Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

    non so', sinceramente ragazzi a pensarci bene e' vero che dovrei ragionarci meglio, per farvi capire che tipo sono se avessi un budget illimitato alla petroliere degli emirati le prime tre auto che comprerei sarebbero Porsche gt2 rs, Nissan gtr 35, Subaru wrx sti 2009/evo 8, purtroppo quelle resteranno solo sogni..

    da quando ho la patente tra le tante normali e diesel che "spiccano" avute cerano la cooper s kit works, golf v gti con mappatura, subaru gt 1997 e ultima in ordine di tempo l'estate scorsa bmw z4 cabrio 3.0 231cv.. tra queste il top non sembrera' vero e' stata la subaru gt..(completa in tutto, estetica bruttina pero'!) seguita dalla gti v..

    ho avuto pure l mg zr 160 ed era un bel divertimento ma essendo abituato a stare sopra i 200cv mi sembrava ferma.. (trovarne una a poco, superalleggerirla e pomparla con mappa/filtro e scarico completo forse e dico forse ci si puo' divertire ma i prezzi da tenere come seconda auto sono altini..) voi che dite?

    provata ma mai avuta ma e' un mio pallino fisso e' l Honda civic type r ep3.. ma pure li i prezzi sono inguardabili, capisco tutti i fattori positivi ma resta sempre un'auto di 10 anni, a benzina e non piu' con una linea attuale! poi l'economia e' ferma!!! per forza E ABBASSARE STO PREZZI!!!???

    cmq ora vi ho fatto un breve quadro per farvi capire piu' che altro cosa ho gia' avuto, le alternative da voi date come la mx5, 126 pompata ecc no grazie, mi deve, anche se vecchia stimolare qualcosa in fatto estetico perche' non si sa mai che poi inizio a usarla anche durante la settimana.. ecco perche' i 18", penalizzeranno tanto ma non posso farne a meno per un fattore proprio estetico.
    Ultima modifica di *PIER*; 25-12-2012, 20:56.
    ..CORRERE O MORIRE..

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

      Non ho capito nulla
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Non ho capito nulla
        Non penso che ci sia molto da capire...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Non penso che ci sia molto da capire...
          eppure mi sembra che non ci sia bisogno di menti eccelse per capire..
          E poi non capisco perche' in un forum ci debbano essere persone cosi.. non capisci un caxxo di quello che ho scritto?? fai a meno di leggere e rispondere come hanno fatto la maggior parte dei visualizzatori.. le vostre "perle" di saggezza stile "non ci ho capito niente" e "c'e' poco da capire" non servono a niente e me le attacco alle p....
          e se avete qualche altro tipo di problema mandatemi via mp dove vi posso trovare cosi ci parliamo face to face.
          Ultima modifica di *PIER*; 25-12-2012, 12:13.
          ..CORRERE O MORIRE..

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

            vediamo un po' come va a finire qui eh......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

              Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
              eppure mi sembra che non ci sia bisogno di menti eccelse per capire..
              E poi non capisco perche' in un forum ci debbano essere persone cosi.. non capisci un caxxo di quello che ho scritto?? fai a meno di leggere e rispondere come hanno fatto la maggior parte dei visualizzatori.. le vostre "perle" di saggezza stile "non ci ho capito niente" e "c'e' poco da capire" non servono a niente e me le attacco alle p....
              e se avete qualche altro tipo di problema mandatemi via mp dove vi posso trovare cosi ci parliamo face to face.
              Ascolta....ho dovuto rileggere 4 volte quel che hai scritto per dar un senso al testo, perché la punteggiatura è assente o messa a caso, e in un post così lungo è fondamentale. Detto ciò, nessuno ti critica, ma vogliamo solo darti un paio di dritte. Come hai detto, cerchi un qualcosa che esteticamente sia valido (oltre che motoristicamente), che sia ottimo nei track day, ma che tu possa usare ovunque. Ora, quanti km pensi di farci? I 18" cosa servono? Confort, consumi e prestazioni sono penalizzate, l'unico guadagno è estetico...
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                penso di essere arrivato alla conclusione che appena trovero' l'occasione scegliero' tra toyota mr2 mk2 turbo o m3 e30 o e36. sono "old style" e dovrei risparmiare in fatto di bollo e assicurazione, i cavalli ci sono e volendo si possono aumentare, l'estetica va a gusti pero' su google immagini ne ho viste alcune veramente belle (sempre secondo i miei gusti personali) ora aspettero' solo una buona occasione e nel frattempo valutero' gli altri aspetti, telaistici, motoristici e guidabilita'.
                ..CORRERE O MORIRE..

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                  Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
                  penso di essere arrivato alla conclusione che appena trovero' l'occasione scegliero' tra toyota mr2 mk2 turbo o m3 e30 o e36. sono "old style" e dovrei risparmiare in fatto di bollo e assicurazione, i cavalli ci sono e volendo si possono aumentare, l'estetica va a gusti pero' su google immagini ne ho viste alcune veramente belle (sempre secondo i miei gusti personali) ora aspettero' solo una buona occasione e nel frattempo valutero' gli altri aspetti, telaistici, motoristici e guidabilita'.
                  Ma lo sai che non le porti via con 2500€. Un caro collega, stava acquistando una MR2 MkII, da una vedova, che dopo una lunga contrattazione non ha mollato a meno di 7000€, con piccoli lavoretti da fare e bollo arretrato. Sono auto bellissime, ma costose se mal gestite. Auto di 20 anni? Solo se particolari nell'estetica o nel valore affettivo, ma per correre no grazie (parlo di me).
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                    Una M3 E30 secondo me è un pò fuori budget, ma appena appena. Una E36 non sò cosa risparmi di bollo e assicurazione, per farle storiche è un pò presto e visto cilindrata e cavalli non credo siano molto più economiche rispetto ad una fiat coupe o ad una gtv.

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                      scusate ho tralasciato che sacrificherei la classe A e in piu' avrei quei 2000 gia' preventivati.. spero di arrivare sui 5/6 mila euro.. di piu' non me la sento per un' auto di quei tempi, anche se mi affascinano parecchio.. sempre sui 5/6 altre idee/alternative vostre?
                      ..CORRERE O MORIRE..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X