Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

    Sì può fare anche per auto con meno di 20 anni (per i primissimi econincentivi si riesce a fare con alcune storiche, non tutte), semplicemente non ne vale la pena e quindi nessuno lo fa.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #12
      Re: Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

      Al di la del romanticismo di salvare un auto, e' un dito al culo (inglesemente parlando)...
      Meglio starne alla larga. Capisco che se uno vede un bel ferro (immagino un maggiolino cabrio , una 2cv) possa essere tentato...magari da un modico prezzo. Ma molto meglio prenderne uno mezzo crepato di meccanica ma con documenti in ordine. Tanto allo sfascio un mezzo perfetto d'epoca non lo trovate...e gli sbattimenti son veramente un pantano.
      La meccanica rifarla e' "solo" un problema di soldi...

      P.s.
      Per le moderne neanche a pensarci, se le trovi recenti sono incidentate, vecchie paghi di meno a comprarle gia' messe in strada...
      Ultima modifica di Alex83; 19-12-2012, 11:35.

      Commenta


      • #13
        Re: Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

        fottigli il motore,il cambio lo trovi,da.qualche parte lo.si mette....inutile dire per che auto voto....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #14
          Re: Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Al di la del romanticismo di salvare un auto, e' un dito al culo (inglesemente parlando)...
          Meglio starne alla larga. Capisco che se uno vede un bel ferro (immagino un maggiolino cabrio , una 2cv) possa essere tentato...magari da un modico prezzo. Ma molto meglio prenderne uno mezzo crepato di meccanica ma con documenti in ordine. Tanto allo sfascio un mezzo perfetto d'epoca non lo trovate...e gli sbattimenti son veramente un pantano.
          La meccanica rifarla e' "solo" un problema di soldi...

          P.s.
          Per le moderne neanche a pensarci, se le trovi recenti sono incidentate, vecchie paghi di meno a comprarle gia' messe in strada...
          Dipende come sta quella che compra, e quanto deve sbattersi per reimmatricolarlo. Se compra un auto funzionante, abbastanza rara o che gli piace..
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

            normalmente in italia,il demolitore non può vendere pezzi al privato,sopratutto parti meccaniche,questa legge la conoscono poche persone,mi sembra strano anche che una macchina rottamata si possa salvare,un mio amico aveva un'auto e la voleva tenere in garage,senza pagare niente,allora ha pensato adesso la rottamo,poi più in la l'immatricolo,si è informato e gli hanno detto che non si poteva fare,la stessa cosa io ho un 126 in garage che non uso ma devo pagare il bollo,mi sono informato se potevo fare questo giochetto e mi hanno detto di no

            Commenta


            • #16
              Re: Reimmatricolare Ford Cougar v6 demolita

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Dipende come sta quella che compra, e quanto deve sbattersi per reimmatricolarlo. Se compra un auto funzionante, abbastanza rara o che gli piace..
              Non replico a chi dice che non si possono reimmatricolare perche' i casi he ho conosciuto risalivano ad anni fa e potrebbe essere cambiata la situazione. Se cosi fosse non c'e' neanche da chiacchierare. Rimangano li.
              Se invece ci fosse ancora qualche spiraglio, calcolati cmq un bel grattacapo. E considerando che le auto allo sfascio ci vanno rotte e di poco valore, (o solo di poco valore) o che stanno li da anni ed hanno preso valore nel frattempo (diventando rust car buone solo per ricambi), e' verosimile non ne valga la pena.
              Certo se becco una charger del 68 hemi fermati. Ma parliamo di casi limite dell'immaginazione.

              Commenta

              Sto operando...
              X