Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demolizione per esportazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Demolizione per esportazione

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Io ho un parente nella pula, come dici tu così a naso per scrupolosità non andranno mai a controllare il numero di telaio di un veicolo. Se succede qualcosa, di mezzo grave sono obbligati, ma di loro spontanea iniziativa non è possibile.
    ho un amico alla stradale......è raro che facciano controlli di questo genere.......però come ho già detto se un mezzo è stato demolito non può essere immatricolato........quindi se circola con una targa fasulla viene subito beccato in caso di controllo................se circola con targa prova dipende appunto da chi trovi in caso di controllo.......è una cosa rara ma non da escludere al 100%

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #32
      Re: Demolizione per esportazione

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Trovo inutile discutere con qualcuno che fà finta di non capire cosa intendo

      Non ci vuole molto a capire che se ci fosse rispetto per le regole ci sarebbero anche molte regole in meno da dover rispettare, perchè l'onestà non è una regola da dover seguire perchè ci viene imposta, ed è quello che stò dicendo dall'inizio (che poi è iniziato come pensiero personale, fine a se stesso, non volevo affatto intavolare una discussione e l'ho detto subito)
      e se le regole fossero sbagliate?
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: Demolizione per esportazione

        non esisterebbero regole sbagliate, continui a non capire
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: Demolizione per esportazione

          no sei tu che hai fumato

          perchè se non ci fossero regole sarebbe il caos ma visto che siamo persone e non automi e tra di noi ci sono anche criminali non puoi pretendere che tutti rispettino le regole,se tu che non capisci
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #35
            Re: Demolizione per esportazione

            non parlo affatto di anarchia, parlo di moralità e rispetto del prossimo, da parte di tutti, compreso chi fa le regole

            lascia stare, non capisci cosa intendo e non voglio continuare ad andare Ot
            Ultima modifica di Bastinchio; 03-02-2013, 21:40.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta

            Sto operando...
            X