Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazioni telefoniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assicurazioni telefoniche

    Vorrei dei pareri sulle compagnie assicurative low-cost al telefono e internet: sono affidabili? Pagano quando succede una magnagna o no?
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: assicurazioni telefoniche

    Io provai ai tempi Genyaloid (o come si scrive), e mi trovai bene. Però parliamo di una assicurazione con un certa esperienza e ormai stabile, posso solo consigliarti di evitare quelle sconosciute o appena nate.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: assicurazioni telefoniche

      Una sola parola. Anzi due "stacci lontano".
      Prima di pagare le cercano tutte e spesso riescono a non pagare, parlo non per sentito dire, piuttosto cerca una assicurazione che ti faccia un buon prezzo ma MAI quelle telefoniche. Informati sugli scoperti e franchigie, poi chiedi loro per iscritto che documenti vogliono in caso di sinistro, per esempio in caso di grandine ti chiedono una copia del giornale che attesti la grandinata (non scherzo...) e se ti pagano non pagano tutto il danno (spesso pagano la metà) perché calcolano il degrado dell'auto in base all'anzianità oltre allo scoperto di legge. Cioè su 2500€ di danni aspettati di vedere 1000€ se la tua auto ha qualche anno. Oppure in caso di cristallo rotto hai lo scoperto più alto del valore del cristallo, per non parlare dei tempi biblici con i quali valutano i sinistri.....e tante altre cose....lascia perdere,tanta fuffa per nulla....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: assicurazioni telefoniche

        bah... a me piace vedere l'assicurazione negli occhi.... se si ha qualche problema poi son sempre rogne credo...!! un mio collega invece ha un'assicurazione telefonica, e mai problemi... ma è anche vero che non ha mai avuto un sinistro...!! finchè devi pagare è anche vero che son buone tutte...!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: assicurazioni telefoniche

          io è il secondo anno che sono con Conte.it, mi hanno mandato a casa il contratto e tutto il necessario, il massimale è quello legale. Non ho mai fatto incidenti quindi non sò come funziona in caso di problemi, però visto che ho risparmiato in 2 anni 6/700 euro per ora a me và benissimo così
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: assicurazioni telefoniche

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Una sola parola. Anzi due "stacci lontano".
            Prima di pagare le cercano tutte e spesso riescono a non pagare, parlo non per sentito dire, piuttosto cerca una assicurazione che ti faccia un buon prezzo ma MAI quelle telefoniche. Informati sugli scoperti e franchigie, poi chiedi loro per iscritto che documenti vogliono in caso di sinistro, per esempio in caso di grandine ti chiedono una copia del giornale che attesti la grandinata (non scherzo...) e se ti pagano non pagano tutto il danno (spesso pagano la metà) perché calcolano il degrado dell'auto in base all'anzianità oltre allo scoperto di legge. Cioè su 2500€ di danni aspettati di vedere 1000€ se la tua auto ha qualche anno. Oppure in caso di cristallo rotto hai lo scoperto più alto del valore del cristallo, per non parlare dei tempi biblici con i quali valutano i sinistri.....e tante altre cose....lascia perdere,tanta fuffa per nulla....

            Non sono assolutamente d' accordo, ti spiego anche perchè. Il fatto che possibilmente le assicurazioni telefoniche cerchino di non pagare, posso anche concordare, ma dalle tue parole sembra che le assicurazioni normali non vedano l' ora di pagare, appena succede qualcosa e, non è così, affatto almeno per la mia esperienza personale. Quindi se una chiede meno non vedo perchè non approfittarne.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: assicurazioni telefoniche

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Non sono assolutamente d' accordo, ti spiego anche perchè. Il fatto che possibilmente le assicurazioni telefoniche cerchino di non pagare, posso anche concordare, ma dalle tue parole sembra che le assicurazioni normali non vedano l' ora di pagare, appena succede qualcosa e, non è così, affatto almeno per la mia esperienza personale. Quindi se una chiede meno non vedo perchè non approfittarne.
              in effetti messo cosi il dicorso fà sembrare che le assicurazioni tradizionali ti facciano ponti d'oro e che ti risarciscano tutto & immediatamente , quando invece non è proprio cosi.....

              io sono diversi anni che utilizzo questo tipo di assicurazioni, certo non ho mai avuto incidenti quindi non saprei dire come lavorano in questo caso

              ma per tutte le altre pratiche sono sempre stati veloci & efficenti
              Ultima modifica di roky; 04-11-2012, 11:01.

              Commenta


              • #8
                Re: assicurazioni telefoniche

                se dalle vostre parti c'e' qualche agenzia che ha DONAU provatela, prezzi bassissimi e molto affidabile. purtroppo in campania questa assicurazione non ha una sede propria e si affida a dei broker che si fregano un sacco di soldi altrimenti c'e' da risparmiare veramente un sacco di soldi.
                qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                Commenta


                • #9
                  Re: assicurazioni telefoniche

                  "io mi trovo benissimo con la mia assicurazione telefonica, però non ho mai avuto nessun sinistro....."
                  Allora come fai a dire di esserti trovato bene? In caso di grandine, atto vandalico, rottura cristalli, evento socio politico, incidenti di vario genere, avete una mezza idea di quante bestemmie vi faranno sputare? Eh ragazzi, non ve lo auguro nemmeno un pò.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: assicurazioni telefoniche

                    Non ho voluto nessuna delle opzioni da te citate
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X