Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disegni tecnici auto e quotature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disegni tecnici auto e quotature

    Ciao a tutti, cercavo alcuni disegni come da titolo.
    Sostanzialmente mi serve per poter disegnare a mano alcun livree.

    Mi servirebbero queste auto:
    Fiat Cinquecento 1992->1998
    Alfa Romeo 33 serie 1990->
    Citroen Berlingo 1° serie

    Io non li ho trovati su internet..

    Grazie!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Disegni tecnici auto e quotature

    Difficilmente si trovano su internet. Una tavola al giorno d'oggi è quasi solo su formato digitale con estensione del software adoperato (salvo casi particolari), ma vista l'età dei mezzi qualcosa su carta ancora c'è. Solo che per l'uso che devi farne, ti consiglio di cercare un trittico in scala, dopo di che le misure le fai a mano. Per reperire il materiale, dovresti contattare il museo dell'auto di Torino e la sua biblioteca con relativo archivio tecnico (ma avrà forse solo le auto le gruppo FGA), farti rilasciare un permesso per accedere, ad esclusione della raccolta consultabile dal web, ma non ho esperienza in merito.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Disegni tecnici auto e quotature

      a pagamento ci sarebbe questo sito

      http://www.the-blueprints.com/vectordrawings/

      che fornisce cose simili



      gratis si trovano queste



      http://www.solidcad.hu/Design3D/index_blueprintek.html
      Ultima modifica di roky; 11-01-2013, 20:26.

      Commenta


      • #4
        Re: Disegni tecnici auto e quotature

        Osti..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta

        Sto operando...
        X