Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra prima auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La vostra prima auto.

    1993 Nissan Micra 1.3 16v SLX, che comprò mio nonno nuova e ereditai io. Con tetto apribile!

    Era una piccola scheggia!

    Commenta


    • #42
      Re: La vostra prima auto.

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      1993 Nissan Micra 1.3 16v SLX, che comprò mio nonno nuova e ereditai io. Con tetto apribile!

      Era una piccola scheggia!
      Brutta che non si guarda, ma era fatta bene!
      Ha/aveva un motoretto molto brillante, era affidabile e pure ben accessoriata
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #43
        Re: La vostra prima auto.

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        18 anni e un giorno ..passaggio a mio favore per un A112 Abarth 4^serie !!!
        azz
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #44
          Re: La vostra prima auto.

          y10 fire lx... mi manca cavolo... con gli interni in pelle e alcantara!
          tipo questa

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
          la serieta' in questo 3d e' da bannare

          Commenta


          • #45
            Re: La vostra prima auto.

            Io ho iniziato con l'Uno Turbo ie del 92 sfasciata una prima volta e demolita poi una seconda... Ho capito poi che se avessi guidato ancora auto di quel tipo prima o poi c'avrei rimesso la pelle...

            Commenta


            • #46
              Re: La vostra prima auto.

              Pericolosa?

              Commenta


              • #47
                Re: La vostra prima auto.

                ford fiesta erediata dal nonno, su cui ho imparato a guidare a 17 anni,
                l'ultimo tagliando fu' fatto nel 2002, ma non ha mai avuto un guasto, un auto indistruttibile..
                La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                Commenta


                • #48
                  Re: La vostra prima auto.

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Pericolosa?
                  Di per se non è pericolosa, sono le situazioni in cui ti fà trovare ad esserlo, esempio, sei con gli amici e vogliono sentire come và, sei in autostrada e qualcuno ti si mette dietro a sfanalare e ti incita a dare gas, diciamo che chiede sempre di essere spremuta... Poi beh, la tenuta di strada, la frenata...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La vostra prima auto.

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                    Di per se non è pericolosa, sono le situazioni in cui ti fà trovare ad esserlo, esempio, sei con gli amici e vogliono sentire come và, sei in autostrada e qualcuno ti si mette dietro a sfanalare e ti incita a dare gas, diciamo che chiede sempre di essere spremuta... Poi beh, la tenuta di strada, la frenata...
                    è pericolosa sia per le situazione, ma pure in maniera costante dovuta a comportamenti...era un utilitaria troppo potente, l' hanno adattata un minimo, ma secondo me sempre troppo poco.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La vostra prima auto.

                      Tigra del 2000 grigia con gomme marce, cofano con un macchione di solvente che in controluce dava effetti arcobaleno nella chiazza sverniciata (successivamente pellicolato in carbonio) e ammortizzatori finiti.
                      Primo grande amore, ci ho investito tanto tra tempo e soldi per farla come la volevo io e tornassi indietro rifarei tutto uguale .....
                      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X