Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bulloni Triumph Harley

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bulloni Triumph Harley

    Buonasera a tutti,
    vorrei sapere che tipo di bulloni sono utilizzati sulle moto Harley e Triump,
    cioe' se sono metriche o in pollici, e relative filettature !
    leggendo alcuni commenti su internet sembra che le nuove Triump
    hanno convertito tutto in misure metriche, ma ho qualche dubbio...
    grazie !

    PS vi lascio con un filmato d'epoca bellissimo..
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

  • #2
    Re: bulloni Triumph Harley

    con certezza ti dico che harley ha tutto in pollici..........triumph non so, ma le moderne (tipo speed triple, anche vecchiotte) sono metriche.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: bulloni Triumph Harley

      Grazie
      in pratica cerco una moto comoda e poco esasperata, dal design tradizionale.
      che non mi obbliga a rifarmi tutto il set di chiavi inglesi, filettatori, ecc.ecc.

      Bonneville

      865cc 2L 67cv@7500rpm 225 kg

      ma anche la Guzzi V7 e' bellissima.

      744cc 2V 50cv@6200rpm 179Kg

      cmq. mai giudicare solo dai puri dati tecnici, perche' qualita' ergonomia e comfort
      si possono valutare solo provando.. e tenendo conto dei gusti personali.
      in pratica bisogna provarle, o perlomeno salirci sopra..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #4
        Re: bulloni Triumph Harley

        della guzzi c'è la racer che è strepitosa......l'unica cosa che nn mi convince è la forcella.......con quegli steli fini fini che sembra quella del mio morini 125........poi a vederla per strada risulta piccola......la bonnie è più massiccia......anche se con i nuovi cerchi in lega ha perso molto in charme......

        io sinceramente sto pensando di prendermi una guzzi.....ma una vecchia.....una imola magari, o una monza.......affidabili, passo lungo, gran tenuta e assicurazione ridotta.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: bulloni Triumph Harley

          gia' che ci siamo ecco la altre moto old-feschion..

          Kawasaki w800 praticamente simile alla bonneville..

          773cc 2L 48cv@6,500 rpm 216 kg

          Honda CB1100

          1.140cc 4L 90CV@7.500rpm 248 kg

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          della guzzi c'è la racer che è strepitosa......l'unica cosa che nn mi convince è la forcella.......con quegli steli fini fini che sembra quella del mio morini 125........poi a vederla per strada risulta piccola......la bonnie è più massiccia......anche se con i nuovi cerchi in lega ha perso molto in charme......

          io sinceramente sto pensando di prendermi una guzzi.....ma una vecchia.....una imola magari, o una monza.......affidabili, passo lungo, gran tenuta e assicurazione ridotta.......
          moto sicuramente affascinanti, ecco direi che se si potesse tenerle a costo zero, (perlomeno durante l'inverno)
          sarebbe un acquisto possibile, e se tenuta bene anche un investimento intelligente.
          pero' con il bollo che e' una tassa di possesso, il redditometro, e l'assicurazione a tre' zeri..
          bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
          http://www.mulliner.org/pc.cgi

          Commenta


          • #6
            Re: bulloni Triumph Harley

            proprio per qquesto io compro solo moto d'epoca.......ne ho 2, spendo in totale 140 euro di assicurazione e 25 euro di bollo.......mi posso permettere quindi di averle sempre assicurate
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: bulloni Triumph Harley

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              proprio per qquesto io compro solo moto d'epoca.......ne ho 2, spendo in totale 140 euro di assicurazione e 25 euro di bollo.......mi posso permettere quindi di averle sempre assicurate
              intendi con iscrizione ASI ?
              effettivamente puo' essere una soluzione, pero' sulla meccanica
              d'epoca, telaio, freni e assetto erano ottimali solo su alcuni modelli.
              oltre al costo e al tempo per la manutenzione e il ripristino.
              se hai un officina tua, e' sicuramente vantaggioso.
              se trovo un occasione per una R45 quasi quasi non mi dispiace..
              bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
              http://www.mulliner.org/pc.cgi

              Commenta


              • #8
                Re: bulloni Triumph Harley

                nessuna iscrizione asi......per l'assicurazione ridotta è richiesta dall'helvetia solo i 25 anni e l'iscrizione ad un club........il bollo ridotto lo paghi senza asi dopo i 30 anni

                una bmw non mi dispiacerebbe nemmeno a me.....magari un gs800......o una R qualsiasi
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta

                Sto operando...
                X