Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    LOOL ho ripreso (e rifinito) mass effect 1 giocandolo da bastardo e seguendo solo la quest principale fregandomene di tutto il resto: meno di 10 ore per finirlo!...
    al primo giro ce ne avevo messe piu' di 30...

    Commenta


    • #42
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Saaaaaa
      Giusto oggi, da Amazon ovviamente, è arrivato Homefront tuttocompresoedition (pagato 7 sterline...) e Dinasty Warriors 7
      Lo so che i DW sono tutti uguali ecceccblabla ma che ci devo fare, ogni volta che ne vedo uno a poco va a finire che lo compro e ci gioco 100.000 ore :D
      ...e ti capisco,con Fist of the North Star: Ken's Rage 2 ci sto facendo ormai regolarmente alba e oltre,ho abbandonato ni no kuni dentro la ps3 che manco mi ricordo cos'è
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #43
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        SCONTI BETHESDA dal 19-Feb al 25-Feb

        Skyrim
        Hearthfire 200 (50% off)
        Dawnguard 800 (50% off)
        Dragonborn 800 (50% off)



        WOW CAZZO!!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ...e ti capisco,con Fist of the North Star: Ken's Rage 2 ci sto facendo ormai regolarmente alba e oltre,ho abbandonato ni no kuni dentro la ps3 che manco mi ricordo cos'è

          Comunque DW7 è assolutamente da avere! Finalmente un DW veramente "next gen". Mi ha sorpreso e non poco!

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          SCONTI BETHESDA dal 19-Feb al 25-Feb

          Skyrim
          Hearthfire 200 (50% off)
          Dawnguard 800 (50% off)
          Dragonborn 800 (50% off)



          WOW CAZZO!!!!!
          EEEEEEBBBAAAAAM! Avevo detto "non giocherò a Skyrim fino a quando non sconteranno anche l'ultima espansione"...dannazione.

          Parlando di Crysis, in molti non lo sopportano ma su di me ha un ascendente mostruoso. Devo averlo...sigh!
          Questo video è uno spettacolo, coatto come sempre

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #45
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Crysis è ficherrimo. Punto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Ho il pc che stà gia facendo sogni baganti su crisys 3 da mesi
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #47
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Marco Accordi Rickards, direttore di Vigamus – The Video Game Museum of Rome e docente di Teoria e critica delle opere multimediali e interattive all’Università di Roma “Tor Vergata” che ha pensato bene di replicare alle parole di Cazzullo.

                "Dottor Aldo Cazzullo,
                devo confessarle di aver letto con una certa incredulità il suo intervento in materia di videogiochi. A suo dire, essi sarebbero assimilabili a una malattia, per la quale sarebbe opportuno ricercare un vaccino. “I nostri avi [...] erano costretti a considerare la morte dei figli un fatto [...] da mettere in conto”, lei scrive, aggiungendo però che noi, oggi, “dobbiamo fronteggiare insidie un tempo sconosciute. La vera piaga dell’infanzia e dell’adolescenza di oggi sono i giochi elettronici”. E se alcuni (solo alcuni, bontà sua) “sono violenti, razzisti, orribili”, “tutti”, continuo a citare le sue parole, “proiettano i nostri figli al di fuori di se stessi, e rischiano di farne degli alienati. Come una droga, li allontanano dallo studio, dalla lettura, persino dalla tv”.
                Vede, Cazzullo, io rispetto profondamente la sua cultura, la sua esperienza e la sua professionalità, però non posso fare a meno di chiederle: ma lei conosce i videogiochi? Non le pare di aver affrontato qualcosa di molto grande con estrema superficialità? Vede, il videogioco è un medium proprio come la letteratura, il teatro, il cinema o il fumetto. Ha una storia che risale al 1958, è studiato da decenni in numerose università in tutto il mondo ed è la forma espressiva di autori ed artisti che nulla hanno da invidiare ad altri che, per veicolare il loro pensiero e la loro visione del mondo, hanno scelto diverse modalità. Non le parlo di industria e fatturati, badi bene. Le parlo di cultura, quella che così bene conosce e che con così grande merito ha sempre saputo divulgare.
                Il videogioco usa molteplici linguaggi, che fonde insieme per poi aggiungere un quid pluris unico: l’interattività. Possiamo definirlo un’opera multimediale interattiva, che proietta il fruitore in un mondo simulato dandogli una finalità che orienti il suo agire. Non è né migliore né peggiore di un film o di un libro: è solo “diversa”. Una parola bellissima, credo ne convenga. E come potrebbe dirsi per un film o per un libro, il videogioco non è né bello né brutto, né buono né cattivo, perché di titoli ce ne sono di ogni genere: andiamo dalla spazzatura al capolavoro. Solo che il discrimine non è il tema, come lei suggerisce: il fatto che in un gioco si curino i cuccioli nati in un zoo non rende l’opera migliore rispetto a una che, invece, racconta una storia di guerra. Ci sono videogiochi per bambini e videogiochi per adulti, e in entrambe le categorie ne troviamo di belli e di brutti. Pensi un po’: proprio come nel cinema o nella letteratura.
                Il gioco dei “marzianetti”, che lei dimostra di disprezzare (la scelta terminologica è indicativa), è Space Invaders di Tomohiro Nishikado, una pietra miliare dei videogiochi del 1978, in esposizione nel Museo del Videogioco di Roma (sì, ne esiste uno, e il quotidiano sul quale scrive ne ha anche parlato) che, peraltro, sta anche entrando nella collezione permanente del Moma di New York. Stia tranquillo: quegli alieni, che come vede non avevano affatto bisogno di evolversi, non hanno alcuna intenzione di rapirci i figli, al contrario di droga, cattiva istruzione, famiglie disattente e di tante gravi malattie, come quella che nel 2007 si è portata via mia figlia, che di anni non ne aveva ancora quattro.
                E quello, purtroppo, non era un videogioco."



                Massima stima per quest uomo.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #48
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  che poi attaccare i videogiochi perche' tengono i bambini lontani dalla tv... ci vorrebbe un monumento solo per questo!

                  ma il mondo e' pieno di idioti... e ogni scusa e' buona per cercare un capro espiatorio e deviare le proprie colpe (di genitore) su qualcosa di "populisticamente" attaccabile.

                  avevo 12 anni quando mi portarono a casa il c64, dovevo tenerlo nell'armadio (con la tv a "bolla" da 15" credo), e lo potevo montare ed usare solo 2 ore al giorno dopo aver fatto i compiti... e in quelle 2 ore rientrava il montaggio di tv e "computer", e i mastodontici tempi di caricamento dei giochi dalle cassette (ovvero giocavo si e no mezz'ora ).

                  e questo non perche' i miei fossero particolarmente stronzi, ma perche' all'epoca non si mollavano i figli davanti alla tv con console e telecomandi per tutto il giorno...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    che poi attaccare i videogiochi perche' tengono i bambini lontani dalla tv... ci vorrebbe un monumento solo per questo!
                    avrei un idea anche per il modello...una sorta di obelisco che racchiude la vera essenza di certa gente....

                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      http://tomsblog.it/matts-games-viewp.../#xtor=RSS-998


                      quando capiranno che l usato per molti è l unico freno alla pirateria sarà tardi.Ingordi!!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X