Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: grande punto abarth

    Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
    Ergo:
    Se fossi tuo amico o fratello o cugino la comprerei ad occhi chiusi... In una vetrina di un normale conce no!!!
    E perchè, di grazia?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #22
      Re: grande punto abarth

      Ma si svaluta così perché consuma? Molti mi dicono che consuma tanto quanto un due litri con buona potenza....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #23
        Re: grande punto abarth

        consuma come tutte le auto con una certa cavalleria, non mi sembra sia un 1,4 diesel

        logicamente se uno paragona un Golf GTI guidato in autostrada con una Gpa guadata in città ci credo anche io che consuma di meno la Gti
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: grande punto abarth

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          E perchè, di grazia?
          Non c'é un motivo... Ho ben specificato che è un parere "soggettivo"!
          Solo che le probabilità che una gpa (nonostante sia una delle mie macchine preferite) sia passata per le mani di uno psycho-bimbo che si crede un pilota oppure un normale cristiano dal piede pesante con la passione della pista sono molto più alte di quando vado a comprare una matiz!!!!
          Ovviamente IMHO!!

          Commenta


          • #25
            Re: grande punto abarth

            beh, c'è anche la possibilità che sia stata usata in maniera sportiva ma con tagliandi ravvicinati e con attenzione
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: grande punto abarth

              Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
              Non c'é un motivo... Ho ben specificato che è un parere "soggettivo"!
              Solo che le probabilità che una gpa (nonostante sia una delle mie macchine preferite) sia passata per le mani di uno psycho-bimbo che si crede un pilota oppure un normale cristiano dal piede pesante con la passione della pista sono molto più alte di quando vado a comprare una matiz!!!!
              Ovviamente IMHO!!

              Anch'io penso che auto come la GPA sia meglio prenderle nuove o al massimo usate da qualcuno che si conosce molto bene.

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Ma si svaluta così perché consuma? Molti mi dicono che consuma tanto quanto un due litri con buona potenza....
              Non consuma di sicuro come un 1.3 MJ ma non è neppure così esagerato,poi è influenzato molto dal tipo di percorso e dal piede.Ad esempio com la mia essesse, su percorso misto con guida normale ma non troppo attenta e tirando ogni tanto,difficilmente la media scende sotto i 12 km/l.Un buon risultato sopratutto considerando il fatto che non ha ancora raggiunto 10000 km.

              Sulla questione svalutazione c'è da direi innanzitutto che siamo in un momento molto difficile per il mercato dell'auto che penalizza molto chi vende;poi si aggiunge il fatto che i modelli sportivi da sempre,essendo meno diffusi, si svalutano maggiormente rispetto ai modelli diesel o ai benzina più piccoli in quanto hanno meno mercato,poi in questo momento con la benzina alle stelle la situazione va ancora a peggiorare.Ecco quindi che le valutazioni scendono drasticamente;ovviamente questo non vale solo per la GPA ma un pò per tutte le concorrenti.Forse le uniche che tengono un pochino di più sono solo le Mini Cooper S e le 500 Abarth per una questione di moda.
              Ultima modifica di Elefantino E.R.; 10-12-2012, 19:45.
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #27
                Re: grande punto abarth

                Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                Non c'é un motivo... Ho ben specificato che è un parere "soggettivo"!
                Solo che le probabilità che una gpa (nonostante sia una delle mie macchine preferite) sia passata per le mani di uno psycho-bimbo che si crede un pilota oppure un normale cristiano dal piede pesante con la passione della pista sono molto più alte di quando vado a comprare una matiz!!!!
                Ovviamente IMHO!!
                io invece sono del parere opposto......è più probabile trovare auto "normali" massacrate che non auto particolari di questo genere....Matiz in primis visto il target medio di gente che la possiede.

                poi come detto ogni auto usata è una storia a se e c'è sempre da vedere per bene le effettive condizioni

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: grande punto abarth

                  Poi ci Faro montate un impianto GPL ..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: grande punto abarth

                    L'hai presa?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #30
                      Re: grande punto abarth

                      No aspetto gennaio ormai...anche se la vorrei adesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X