Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su 600 sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri su 600 sporting

    Ciao a tutti, ho incidentato la mia 206 1.4 da 75 cv e adesso mi sto guardando un po intorno, ed essendo neopatentato le scelte non sono molte. Ieri ho visto una 600 sporting, con kit abarth, non mi dispiace niente ma mi lascia molto perplesso. Si tratta di un 1.1 da 54 cv e gia la mia 206 era ferma di suo e pesava 950 chili mi sembra. La 600 pesa 735kg ma non saprei proprio farmi un idea sulle sue prestazioni. Com'è come assetto? In confronto alla mia 206??( gomme da 175/55, uno schifo)... però immagino sia anche piu dura e più divertente da guidare. Bhe insomma volevo chiedervi pareri su quest'auto, come va, se ci si diverte, e magari le principali differenze con la 206.
    Grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Pareri su 600 sporting

    ho avuto per 6 anni la Sporting con kit Abarth, molto molto divertente,scattante e reattiva sul corto e stretto.
    gomme 175 50 14 sono una bella misura per quella vettura

    - - - Aggiornato - - -

    ho avuto per 6 anni la Sporting con kit Abarth, molto molto divertente,scattante e reattiva sul corto e stretto.
    gomme 175 50 14 sono una bella misura per quella vettura
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri su 600 sporting

      quoto con peppe
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri su 600 sporting

        Credimi.. ti ricrederai quando ci salirai sopra. E' pur sempre un vecchio 1.1, ma si fa ben rispettare.
        Come assetto, è un po' diversa da un 206, ma è un'ottima macchina se assettata, divertente..
        Io ho la sua predecessora, è già ottima coi 13", forse coi 14" della Sei Abarth ha un migliore assetto.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri su 600 sporting

          io preferisco di gran lunga l'assetto di una sei sporting che di una 206....
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri su 600 sporting

            Il motore non è niente male, ce l'aveva mio padre il 1.1 55cv e in accelerazione ho dato via anche a un bmw 318 disel vecchio tipo x esempio.
            Poi la 600 come ti hanno già detto se gli fai 2 cazzatine senza spendere molto hai una macchina che dai merda a un sacco di macchine molto + costose, da mantenere costa poco poco, è divertentissima e con quella macchina si impara veramente a guidare perche si vede il manico.

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri su 600 sporting

              ho avuto entrambe le auto 206 1.4 e 600 abarth.....600 superiore in tutto, anche in scatto........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri su 600 sporting

                Ho una 600 Sporting Abarth dal 1998: i cavalli sono solo 54 ma pesa solo 734 chili, il motore è adeguato all'auto. L'auto è divertente da guidare, e costi di manutenzione sono bassi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri su 600 sporting

                  quoto il tutto e per tutto!

                  ottimo il 1.1 FIRE
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri su 600 sporting

                    Per portare da 54 a circa 100/110 cv che lavori bisogna fare? E di che spesa parliamo?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X