vendendo!
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 10.000€ auto per sessantenne,consigli cercasi

                    io invece di spendere 10.000 ne spenderei 1000-2000 al max........non penso abbia una grandissima necessità di movimento con l'auto..............il resto dei soldi me li spendo in altro tipo qualche bel viaggetto in vacanza

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X