Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Trasporto auto

    Il Basti non è persona da Automotoretrò.. scusami Basti ma di storiche non ne capisci.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #12
      Re: Trasporto auto

      Oggi m'ha risposto un altro a cui avevo chiesto il preventivo, 200+iva.
      Credo di avere deciso.
      L'unico dubbio ormai è se vale la pena andare a Ravenna a vederla e fare il passaggio o se mettere tutto in mano all'agenzia e aspettare che la macchina arrivi senza muovere culo, fidandomi del parere di un amico in zona che è andato a visionarla per me...

      Ora il problema è che con due auto in garage non so più dove mettere la combinata e gli altri attrezzi!
      Andrea scripsit.

      Commenta


      • #13
        Re: Trasporto auto

        mamma mia, neanche una battuta si può fare cmq si, sono tremendamente invidioso, non vedo l'ora di vincere all'enalotto per potermi permettere di comprare una R4, attualmente ho i soldi solo per comprarmi una F40 o una Miura

        [SPOILER]OVVIAMENTE scherzo, non sia mai che qualcuno si offende ancora [/SPOILER]
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Trasporto auto

          Mah, i gusti son gusti: l'r4, indipendentemente dall'essere amatori o meno, in genere è un'auto che rimane simpatica, ma c'è anche molta gente a cui non piace affatto.
          Ad esempio la mamma di un mio amico proprio non la può vedere, una volta avevo invitato suo figlio a venire con me ad un raduno (leggi: l'avevo implorato di farmi compagnia) e lei gli chiese: "Un raduno di renault 4?" E il figlio: "Sì, come quelli che qua fanno con le 500..." "Eh, ma le 500 almeno so' carine..:". Secca.
          Anche il vecchio meccanico in pensione a cui mi affido per la manutenzione e i consigli non fa che spalarle fango addosso ogni volta che ci lavora... E' una questione personale!
          Mi fa comunque piacere constatare che per lo più in giro raccolgo sorrisi e aneddoti divertenti, a volte anche qualche sospiro di nostalgia.
          Andrea scripsit.

          Commenta


          • #15
            Re: Trasporto auto

            Ma lungi da me l'idea di offendere l'auto o chi la ha, a me oltretutto non dispiace come auto la mia era una banale battuta
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Trasporto auto

              se mai capitasse a me', mi farei sistemare l'auto sul posto e mi farei 400km fino a casa.
              sarebbe un avventura non da poco..
              bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
              http://www.mulliner.org/pc.cgi

              Commenta


              • #17
                Re: Trasporto auto

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                mamma mia, neanche una battuta si può fare cmq si, sono tremendamente invidioso, non vedo l'ora di vincere all'enalotto per potermi permettere di comprare una R4, attualmente ho i soldi solo per comprarmi una F40 o una Miura

                [SPOILER]OVVIAMENTE scherzo, non sia mai che qualcuno si offende ancora [/SPOILER]
                non è una questione di offesa, è che certe battute sono carine una, due volte. Dopo un po' sono solo fastidiose e fuori luogo. Sembra proprio la volontà di intervenire nella discussione senza niente da dire. Con questo chiudo, spero di aver argomentato senza offendere nessuno la mia risposta provocatoria.

                Commenta


                • #18
                  Re: Trasporto auto

                  A me piu' che una battuta sembrava una constatazione. Vera. Se me l'avesse detta per il qubo non me la sarei presa

                  poi siamo impallinati e riusciamo ad appassionarci a qualsiasi mezza abbia un motore, ma quello e' un altro discorso

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Trasporto auto

                    Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                    se mai capitasse a me', mi farei sistemare l'auto sul posto e mi farei 400km fino a casa.
                    sarebbe un avventura non da poco..
                    E che sistemi?
                    L'auto apparentemente è a posto: cammina.
                    Il proprietario attuale ce l'ha da un anno e gli ha sostituito olio e filtri, puntine e condensatore, due molle valvole che si erano rotte.
                    Sembra funzionare bene.
                    Ma lui in un anno c'ha fatto, in tutto, 600 km.
                    Nessuno la conosce, non si sa neanche se ha fatto 90.000km (come da contachilometri), 190.000km, 290.000km... il contachilometri è a sole 5 cifre.
                    E' stato molto onesto.
                    Io sarei stato propenso alla mattata, con un amico dietro con un'altra macchina e cassetta dei ferri, ma m'hanno instillato i dubbi e ho deciso per la via della prudenza.
                    Metti che il motore mi abbandona, anche facendo tessera aci, sarei costretto a farla aggiustare in fretta e furia da un'officina sconosciuta.
                    Preferirei farmi il lavoro da me con calma, o al limite farlo fare al mio meccanico se fuori dalla mia portata.
                    E magari, se non c'ho soldi, tenerla rotta in garage in attesa di due spiccioli.
                    E' un hobby, si coltiva quando si può e finchè si può.

                    A conti fatti, preferisco spendere due euri e dormire tranquillo, senza rischi per me, per il mio portafogli e per il mio prossimo.
                    Andrea scripsit.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Trasporto auto

                      ma qualche mezzo in vendita più vicino a casa ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X