Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VM066 Tempi caricamento navigatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VM066 Tempi caricamento navigatore

    Salve ho una VM066 e volevo sapere se avevate qualche consiglio per migliorare i tempi di caricamento del sw navigatore IQ8 (oltre 1 minuto).

    Serve ridurre il n delle nazioni?

    Meglio non caricare skin?

    Non caricare Autovelox?

    Sapete come si fà a cambiare l'immagine di caricamento? (ho seguito diversi forum ma sono solo riuscito a toglie l'originale e far apparire una strada a forma di S su sfondo grigio, ma non so dove la prenda...)

    Se serve compero un altro SW, ma vorrei sapere compatibilità e tempi di caricamento, poi per le caratteristiche me le guardo io.

  • #2
    Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

    Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
    Salve ho una VM066 e volevo sapere se avevate qualche consiglio per migliorare i tempi di caricamento del sw navigatore IQ8 (oltre 1 minuto).

    Serve ridurre il n delle nazioni?
    Meglio non caricare skin?

    Non caricare Autovelox?

    Certamente, come avviene per tutti i computer, meno dati il prodotto ha da caricare e maggiore è la velocità di caricamento.





    Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
    Sapete come si fà a cambiare l'immagine di caricamento? (ho seguito diversi forum ma sono solo riuscito a toglie l'originale e far apparire una strada a forma di S su sfondo grigio, ma non so dove la prenda...)

    Se serve compero un altro SW, ma vorrei sapere compatibilità e tempi di caricamento, poi per le caratteristiche me le guardo io.
    Di quale immagine stai parlando? Strada a forma di S...che intendi?
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Meglio non caricare skin?

      Non caricare Autovelox?

      Certamente, come avviene per tutti i computer, meno dati il prodotto ha da caricare e maggiore è la velocità di caricamento.


      Di quale immagine stai parlando? Strada a forma di S...che intendi?
      Tempi di caricamento :

      Dopo averlo provato confermo che le mappe e gli autovelox vengono caricati in un secondo tempo e non influenzano minimamente il tempo di avvio

      Quindi esiste un sistema o un sw alternativo per evitare il minuto di attesa iniziale?


      Immagine di caricamento e spegnimento sw navigazione :


      Ha ragione, la mia spiegazione è insufficente, ma non so bene come meglio descriverle l'immagine, ma se potesse dirmi come scegliere io l'immagine da caricare e le specifiche della stessa aggireremmo il problema.

      Grazie mille in anticipo del Vs. aiuto.
      Ultima modifica di mr.kaisersoze; 14-11-2012, 12:24.

      Commenta


      • #4
        Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

        Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
        Tempi di caricamento :

        Dopo averlo provato confermo che le mappe e gli autovelox vengono caricati in un secondo tempo e non influenzano minimamente il tempo di avvio

        Quindi esiste un sistema o un sw alternativo per evitare il minuto di attesa iniziale?

        Intendi che ogni volta che metti in moto l'auto e parte il navigatore, i tempi di attesa sono di 1 minuto? Ciò effettivamente è anomalo.
        Domanda: la cartografia è quella nostra originale?



        Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
        Immagine di caricamento e spegnimento sw navigazione :

        Ha ragione, la mia spiegazione è insufficente, ma non so bene come meglio descriverle l'immagine, ma se potesse dirmi come scegliere io l'immagine da caricare e le specifiche della stessa aggireremmo il problema.

        Intendi l'immagine di quando parte la navigazione? O quella dell'accensione del prodotto (immagine di start up) ?
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #5
          Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

          Esatto intendo che dopo che la radio si accende, quando schiaccio il tasto NAV ci impiega 63 secondi ad essere pronto a partire. Si la cartografia è originale, unica modifica aggiunto auto velox, ma ho provato anche senza e resta 63 secondi.

          Poi una volta caricato passare dal navi alla radio e viceversa ci impiega poco, ma la prima partenza...
          A voi che tempi risoltano su una VM066?
          Se serve valuto di acquistare un altro SW di navigazione.



          Intendo l'immagine di quando parte (e poi si chiude) la navigazione.

          Grazie ancora.
          Ultima modifica di mr.kaisersoze; 15-11-2012, 10:11.

          Commenta


          • #6
            Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

            Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
            Intendo l'immagine di quando parte (e poi si chiude) la navigazione.

            Grazie ancora.
            Sei andato attorno al software di navigazione per cambiare il logo di partenza?
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #7
              Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

              Cosa intende con "attorno al software"?

              e poi ripeto :
              A voi che tempi risoltano su una VM066? (da appena accesa a quando parte il navigatore)
              Se serve valuto di acquistare un altro SW di navigazione.

              Commenta


              • #8
                Re: VM066 Tempi caricamento navigatore

                I tempi di attivazione del software sono tra i 50 e i 60 secondi.
                Per "attorno al software" intendiamo se hai cercato di cambiare il logo di partenza del software di navigazione. Se vuoi acquistare un'altra mappa rivolgiti ad un nostro rivenditore. Oppure vai sul sito https://www.naviextras.com/shop/portal e cerchi un aggiornamento.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta

                Sto operando...
                X