Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivavoce VM066

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vivavoce VM066

    Ho un paio di problemi :

    1)mentre uso il navigatore e mi suona il telefono, non riesco a ritornare sul navigatore sino a che la chiamata è finita. Sbaglio io? In caso contrario è possibile aggiungere altri Sw o scaricare un aggiornamento?

    2)Ho una rubrica di oltre 1600 contatti e mi sembra logico non pretendere che la radio la sincronizzi perfettamente, ma vorrei inserire almeno un 20 di contatti in modi che appaia il nome corretto quando chiamano. Ho provato ma non trovo nessun menù per creare i contatti. Come devo fare?

    Grazie mille

  • #2
    Re: Vivavoce VM066

    Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
    Ho un paio di problemi :

    1)mentre uso il navigatore e mi suona il telefono, non riesco a ritornare sul navigatore sino a che la chiamata è finita. Sbaglio io? In caso contrario è possibile aggiungere altri Sw o scaricare un aggiornamento?
    Il Bluetooth diventa prioritario e, sì, puoi tornare alla navigazione solo alla fine della chiamata.



    Originariamente inviato da mr.kaisersoze Visualizza il messaggio
    2)Ho una rubrica di oltre 1600 contatti e mi sembra logico non pretendere che la radio la sincronizzi perfettamente, ma vorrei inserire almeno un 20 di contatti in modi che appaia il nome corretto quando chiamano. Ho provato ma non trovo nessun menù per creare i contatti. Come devo fare?

    Grazie mille
    Non c'è modo per creare contatti personalizzati.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta

    Sto operando...
    X