Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impiant aftermarket audi a3 8p

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impiant aftermarket audi a3 8p

    Salve chiedo un aiuto per il collegamento di un impianto aftermarket sulla mia audi a3 8p composto da una sorgente keenwood collegata con cavi rca ad un amplificatore alimentato direttamente dalla batteria che mi gestisce la parte anteriore di 2 woofer + 2 tweeter e 2 casse posteriori non gestite dall'amplificatore. Avrei bisogno di un'interfaccia che mi consentisse di collegare la sorgente all'impianto elettrico dell'auto che mi mantenesse il sottochiave..Avevo visto l'adattatore 4/050, sarebbe quello adatto al mio caso?? come andrebbero collegate le 2 casse posteriori libere?? Originariamente l'auto montava un concert III.

    Grazie mille per le risposte..
    Ultima modifica di Soldierfortu; 03-11-2012, 16:04.

  • #2
    Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

    Nessuno ha una soluzione??

    Commenta


    • #3
      Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

      Originariamente inviato da Soldierfortu Visualizza il messaggio
      Salve chiedo un aiuto per il collegamento di un impianto aftermarket sulla mia audi a3 8p composto da una sorgente keenwood collegata con cavi rca ad un amplificatore alimentato direttamente dalla batteria che mi gestisce la parte anteriore di 2 woofer + 2 tweeter e 2 casse posteriori non gestite dall'amplificatore. Avrei bisogno di un'interfaccia che mi consentisse di collegare la sorgente all'impianto elettrico dell'auto che mi mantenesse il sottochiave..Avevo visto l'adattatore 4/050, sarebbe quello adatto al mio caso??
      Si.



      Originariamente inviato da Soldierfortu Visualizza il messaggio
      come andrebbero collegate le 2 casse posteriori libere?? Originariamente l'auto montava un concert III.

      Grazie mille per le risposte..
      Hai bisogno dell' interfaccia sistemi hi-fi originali Audi 4/135
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #4
        Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

        Avrei visto anche l'adattatore 4/060, quale sarebbe più adatto al mio caso? sembrerebbero avere le stesse caratteristiche..

        Commenta


        • #5
          Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

          E' una questione di compatibilità. Inoltre, l' interfaccia 4/050 può mantenere 5 funzioni contemporaneamente. L' interfaccia 4/060 invece ne può gestire una alla volta.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

            Per compatibilità cosa si intende? Le funzioni del 4/050 comprenderebbe anche lo spegnimento autoradio quando si toglie la chiave giusto?
            Ultima modifica di Soldierfortu; 07-11-2012, 09:56.

            Commenta


            • #7
              Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

              Originariamente inviato da Soldierfortu Visualizza il messaggio
              Per compatibilità cosa si intende? Le funzioni del 4/050 comprenderebbe anche lo spegnimento autoradio quando si toglie la chiave giusto?
              Si intende compatibilità per modelli di auto.
              Sì, comprende anche lo spegnimento autoradio quando si toglie la chiave.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #8
                Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

                SAlve, ho acquistato l'interfaccia 4/060. Ora, vista la mia inesperienza vorrei chiedere se i cavetti che escono dalla centralina devo inserirli nel lato fakra dell'adattatore fakra-iso?? oppure in altro posto?? grazie mille per la pazienza.

                Commenta


                • #9
                  Re: Impiant aftermarket audi a3 8p

                  Originariamente inviato da Soldierfortu Visualizza il messaggio
                  SAlve, ho acquistato l'interfaccia 4/060. Ora, vista la mia inesperienza vorrei chiedere se i cavetti che escono dalla centralina devo inserirli nel lato fakra dell'adattatore fakra-iso??
                  Si, va bene lì.
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X