Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO:reclame auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO:reclame auto

    secondo voi qul'e' la pubblicita' ,inerente un'automobile , realizzata meglio delle altre o che gradite maggiormente
    e perche'.
    io trovo molto bella (immagini piu' musica davvero indovinata )
    quella della nuova nissan...........
    MK3 Stradale quasi pronta ...

  • #2
    .......se piove si bagna,senza benzina si ferma....nessuno e' perfetto...... B M W !!!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

    Commenta


    • #3
      la migliore...quella dei granchietti e la stupenda kartika
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Quella della Punto che al semaforo fa retromarcia quando il ciclista fa per appoggiarsi
        Secondo me e' la migliore !
        JTD POWER
        Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

        Commenta


        • #5
          Secondo me quelli delle macchine sono gli unici spot interessanti, alcuni sono proprio belli (musica, voce narrante, coerenza col marchio). Mi piacciono quell della BMW ( serie 3 e 5) ma anche quello della nuova Phaeton.....poi fra quelli simpatici il più riuscito è quello della Palio che dice uele
          Ultima modifica di smartato; 14-10-2002, 16:47.
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #6
            A me piace molto quella della TT, girata sullo sfondo delle Alpi Bernesi (Eiger in primo piano); poi mi piacque molto quella della nuova serie 5 (o 3?!) BMW, con le belle ragazze con un difettuccio... e mi piace tantissimo quella della Lexus (mi pare) in cui c'è il direttore marketing di una casa tedesca (Mercedes?!!?) che torna in ufficio e rassegna le sue dimissioni.... ASTONISHING!

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • #7
              Ah, e come dimenticare la mitica squadra di Bob Jamaicana sul suo Fiat Doblò?!?!

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da LuVi
                Ah, e come dimenticare la mitica squadra di Bob Jamaicana sul suo Fiat Doblò?!?!

                LuVi
                Fantastica
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  vero vero
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    nn è uno spot di auto ma x me è stupenda quella dell aereo che atterra sul auto e schiva la vecchia l avete presente?mi fa morire
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X