Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demolizione per esportazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Demolizione per esportazione

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    cosi a naso non mi sembra legale al 100 %
    molto meno che il noleggio estero
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #22
      Re: Demolizione per esportazione

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      è perchè non controllano come si deve.......perchè se trovi uno scupoloso che và a controllare il n° di telaio vede che è demolito, quindi non può circolare con le conseguenze del caso.

      e riguardo le targhe prova c'è da tener presente che cmq si deve pagare una assicurazione e non si possono utilizzare quando si vuole......

      però siamo in italia...........nessuno controlla dove serve veramente................però mi rompono le @@ se monto un terminale omologato

      - - - Aggiornato - - -



      in un Paese civile si
      certo,ovvio,serve che la targa sia assicurata
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #23
        Re: Demolizione per esportazione

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

        e riguardo le targhe prova c'è da tener presente che cmq si deve pagare una assicurazione e non si possono utilizzare quando si vuole......

        dipende anche cosa stai facendo con l'auto e la targa prova e se la partita IVA associata alla targa è la tua
        di certo la sera in giro ci trovi si e no la finanza, e se non hanno voglia non controllano

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Io parlavo solo del fatto che leggo sempre "Ma poi chi controlla?" come se fosse la norma che se nessuno controlla tutti infrangono la legge. Ci si lamenta tanto del sistema che non funziona, ma non mi stupisce che non funzioni

        Non voglio essere critico, era un mio pensiero fine a se stesso
        scusa moralizzatore ,non volevi scatalizzare una volta? non era illegale?
        basta fare il paladino dell giustizia,che non ti riesce
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #24
          Re: Demolizione per esportazione

          secondo me non è così facile,io avevo un amico che aveva l'assicurazione fasulla
          In poche parole lo fermano e non gli fanno niente,perchè è una assicurazione vera e propria.
          Dopo una settimana gli sono arrivati i carabinieri a casa e gli hanno ritirato la macchina,spiegandogli che su 10 auto che fermano poi 3-4 vengono controllati i dati al computer.
          Quindi se ti fermano e la macchina è rottamata,passi il posto di blocco,ma se poi per sfortuna si trova in quei 3-4 controllati sei rovinato

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            dipende anche cosa stai facendo con l'auto e la targa prova e se la partita IVA associata alla targa è la tua
            di certo la sera in giro ci trovi si e no la finanza, e se non hanno voglia non controllano

            - - - Aggiornato - - -



            scusa moralizzatore ,non volevi scatalizzare una volta? non era illegale?
            basta fare il paladino dell giustizia,che non ti riesce
            Ma ho per caso detto che io sono un santo? Non mi sembra

            ps : avevi già superato il mio commento, prendendomi in giro per un altro commento, perché ci sei tornato sopra? Oltretutto non sei d'accordo che sarebbe bello che non servissero i controlli?
            Ultima modifica di Bastinchio; 02-02-2013, 23:12.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Demolizione per esportazione

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ma ho per caso detto che io sono un santo? Non mi sembra

              ps : avevi già superato il mio commento, prendendomi in giro per un altro commento, perché ci sei tornato sopra? Oltretutto non sei d'accordo che sarebbe bello che non servissero i controlli?

              perchè non ho un cacchio da fare...

              i controlli servirebbero sempre perchè siamo umani, è utopia pensare che tutti rispettino le leggi,se non non esisterebbe la criminalità ecc.. poi siamo in italia e siamo italiani, col fare del "napoletano" e del "ubisnes" che abbiamo nel dna, poi sempre in italia le leggi non le rispetta chi le scrive le professa e le vuole fare rispettare
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #27
                Re: Demolizione per esportazione

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                è perchè non controllano come si deve.......perchè se trovi uno scupoloso che và a controllare il n° di telaio vede che è demolito, quindi non può circolare con le conseguenze del caso.

                e riguardo le targhe prova c'è da tener presente che cmq si deve pagare una assicurazione e non si possono utilizzare quando si vuole......

                però siamo in italia...........nessuno controlla dove serve veramente................però mi rompono le @@ se monto un terminale omologato

                - - - Aggiornato - - -



                in un Paese civile si
                Io ho un parente nella pula, come dici tu così a naso per scrupolosità non andranno mai a controllare il numero di telaio di un veicolo. Se succede qualcosa, di mezzo grave sono obbligati, ma di loro spontanea iniziativa non è possibile.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  perchè non ho un cacchio da fare...

                  i controlli servirebbero sempre perchè siamo umani, è utopia pensare che tutti rispettino le leggi,se non non esisterebbe la criminalità ecc.. poi siamo in italia e siamo italiani, col fare del "napoletano" e del "ubisnes" che abbiamo nel dna, poi sempre in italia le leggi non le rispetta chi le scrive le professa e le vuole fare rispettare
                  vedi, stai dicendo la stessa cosa che dico io, allora che bisogno c'è di attaccare?

                  le cose andrebbero molto meglio se ognuno sentisse il dovere morale di rispettare le leggi, perché rispettandole si rispetta anche chi ci è intorno

                  cmq la finisco

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Io ho un parente nella pula, come dici tu così a naso per scrupolosità non andranno mai a controllare il numero di telaio di un veicolo. Se succede qualcosa, di mezzo grave sono obbligati, ma di loro spontanea iniziativa non è possibile.
                  certo che se trovi uno che guida una 911 TurboS del 2012 che se ne và a giro di sabato sera con un completo di Cavalli e seduta accanto una 22enne vestita come Belen ma dietro ha una targa prova magari di fare un controllino ti viene in mente
                  Ultima modifica di Bastinchio; 03-02-2013, 00:13.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Demolizione per esportazione

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    vedi, stai dicendo la stessa cosa che dico io, allora che bisogno c'è di attaccare?

                    le cose andrebbero molto meglio se ognuno sentisse il dovere morale di rispettare le leggi, perché rispettandole si rispetta anche chi ci è intorno

                    cmq la finisco

                    - - - Updated - - -



                    certo che se trovi uno che guida una 911 TurboS del 2012 che se ne và a giro di sabato sera con un completo di Cavalli e seduta accanto una 22enne vestita come Belen ma dietro ha una targa prova magari di fare un controllino ti viene in mente

                    no perchè io in parte lo trovo "giusto", perchè trovo sbagliate alcune "iniziative" dello stato



                    per il resto ,non controllano se non sono obbligati
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Demolizione per esportazione

                      Trovo inutile discutere con qualcuno che fà finta di non capire cosa intendo

                      Non ci vuole molto a capire che se ci fosse rispetto per le regole ci sarebbero anche molte regole in meno da dover rispettare, perchè l'onestà non è una regola da dover seguire perchè ci viene imposta, ed è quello che stò dicendo dall'inizio (che poi è iniziato come pensiero personale, fine a se stesso, non volevo affatto intavolare una discussione e l'ho detto subito)
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X