Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Messina] amplificatori

    cerco steg qmos 75.2 e steg qmos 120.2 per spingere un kit hertz v-cone. cerco questi 2 ampli in ottime condizioni estetiche. proponete se avete qualcosa

  • #2
    Re: amplificatori

    solo questi? Che kit hai? L'HSK165XL ?
    Budget a disposizione?
    Biamplifichi e filtri da sorgente?
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: amplificatori

      Jl audio modello JL JX360/4 nuovo nuovo usato neanche un mese....è un 4 ch potresti biamplificare il tuo kit

      Commenta


      • #4
        Re: amplificatori

        mi servono 2 ampli per amplificare il fronte..... cerco steg perché si trovano a buon mercato, devo allestire una vettura tuning che usero solo un paio di volte nelle varie fiere quindi inutile spendere soldi su finali old troppo costosi.... poi se avete finali tenuti esteticamente in ottime condizioni, o anche da riparare e li date via a prezzi non esorbitanti. insomma cerco 2 ampli per la mia esigenza, non ampli cinesi ma neanche ampli pregiati. ovviamente ampli tw e ampli medi devono essere stessa marca per il fattore tuning

        - - - Updated - - -

        mi servono 2 ampli per amplificare il fronte..... cerco steg perché si trovano a buon mercato, devo allestire una vettura tuning che usero solo un paio di volte nelle varie fiere quindi inutile spendere soldi su finali old troppo costosi.... poi se avete finali tenuti esteticamente in ottime condizioni, o anche da riparare e li date via a prezzi non esorbitanti. insomma cerco 2 ampli per la mia esigenza, non ampli cinesi ma neanche ampli pregiati. ovviamente ampli tw e ampli medi devono essere stessa marca per il fattore tuning

        Commenta


        • #5
          Re: amplificatori

          budget?

          Commenta


          • #6
            Re: amplificatori

            steg 75.2 perfetto elettronicamente che esteticamenete a 100 euro non trattabile
            audison lrx 4.1k
            kit 2 vie sq6
            audison 4.5
            kit 2 vie spl6
            orion sx 2250
            sub 2x25 powertech

            Commenta


            • #7
              Re: amplificatori

              ciao jiokerino io ho 4 zapco per le casse e 2 mono per mandarci i sub sono da gara e ottimi io c'ho fatto 3 volte i campionati nca a rimini e sinceramente ora ho smesso ma questi ampli sono ottimi in tutto e per tutto!tenuti maniacalmente

              Commenta


              • #8
                Re: amplificatori

                ciao io o un audison Lrx 2.4 nuovo mai usato o passata corrente a 270 euro oppure audison Lrx 2.9 nuovo mai usato o passata corrente a 350 euro oppure 2 pezzi di hertz Ep2 nuovo e mai passata corrente a 150 euro oppure hertz Ep1d nuovo mai passata corrente a 280 euro e in fine audison Vrx 1.500 compreso di ventole di raffreddamento (MAC 2) piu copri terminali a 420 euro vedi se ce qualcosa che ti possa interessare sono tuttiampli svenduti a meta prezzo per realizzo

                Commenta


                • #9
                  Re: amplificatori

                  ciao, ho uno steg qmos 240, credo che abbia i finali bruciati quindi è da riparare, ma si accende perfettamente, non sono a quanto lo posso vendere perciò fammi tu un offerta in privato e ci mettiamo d'accordo, io abito vicino reggio quindi ci possiamo anche vedere di persona.
                  Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
                  Valentino Rossi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: amplificatori

                    ciao, ho un precision power art a600.2 se ti interessa mandami un pm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X