Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"mini fuoristrada"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "mini fuoristrada"

    Vorrei acquistare come seconda auto un piccolo fuoristrada (max 4mt) ma in cui riesca a guidare anche una persona alta.
    Cosa mi consigliate?

  • #2
    un mio amico ha il suzuki santana e devo dire che và dappertutto

    poi ce il jimni (o come cavolo si scrive) che è piccolo ma abbastanza spazioso dentro
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Ripperz
      un mio amico ha il suzuki santana e devo dire che và dappertutto

      poi ce il jimni (o come cavolo si scrive) che è piccolo ma abbastanza spazioso dentro
      Concordo, il Jimny ( o come ca@@o si scrive ) è molto carino

      Ciao, Arro

      Commenta


      • #4
        Xrò la gippetta della Suzuki beve come una spugna!
        Ve lo dico xkè un amico mio ce l'aveva e l'ha venduta x questo motivo!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          se sei veramente alto (tipo 1,90 o più) sul Samurai stai scomodo non tanto in altezza quanto perchè non sai dove mettere le ginocchia e i gomiti..lo cosa penso la puoi avviare spostando la slitta del sedile una decina di cm indietro...
          cmq è molto rigido quindi occhio alla schiena se per caso patisci.
          e cmq non succhia come una spugna, dipende da con quale auto sei abituato...
          diciamo che ad andatura media i suoi 9 li fa

          se no c'è il feroza: gran motore (95 cv) e divertente da usare, sicuramente più comfortevole del suzuki, ti permette velocità maggiori anche se quando tiri consuma veramente una cosa allucinante

          ciao

          Commenta


          • #6
            Cosa ne pensate del Mitsubishi Pajero Pinin???

            Commenta


            • #7
              la Lincoln Navigator!!!


              no, a parte gli scherzi, a me piace un sacco la gippetta della Suzuki. quella vecchia. praticamente la mamma del Jimny. trovo che sia un VERO fuoristrada sportivo.
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Cowboy
                la Lincoln Navigator!!!


                no, a parte gli scherzi, a me piace un sacco la gippetta della Suzuki. quella vecchia. praticamente la mamma del Jimny. trovo che sia un VERO fuoristrada sportivo.
                Il VITARA!!!Quello con le bombature!!!
                Lo ha un amico :è 1.6 è comodo,cammina come una Punto 55,beve come un 2.000 da 150cv,ha un assetto da rabbrividire,ma dentro la città in fondo è divertente!!!
                E si mette di traverso facile facile!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  Si ma beve troppoooooooooooooo!!!!!:rolleyes:
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da csic
                    Cosa ne pensate del Mitsubishi Pajero Pinin???
                    credo che nn beva poco!
                    @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X