Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

    una M3 E30? Qualcuno mi faccia un fischio se la trova a meno di 20mila (parlo di auto, non mucchi di ruggine fusi)
    Ultima modifica di Bastinchio; 25-12-2012, 23:41.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

      Aggiungo che la manutenzione di una M è molto più costosa di quella del modello BMW da cui è derivata, sono auto con molte parti specifiche -e costose-, certamente non da prendere nell'ottica del "risparmio 1000€ l'anno di bollo e assicurazione se la faccio storica".

      Commenta


      • #33
        Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

        Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
        eppure mi sembra che non ci sia bisogno di menti eccelse per capire..
        E poi non capisco perche' in un forum ci debbano essere persone cosi.. non capisci un caxxo di quello che ho scritto?? fai a meno di leggere e rispondere come hanno fatto la maggior parte dei visualizzatori.. le vostre "perle" di saggezza stile "non ci ho capito niente" e "c'e' poco da capire" non servono a niente e me le attacco alle p....
        e se avete qualche altro tipo di problema mandatemi via mp dove vi posso trovare cosi ci parliamo face to face.
        Questo è lo spirito con cui si scala la black list!

        http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...28&tx=55&ty=43

        Riguardo l' appuntamento potremmo vederci intorno a Mentana...ma ne saprai di più via mp.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

          Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
          scusate ho tralasciato che sacrificherei la classe A e in piu' avrei quei 2000 gia' preventivati.. spero di arrivare sui 5/6 mila euro.. di piu' non me la sento per un' auto di quei tempi, anche se mi affascinano parecchio.. sempre sui 5/6 altre idee/alternative vostre?
          Ricapitoliamo: 6mila € di budget, pochi km percorsi, possibilmente simil storica, divertente alla guida.
          Bmw 630 CSI.....poi dovrai sistemar un po' tutto...
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Ricapitoliamo: 6mila € di budget, pochi km percorsi, possibilmente simil storica, divertente alla guida.
            Bmw 630 CSI.....poi dovrai sistemar un po' tutto...
            Si ma, per sistemare tutto davvero poi deve cambiare auto...
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Si ma, per sistemare tutto davvero poi deve cambiare auto...
              comunque secondo me conviene rimanere sulle prime scelte...Gtv/Spider o Coupé.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #37
                Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Questo è lo spirito con cui si scala la black list!

                http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...28&tx=55&ty=43

                Riguardo l' appuntamento potremmo vederci intorno a Mentana...ma ne saprai di più via mp.
                dovrei ridere? Mentana!? ora capisco il perche' delle tue risposte.. comunque se vale la pena per insegnarti il rispetto verro' volentieri, che a casa mia non conta se sei iscritto qui da anni e hai all'attivo una miriade di messaggi e io nemmeno una minima percentuale della tua, a casa mia tutti sono uguali e commento e rispetto le opinioni di tutti alla stessa maniera e se qualcosa non mi gusta.. ripeto.. FACCIO A MENO DI COMMENTARE!!!

                TheNico che era coinvolto nello stesso discorso si e' dimostrato intelligente e si e' spiegato, e con lui la discussione sulle auto e' proseguita.. tu lasci proprio il tempo che trovi..
                Ultima modifica di *PIER*; 26-12-2012, 16:22.
                ..CORRERE O MORIRE..

                Commenta


                • #38
                  Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                  Pier, se hai un budget di 2.500 euro, i track day li fai senza grosse pretese. Mi spiego, se hai 2.500 euro, avrai un budget per le spese di manutenzione proporzionate (per esser più chiaro non penso avrai la possibilità/voglia di spendere 1.000 euro di assetto, 1.000 di gomme e cambiarle frequentemente, riparazioni inconventienti tutt'altro che rari in auto non proprio fresche ecc ecc...).
                  Opterei per una cosa del genere:

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...89241720000000

                  Pochi cv, ma ha dalla sua un peso ridotto, un telaio rigido, potrebbe essere un ottimo acquisto.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                    grazie per il consiglio, alex83, se le cose non dovessero andare per il verso giusto (perche' ora sono pure senza lavoro e purtroppo non navigo nell'oro) e' un' idea che prendero' in considerazione, in caso contrario (trovando un buon lavoro) puntero' sull m3 e36 sacrificando quindi la classe A e aggiungendo altri 3000 euro al budget iniziale, farei pure un giro in germania, ci sono prezzi piu' abbordabili e se non erro si paga meno il passaggio.. poi ho letto che dopo i 20 anni puoi iscriverla all' asi e quindi pagare assicurazione e bollo una cavolata..

                    http://madmechanics.eu/your-cars/bmw-m3-e36/

                    questa e' la 323i ma comunque molto bella secondo i miei gusti "old style"
                    Ultima modifica di *PIER*; 26-12-2012, 18:52.
                    ..CORRERE O MORIRE..

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consigli su due "classiche sportive" italiane!?

                      Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
                      grazie per il consiglio, alex83, se le cose non dovessero andare per il verso giusto (perche' ora sono pure senza lavoro e purtroppo non navigo nell'oro) e' un' idea che prendero' in considerazione, in caso contrario (trovando un buon lavoro) puntero' sull m3 e36 sacrificando quindi la classe A e aggiungendo altri 3000 euro al budget iniziale, farei pure un giro in germania, ci sono prezzi piu' abbordabili e se non erro si paga meno il passaggio.. poi ho letto che dopo i 20 anni puoi iscriverla all' asi e quindi pagare assicurazione e bollo una cavolata..


                      [qimg]http://madmechanics.eu/your-cars/bmw-m3-e36/[/qimg]
                      devi pensare che i costi di gestione/manuenzione di un M3 non sono "leggeri" come quelli appunto di una saxo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X