Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xenon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xenon

    Salve a tutti è da un pò che non rientro nel forum...avrei un paio di domande...ma gli xenon sono illegali? se si perchè? li vorrei montare alla mia fiat punto mk1

  • #2
    Re: xenon

    Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un pò che non rientro nel forum...avrei un paio di domande...ma gli xenon sono illegali? se si perchè? li vorrei montare alla mia fiat punto mk1
    in linea di principio sulla tua punto mk1 sono illegali

    questo perche' per essere montati legalmente dovrebbe essere omologato il faro con le nuove luci,
    pena il sequestro del libretto (con conseguente multa) e l'obbligo di nuova revisione

    poi

    se fai le cose fatte bene magari, riesci anche a farla franca... per esempio:

    installando un faro lenticolare (che risulta piu' o meno come un faro xenon di serie)
    comprando lampadine xenon di colore bianco (4300 o 5000k)

    tutto questo non le rende legali... ma solo meno antisgamo...

    nel tuo caso... (hai le h4 se non sbaglio) ti consiglio delle buone lampadine "effetto xenon" (non quelle cinesi, mi) che fanno una luce piu' bianca


    ps
    in italia il cds dice che le auto che li hanno di serie devono avere anche il regolatore di altezza automatico e il lavafaro
    Ultima modifica di Fabry81; 21-01-2013, 14:14.
    Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
    Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

    Commenta


    • #3
      Re: xenon

      non montarli mi hanno appena ritirato il libretto 460 di verbale piu revisione straordinaria
      un buon tuner non critica le auto altrui!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X