Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

console portatile: Sony PSP GO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: console portatile: Sony PSP GO!

    chiedo anche qui, si sa' mai... visto che i firmware dovrebbero essere unificati (o sbaglio?).

    sto rimettendo insieme la mia psp (prima versione), ho su un vecchio firmware perche' e' da parecchio che la batteria e' "esplosa" (piu' che altro s'e' gonfiata fino a non chiudere piu' lo sportellino, ho preferito buttarla ), e in attesa della nuova batteria l'ho provata giusto per vedere se funziona tutto come si deve.
    il problema e' che sul router a casa ovviamente ho su una wpa2 come protezione, e con questo fw (mi pare il 5.0) non risulta compatibile: con i nuovi firmware hanno risolto questa incompatibilita'?

    se non l'hanno sistemata, a sto punto non aggiorno nemmeno, tanto i giochi che ho sono vecchi e vanno tutti con il 5 senza problemi (e non ne compro di nuovi... visto che tanto non ne escono praticamente piu'...).

    Commenta


    • #12
      Re: console portatile: Sony PSP GO!

      mi rispondo da solo: non c'e' verso di avere wpa2... ma...
      sul mio router posso impostare la gestione del protocollo di sicurezza in automatico, quindi decide lui se usare wpa o wpa2 per ogni singolo devide... e funziona

      Commenta


      • #13
        Re: console portatile: Sony PSP GO!

        ritorno in questa discussione, per dirvi che: ho comprato una PSP nuovissima! versione E1004, denominata "street"! è proprio di base, non ce niente ....... giusto la console! non ha il wi-fi, non era presente un cavo usb, e nemmeno una memory stick! la memory ho un po girato nella mia zona, per trovarne una! di cavi usb ne avevo qualcuno in più in casa, la psp l'ho pagata €79.90 in offerta qua dalle mie parti! un affarone ....... e comunque ci sono già lavori in corso per giocarci! e sono già all'opera ...... mi sto divertendo da matti! che figata

        Commenta

        Sto operando...
        X