Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calze vs catene vs gomme invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Calze vs catene vs gomme invernali

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Monta i 15" il Qubo?
    Si. Su libretto monta anche i 195/55 r16.

    P.s.
    La Qubo e' piccola, grossa dentro ma le misure esterne sono modeste, sta sotto i 4m.

    Commenta


    • #32
      Re: Calze vs catene vs gomme invernali

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      quando nevica cmq almeno quà da me tutto c'è tranne che i posti di blocco a controllare.............a febbraio scorso era una cosa surreale andare in giro

      - - - Aggiornato - - -



      non tutto quello che è fabbricato in cina è per forza fatto male.........ci sono anche produzioni che non hanno nulla da invidiare ad altre

      ps io sulla neve me la sono spassata col mio bestione
      da me invece i controlli ci sono

      certamente una coppia di catene a 30 € con marchio CE non ispirano molta fiducia
      Ultima modifica di roky; 29-11-2012, 21:11.

      Commenta


      • #33
        Re: Calze vs catene vs gomme invernali

        eh si fabryh ma vaglielo a spiegare se riesci io manco ci perdo tempo, se vedo una macchina normale e so che posso fermarmi avendo tempo e non tribolando a ripartire aiuto anche la gente, ma certi individui so già che hanno gomme estive e niente d'altro quindi manco perdo tempo...
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #34
          Re: Calze vs catene vs gomme invernali

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Si. Su libretto monta anche i 195/55 r16.

          P.s.
          La Qubo e' piccola, grossa dentro ma le misure esterne sono modeste, sta sotto i 4m.
          magari un doblo era ancora meglio

          Commenta


          • #35
            Re: Calze vs catene vs gomme invernali

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            magari un doblo era ancora meglio
            Certo, ancora piu' spazio, ma anche questo mi basta....
            senza contare che la uso tutti i giorni e mi fa piu' comodo cosi per trovare parcheggio

            Commenta


            • #36
              Re: Calze vs catene vs gomme invernali

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Certo, ancora piu' spazio, ma anche questo mi basta....
              senza contare che la uso tutti i giorni e mi fa piu' comodo cosi per trovare parcheggio
              nemmeno se il doblò avesse le dimensioni di un voyager

              Commenta


              • #37
                Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                son tornato ora da livigno e tutto il passo del foscagno era innevato e cerano -9 gradi quindi bello scivoloso, gomme termiche e taccc nessun problema e divertimento.

                Ps due X5 fermi a chiedere aiuto stupendosi che con i 19 nn si muovevano
                Eh eh...sono come i ragazzini!
                Appena vedo la neve impazzisco, faccio pure a pallettate
                Eppure con la fiesta (parlo quindi di qualche annetto fa) con gomme sportivette, arrivo' a sorpresa la neve a roma (almeno in quel quantitativo) e l'auto neanche mi frenava piu' in discesa. Bruttissima esperienza.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  quando nevica cmq almeno quà da me tutto c'è tranne che i posti di blocco a controllare.............a febbraio scorso era una cosa surreale andare in giro

                  - - - Aggiornato - - -



                  non tutto quello che è fabbricato in cina è per forza fatto male.........ci sono anche produzioni che non hanno nulla da invidiare ad altre

                  ps io sulla neve me la sono spassata col mio bestione
                  il 95% delle cineserie costruite con i loro standard sono delle porcherie. Quello che deve rispettare i parametri imposti da chi gli commissiona il lavoro è fatto bene (cioè bene quanto chi li ha richiesti li vuole)
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    il 95% delle cineserie costruite con i loro standard sono delle porcherie. Quello che deve rispettare i parametri imposti da chi gli commissiona il lavoro è fatto bene (cioè bene quanto chi li ha richiesti li vuole)
                    non è così per tutto fidati...ci sono prodotti cinesi di aziende cinesi che sono fatti come si deve.......le porcherie che si vedono da noi quasi sempre sono legate ad altri giri....................per dirne una rimanendo in ambito 4x4 ci sono dei verricelli prodotti da una azienda cinese che sono di ottima qualità......anche migliori di altri prodotti venduti da una ditta quà in Italia.
                    però si và OT...

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Calze vs catene vs gomme invernali

                      infatti ho detto 95%

                      fine ot
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X