Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    letto il link... alcune cose le avevo intuite, altre mi lasciano un po'.... mha...

    [spoiler]a parte che mi manca un finale, in quello "distruzione" non fa mica vedere che sheppard si riprende eh... cambia solo il colore del raggio del crucibolo, e il fatto che i razziatori sulla terra muoiono invece di lanciarsi verso lo spazio.
    la normandy atterra ed escono, e alla fine c'e' lo stesso pianteta col tizio che racconta al bambino... [/spoiler]

    Commenta


    • #22
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      [SPOILER]Punto 19 c'è la spiegazione sulla normandy e sul vecchio e il bambino e come spiegazione nel disegno d insime ci stà comoda comoda.Secondo me non fà grinze fastidiose la storia dell indottrinamento e tutto il resto.

      imho unico ''danno'' è che sicuramente come finale d insieme è 10 gradini sopra la comprensione del videogiocatore medio attuale''minchia zio voglio un finale chiaro che i neuroni devono continuare a dormire'' e le reazioni del gregge possono portare in futuro a far si che quella che poteva e doveva essere una pietra miliare per i vg di fantascienza diventi un negativo precedente '' facciamo le cose semplici che altrimenti ci dicono le peggio cose come successo a ME3'' [/SPOILER]
      Ultima modifica di Isola; 06-02-2013, 10:43.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #23
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        [spoiler] guarda, a me la serie di fantascienza che e' piaciuta di piu' in assoluto e' stata battlestar galactica, e anche li c'e' la questione dei cicli di distruzione/rinascita, il finale piu' o meno "divino"...

        che sheppard non potesse essere indottrinato direttamente, e che fosse lui il catalizzatore, era ovvio fin dal traliccio di me1... e gia' li, quando la asari lo "sblocca", sheppard era il catalizzatore... ma pensavo che chiamare catalizzatore un'elemento del crucibolo fosse un'errore di traduzione.
        anderson che appare sulla cittadella, credevo fosse un buco narrativo: capita spesso che trovi personaggi in giro e non sai come ci possano essere arrivati... pero' vabbe'.
        leggendo in giro so che ci sono dei finali in cui anderson non muore (legati al punteggio galattico di guerra), o che la terra viene distrutta... a questo punto pero' non sono finali "reali", perche' fisicamente il gioco finisce con la morte di tutti all'assalto del raggio per la cittadella (e infatti ero con ash, che poi si vede scendere dalla normandy alla fine, e se io sono sulla cittadella, lei come puo' essere arrivata sulla normandy?), e quindi sono tutti "sogni"?

        del bambino era prevedibile, una specie di "sesto senso" al contrario.

        il dialogo prima della parte finale del crucibolo, almeno in italiano, e' un po' sconnesso (quando gli dicono che c'e' ancora qualcosa da fare, perche' non ha funzionato), anche li credevo fosse un problema di traduzione.

        il fatto che la normandy sia stata "colpita" mentre era in un condotto iperluce, puo' anche essere: nella battaglia finale a terra sulla terra sheppard muore, gli altri tornano a bordo, e cercano di fuggire per riorganizzarsi (tant'e' che lo dice mentre sheppard agonizza trascinandosi verso il raggio), quindi i compagni che erano con te sulla terra, hanno fatto fagotto, e son tornati alla normandy (sti stronzi, non potevano salire loro sulla cittadella? ).

        quindi, tolto il finale onirico di sheppard, puo' essere che la terra sia persa, la battaglia per la terra anche, e che i sopravvissuti in fuga nel tentativo di riorganizzarsi siano stati sparpagliati in giro per la galassia, bloccati senza tecnologie, e che di fatto il ciclo si concluda e ricominci in quel momento.
        questa e' l'unica spiegazione per la normandy su un'altro pianeta e la chiacchierata col vecchio e il bambino alla fine.

        a me cmq e' piaciuto, dopo il culo che mi sono fatto per salvare i geth ho scelto l'opzione di far parte della cittadella per tentare di salvare tutti, visto come finale eroico, ci sta che sia anche il finale guidato dai razziatori, questo mi sta bene.[/spoiler]

        Commenta


        • #24
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          [spoiler][/spoiler]

          Ultima modifica di Pesmerga; 06-02-2013, 15:33.
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #25
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Comprato oggi shadow of the damned a 10€ nuovo da gamestop, ne ho dovuti girare 4 prima di trovarlo
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #26
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              hai visto la Top Ten 2012 di Farenz e t'è venuta la scimmia?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                hai visto la Top Ten 2012 di Farenz e t'è venuta la scimmia?
                Lo sto vedendo senza audio...stavo quasi sopportandolo poi al 6 posto disonored e il''ma tu guarda sto pirla ''ha avuto il sopravvento.comunque pensavo peggio visto il soggetto e la qualità media dei suoi video

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Comprato oggi shadow of the damned a 10€ nuovo da gamestop, ne ho dovuti girare 4 prima di trovarlo
                Snobbatisssimo ma carino
                Ultima modifica di Isola; 07-02-2013, 07:52.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #28
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  ma sta nuova xbox?
                  a parte le specifiche tecniche, di cui finche' non esce sul serio, e' inutile parlare... mi preoccupano di piu' le funzionalita'.

                  si parla di kinect integrato, cosa di cui farei volentieri a meno, di blueray da 50gb (e che cavolo di hd ci vuole per installare i giochi? oppure hanno trovato un lettore silenzioso?), di protezioni nuove per giochi usati e altre menate simili... ma, per esempio, sara' retrocompatibile almeno coi giochi 360?
                  se ci sara' un'hd sara' da quanto? 1Tb? 2Tb... perche' a 50gb a gioco si fa in fretta a chiudere i conti.

                  riusciranno a mettere un cavo hdmi nella confezione? il pad e gli accessori 360 saranno compatibili? il trasformatore sara' ancora quella "bara del cazzo" (cit. farenz) esterno? a parte i bl, si protranno vedere i dvd? consumera' come un'impianto di trasformazione del concime?

                  queste sono le domande da utilizzatore che mi piacerebbe trovassero risposta, son passato alle console proprio per evitare di dovermi fare i conti con il timing delle ram o le varie cache delle cpu/gpu... come la maggior parte degli utilizzatori di console, mi frega solo di arrivare, accendere e giocare, di quello che c'e' dentro la scatola non mi puo' fregare di meno.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    per la cronaca: ho ricominciato me, e a sto giro me lo gioco in modalita' "bastardo senza gloria" voglio vedere quanti compagni riesco a perdere per strada in nome dell'obiettivo finale!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ma sta nuova xbox?
                      a parte le specifiche tecniche, di cui finche' non esce sul serio, e' inutile parlare... mi preoccupano di piu' le funzionalita'.

                      si parla di kinect integrato, cosa di cui farei volentieri a meno, di blueray da 50gb (e che cavolo di hd ci vuole per installare i giochi? oppure hanno trovato un lettore silenzioso?), di protezioni nuove per giochi usati e altre menate simili... ma, per esempio, sara' retrocompatibile almeno coi giochi 360?
                      se ci sara' un'hd sara' da quanto? 1Tb? 2Tb... perche' a 50gb a gioco si fa in fretta a chiudere i conti.

                      riusciranno a mettere un cavo hdmi nella confezione? il pad e gli accessori 360 saranno compatibili? il trasformatore sara' ancora quella "bara del cazzo" (cit. farenz) esterno? a parte i bl, si protranno vedere i dvd? consumera' come un'impianto di trasformazione del concime?

                      queste sono le domande da utilizzatore che mi piacerebbe trovassero risposta, son passato alle console proprio per evitare di dovermi fare i conti con il timing delle ram o le varie cache delle cpu/gpu... come la maggior parte degli utilizzatori di console, mi frega solo di arrivare, accendere e giocare, di quello che c'e' dentro la scatola non mi puo' fregare di meno.
                      Secondo me sono domande che è inutile farsi ora
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X