Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazioni telefoniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: assicurazioni telefoniche

    sempre evitate... e genericamente hanno sempre prezzi superiori alle altre qui...
    The thrill of speed

    Commenta


    • #12
      Re: assicurazioni telefoniche

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      "io mi trovo benissimo con la mia assicurazione telefonica, però non ho mai avuto nessun sinistro....."
      Allora come fai a dire di esserti trovato bene? In caso di grandine, atto vandalico, rottura cristalli, evento socio politico, incidenti di vario genere, avete una mezza idea di quante bestemmie vi faranno sputare? Eh ragazzi, non ve lo auguro nemmeno un pò.
      Infatti magari abiti, e viaggi su un altro livello....non farei mai tutte quelle assicurazioni alla mia auto. L' unica è per i cristalli...ma non sulla mia, comunque quando ce n' è stato bisogno per riparare il parabrezza problemi zero.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: assicurazioni telefoniche

        fin dalla mia prima auto ho sempre fatto contratti assicurativi super completi, non ho mai saltato niente, solo su alcune auto non avevo la kasko ma la semi-kasko ma fin'ora mi sono sempre trovato bene nella mia scelta, facendo molta strada è una buona cosa essere sempre protetti.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: assicurazioni telefoniche

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          "io mi trovo benissimo con la mia assicurazione telefonica, però non ho mai avuto nessun sinistro....."
          Allora come fai a dire di esserti trovato bene? In caso di grandine, atto vandalico, rottura cristalli, evento socio politico, incidenti di vario genere, avete una mezza idea di quante bestemmie vi faranno sputare? Eh ragazzi, non ve lo auguro nemmeno un pò.
          non che cambi poi molto con le normali dove li guardi si negli occhi....senza cavare un ragno dal buco però...(esperienza personale)
          senza contare che il più delle volte, pur pagando con un certo anticipo, il tagliando mi arrivava o al filo della scadenza o dopo...questo con diverse compagnie.

          Con le telefoniche è un paio d'anni che faccio assicurazioni con loro, sono più convenienti, in caso di chiarimenti lo faccio per telefono come quelle di prima (mi costava di meno che non prendermi ferie per andar li, anche se vicine al lavoro) e finora si sono dimostrati super puntuali con le carte, avvisi ecc ecc ecc,
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #15
            Re: assicurazioni telefoniche

            Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
            Vorrei dei pareri sulle compagnie assicurative low-cost al telefono e internet: sono affidabili? Pagano quando succede una magnagna o no?
            e quali sarebbero???

            i prezzi che fanno a me sinceramente sembrano più o meno gli stessi delle altre se non più alti.

            almeno per quanto riguarda la mia esperienza preferisco un'agenzia di riferimento....almeno parlo faccia a faccia e spesso si riesce anche a "contrattare"...........e se ti succede qualcosa ti aiutano al meglio (sempre per mia esperienza).

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: assicurazioni telefoniche

              io con la compagnie telefonica che uso in 2 anni ha risparmiato 5/600 euro, prima che scada farò un giro di preventivi ma se è come l'altro anno rimango con loro senza dubbio, col risparmio ci pago il bollo auto

              Fabry, prova a farti un preventivo su conte.it
              Ultima modifica di Bastinchio; 11-11-2012, 22:46.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: assicurazioni telefoniche

                a quanto pare le tradizionali non è che si comportino tanto bene

                http://www.alvolante.it/news/rca_boo...orrette-293097

                Commenta


                • #18
                  Re: assicurazioni telefoniche

                  Ho stipulato con Genialloyd un contratto per la moto,ho avuto l'impressione di contrattare con dei ciarlatani e l'esperienza è stata pessima.
                  Ora,cosa dovrei dire? "Guardate,ve lo dico per esperienza personale,lasciate stare le telefoniche!!"
                  Ed invece poi leggo che TheNico si è trovato benissimo,un mio collega,sempre con loro,si trova benissimo.
                  Come se non bastasse io stesso ho tutte le auto da diversi anni assicurated con altre compagnie telefonice con cui mi son trovato non bene,ma benissimo,ed anche quando ho avuto bisogno si sono comportate bene,pensate che con Zurich Connect ho avuto i soldi sul conto dopo 10 giorni dal sinistro!!!!!

                  Quindi qual'è la morale?

                  Telefonica o no,son tutte uguali,becchi quella più seria e quella meno seria,puoi essere più fortunato o meno fortunato,ma alla fine dei conti fan tutte parte della stessa banda di ladri,solo che con le telefoniche almeno spendi meno per farti in**lare!!

                  E' risaputo che in alcune zone specie del sud tali assicurazioni non hanno alcun interesse ad operare (e le capisco),quindi non sono concorrenziali,ma se abitate in zone a basso rischio,come nel mio caso,il risparmio è stato anche del 50%.
                  Provate voi ad assicurare un'Audi 2.0 Tdi con furto ed incendio a 370 euro all'anno o una Citroen C3 nuova a 270 euro all'anno con le compagnie tradizionali.....................

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X