Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorno della settimana sbagliato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giorno della settimana sbagliato

    Salve ho una VM066 e mi sono accorto oggi che l'orologio segnava 2012 11 06 Mer (che stà per mercoledì) nonostante oggi sia martedì, ho provato a risalvare la data dopo averla cambiata ed anche acceso e spento la radio.

    Inoltre segnalo la non corretta traduzione del titolo del menu set up che al posto di Data e Ora segni DURATA (anche all'interno del menu stesso)

    Saluti

  • #2
    Re: Giorno della settimana sbagliato

    Avete idea di come possa correggere tale errore?

    Saluti.

    Commenta


    • #3
      Re: Giorno della settimana sbagliato

      Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
      Salve ho una VM066 e mi sono accorto oggi che l'orologio segnava 2012 11 06 Mer (che stà per mercoledì) nonostante oggi sia martedì, ho provato a risalvare la data dopo averla cambiata ed anche acceso e spento la radio.

      Inoltre segnalo la non corretta traduzione del titolo del menu set up che al posto di Data e Ora segni DURATA (anche all'interno del menu stesso)

      Saluti

      Controlla che il permanente sia collegato correttamente. Su alcune stazioni, però, potrebbe cambiare autonomamente perchè si collega autonomamente al segnale RDS della stazione radio.
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #4
        Re: Giorno della settimana sbagliato

        Forse non sono riuscito ad esporre correttamente la problematica, l'orologio di sistema della radio, indica Ora mese giorno e 3 lettere indicante il giorno della settimana. Il problema è che le tre lettere del giorno della settimana risulta avanti di un giorno, ho provato ad impostare anche date di altri mesi o anni ed il problema rimane.
        Il permanente è collegato e le stazioni radio come tutte le altre impostazioni restano settate correttamente, ho fatto le prove con Radio DJ Radio 105 RDS ma nulla... Ma, mia personale opinione, mi sembra che la data e l'ora la prenda solo dal menu set up, inquanto ho girato diverse radio settando da set up date molto sbagliate ma non è successo nulla.

        Esistono degli aggiornamenti Firmware?

        Commenta


        • #5
          Re: Giorno della settimana sbagliato

          Sei andato da un installatore o l'hai installato tu?
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Giorno della settimana sbagliato

            Installatore con più di 25 anni di esperienza con non sò quante gare vinte e la mia auto (ed impianto) sfigurava rispetto a quelle presenti.

            Commenta


            • #7
              Re: Giorno della settimana sbagliato

              Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio

              Esistono degli aggiornamenti Firmware?
              No.

              Visto che sei un installatore, chiamaci direttamente, visto che via forum non riusciamo a capirci.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta

              Sto operando...
              X