Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chop Shop London garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chop Shop London garage

    Per me è la giusta fine, quelle auto sono accrocchi inguardabili.
    -

    Commenta


    • #12
      Re: Chop Shop London garage

      Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
      Beh vedere quei mega distanziali da 14 metri mi fa venire i brividi pensa che dolore per i cuscinetti, cavolo stavo facendo una ricerca proprio ora su internet e quella è proprio una delle auto create da Chop Shop London garage, che bastardi, ahahahahahahahahaha, pensa come ci sono rimasti male, oddio che ridere.


      se uno la prende dal punto di vista comico ci stà tutta sono simpatici, è come vedere "casa vianello" con delle auto se la prendi dal punto di vista diciamo un pò più "tecnico" sono dei grossi cialtroni...il fatto di mettere appunto dei distanzaili a quella maniera un pò di dice come lavorano.....di come "collaudano" le auto, di come fano lacarrozzeria, per non parlare del risulato estetico dal mio punto di vista che è tra il pessimo e l' orrendo....

      due però sono stati fatti bene
      1) quando hanno messo il motore di una subaru 4x4 sul telaio della golf, si è visto finalmente uno strumento che utilizzasse qualcosa di buono...controllo delle distanze dei pesi etc..non a caso era stato portato da un rgazzo giovane che lavora per loro
      2) quando hanno costruito la rover jet one partendo da una leyland

      se ti piace quel tipo di trasmissioni cerca "monster garage"...il livello è decisamente molto più alto
      altrimenti c'è "la guerra delle discariche" ovvero "Junkyard Wars"
      "street custom" "american hot road" tutti su dmax
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • #13
        Re: Chop Shop London garage

        American Hot Rod di Boyd Coddington non è nemmeno paragonabile a quelle porcherie fatte dal bangladese..
        -

        Commenta


        • #14
          Re: Chop Shop London garage

          Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
          http://en.wikipedia.org/wiki/Bangla_Bangers
          divertente, tagliano, smontano, risaldano..

          interessante anche A Bike Is Born ... An MG Is Born, restauri.. passo passo.
          http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Ev...V_presenter%29
          bellissimo l'overdrive elettrocomandato della MG ..

          programmi belli da vedere, tranne per chi ha davvero fatto il meccanico..
          pensare di dover tirare giu' mezzo mondo e riassemblare.. ghhghhghh..
          Sopratutto perchè quando vedi COME e COSA fanno, ti si accappona la pelle.
          Nelle peggiori serate del FaGGGiano Resing Timm, a notte inoltrata, con casi disperati e sbornie epocali, non siamo riusciti a fare porcate del genere.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #15
            Re: Chop Shop London garage

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            American Hot Rod di Boyd Coddington non è nemmeno paragonabile a quelle porcherie fatte dal bangladese..



            questo è un dato di fatto è scontato che sia così
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #16
              Re: Chop Shop London garage

              Grazie Zerotrentasette sei stato gentilissimo, "street custom" già l'ho vedevo da tempo "lavoro permettendo", mi faro un giro sul TUBO per vedere tutti gli altri

              - - - Aggiornato - - -

              Io l'ho guardo Chop Shop London garage proprio per il livello di acroccagine assoluto che raggiungono, cmq l'ho trovo divertentissimo, amo paragonare il loro modo di elaborare le auto con chi sà veramente il fatto suo.

              Commenta


              • #17
                Re: Chop Shop London garage

                A me sinceramente questo programma piace, certo lavorano come dei macellai, non sara tutto vero ma é bello vederli trafficare. Alla fine da dei catorci tirano fuori auto "belle". Poi va a gusti. Il design e un po cosi (il bangladese vuole diventare il nuovo giugiaro, senza saper disegnare ?). Mi é dispiaciuto per l'auto di Martin Kemp mi piaceva l'idea della macchina da gangster. Un altra auto carina (piu come idea che auto vera e propria) era la ford capri con motore rover V8, ispirata ad una muscle car ma con dimensioni ridotte (tipo un bulldog ; peccato per sti parafanghi posteriori del bangla che fanno davvero cagare. Comunque sia un bel programma!

                Commenta


                • #18
                  Re: Chop Shop London garage

                  il programma è bellisssimo, c'è l'atmosfera "old english" del garage sotto la ferrovia di Londra
                  per il resto è un pò da kamikaze... dall' utilizzo della mola senza mascherina,
                  all' assemblaggio meccanico molto "trash", per la serie basta che si muove...
                  ma forse è proprio questo il bello del programma, l'arte che emerge sopra la tecnologia,
                  il lavoro di squadra che riesce a superare molte difficoltà,
                  la volontà dell' indiano di dare forma reale all' immaginazione.
                  Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                  moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chop Shop London garage

                    Blow hai ragione...sono degli assassini, però il risultato finale è tutto sommato buono

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Chop Shop London garage

                      Visto giusto ieri su Dmax... piu che un' officina su cui fare una trasmissione sembra uno sfascio abusivo però per passare mezz'ora quando sei a casa con la febbre è sempre meglio di masterchef
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X