Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamma motori Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gamma motori Polo

    Salve ragazzi, stavo cercando la possibile nuova auto di mia madre. Lei adora la Polo, ho guardato dunque di cercare un motore benzina brioso, che è quello che cerchiamo. Ma ho notato che in pratica non esiste nulla a listino ora, il massimo è il 1.4 85 CV, giusto??

    La domanda è: come mai in Italia non è più a listino il 1.2 TSI 105 CV?? Mi pareva un ottimo motorino leggendo i numeri... Di usati ce n'è pochi tra l'altro!

  • #2
    Re: Gamma motori Polo

    Inspiegabili e misteriose scelte di VW. Anche perché su Ibiza e Fabia è proposto

    Commenta


    • #3
      Re: Gamma motori Polo

      E' stato tolto il 1.2 TSI? Bhe il 1.4 non è chiodoso, almeno su Polo...poi con 2 cose prende un sound wannabeGTI.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Gamma motori Polo

        in italia hanno ridotto la scelta dei motori
        in germania il 1.2 tsi c'è ancora

        scelte strane dell'importatore italiano

        Commenta


        • #5
          Re: Gamma motori Polo

          Tolto dalla Polo e lasciato sulla Golf,anche quella nuova...io personalmente avrei ragionato all'opposto...mah!!??!! Mistero
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #6
            Re: Gamma motori Polo

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Tolto dalla Polo e lasciato sulla Golf,anche quella nuova...io personalmente avrei ragionato all'opposto...mah!!??!! Mistero
            [qimg]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/c0.0.403.403/p403x403/396274_514258065250879_730910015_n.jpg[/qimg]
            non è tolto

            non viene più venduta sul nostro mercato

            Commenta


            • #7
              Re: Gamma motori Polo

              mah k scelte...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #8
                Re: Gamma motori Polo

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                non è tolto

                non viene più venduta sul nostro mercato
                si il senso era quello...fatto sta che in Italia quella motorizzazione non viene più venduta....peccato!!
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #9
                  Re: Gamma motori Polo

                  Salve ragazzi ho acquistato una polo gti usata 1.4 180cv da rivenditore wolksvagen con 80 mila km anno 2011 tagliandi tutti fatti in casa madre, l auto va molto bene ma ieri dopo 700 km controllo l olio per curiosità ed era a metà livello, so che l auto mangia molto olio di "norma" ma cosi non é eccessivo? Qualcuno ha provato a cambiar olio o gradazione?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gamma motori Polo

                    se le fasce non sono consumate e la turbina non perde olio, basta controllare piu spesso.
                    non penso che un olio piu denso risolve il problema, forse rende piu difficile l'avviamento.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X