Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Stranieri a parte, ma se gli italiani stessi hanno cominciato a girare con targhe estere... E se addirittura esistono ditte di intermediari, tipo questa, http://targaestera.jimdo.com/ , la situazione direi che è allucinante...

    La classe politica costa fino a 13 volte circa rispetto ad altri paesi, il numero di politici è di x volte superiore che in america, la pressione fiscale è a livelli allucinanti, ma una cosa che vada bene in questo paese ci sta? Un qualcosa che non faccia fare il record negativo ogni volta?
    lascia stare, gli italiani che usato targhe estere non lo fanno perchè non possono permettersi di pagare l'assicurazione lo fanno per aggirare il fisco, evitare le multe, etc etc...

    Io ho una GPA, 1.4, pago 600 euro annui e sono in decima classe, non mi sembra nulla di impossibile da mantenere. Ricordo un servizio di Top Gear in cui i 3 conduttori si fingevano dei neopatentati, le assicurazioni sparavano cifre talmente alte che i 1400 euro all'anno detto da Sabryina era manna dal cielo...

    Inoltre direi non tirare in ballo la politica, giusto per non mandare in vacca un altro 3d
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

      Io a Monterotondo vicino Roma ne pago 470 con la mia...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

        io in Abruzzo per la mia 15cv fiscali in 1a classe pago poco più di 400euro annui..........ovviamente solo RCA di base.

        purtroppo ci fanno pagare anche i costi delle truffe approfittandosene...................ed aumentano le persone che girano con assicurazione falsa

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Io a Monterotondo vicino Roma ne pago 470 con la mia...
          Più o meno la stessa cifra che pagheresti in Veneto o al Nord..... i prezzi ho verificato sia in provincia di Roma che Venezia che milano sono simili per categoria.
          Passi a Napoli e scopri un altro universo.......
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #15
            Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            Più o meno la stessa cifra che pagheresti in Veneto o al Nord..... i prezzi ho verificato sia in provincia di Roma che Venezia che milano sono simili per categoria.
            Passi a Napoli e scopri un altro universo.......
            vero......quindi un motivo c'è per il quale i prezzi solo là sono decisamente più alti.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

              Come c'è chi paga 300 400 500 euro che ritengo cifre alte ma ancora accettabili (con la Punto pagavo 600 l'anno circa, l'ho fermata quando mi hanno tolto la convenzione e a prezzo pieno sotto 1100 non scendevo), c'è anche chi paga 1300 1500 euro. Chissà le statistiche come le hanno fatte esattamente, perché stando a quel che dicono loro comunque le cifre son troppo alte rispetto ad altri.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • #17
                Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Come c'è chi paga 300 400 500 euro che ritengo cifre alte ma ancora accettabili (con la Punto pagavo 600 l'anno circa, l'ho fermata quando mi hanno tolto la convenzione e a prezzo pieno sotto 1100 non scendevo), c'è anche chi paga 1300 1500 euro. Chissà le statistiche come le hanno fatte esattamente, perché stando a quel che dicono loro comunque le cifre son troppo alte rispetto ad altri.
                in ogni caso è indubbio che i prezzi sono cmq alti soprattutto per chi non fà mai incidenti.....

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #18
                  Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

                  a parte il costo,in caso di incidente con ragione spesso e volentieri si arriva quasi alle mani con il perito perché vogliono a tutti i costi "aggiustare,sistemare..."

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

                    Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                    Pensate che a Napoli solo di RCA in 1a classe per un auto 1.3 diesel chiedono 1500 euro all`anno se sei fortunato.
                    Dico io, quale differenza c`e` tra un automobilista di prima classe Napoletano e uno di bolzano ?
                    Entrambi non hanno causato sinistri per almeno un decennio , pero` Il Bolzanino paga 400 euro all`anno, che bella Italia.
                    ......
                    giusto...
                    non ha senso che un napoletano che non fa incidenti,debba pagare una tombola perche' il vicino di casa fa le truffe..
                    che caspita di discorso e'.
                    se le compagnie assicurative devono ammortizzare il costo delle truffe tatte in una determinata zona,devono spalmare i costi sull'intero territorio nazionale.
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Premi assicurazione indecenti... se ne sono accorti !

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      giusto...
                      non ha senso che un napoletano che non fa incidenti,debba pagare una tombola perche' il vicino di casa fa le truffe..
                      che caspita di discorso e'.
                      se le compagnie assicurative devono ammortizzare il costo delle truffe tatte in una determinata zona,devono spalmare i costi sull'intero territorio nazionale.
                      purtroppo fanno il bello e cattivo tempo........e ragionano basandosi sui dati statistici..........se per loro un determinato posto è più rischioso aumentano il prezzo perchè hanno più probabilità poi di dover pagare.........è un pò come le quotazioni delle scommesse.

                      è un metodo poco giusto ma purtroppo questo è e tocca tenercelo a meno di proteste clamorose.

                      per come la penso io: l'RCA è obbligatoria....mi impongono di pagare il bollo ogni anno..........a stò punto accorpa tutto quanto e mi fai una unica tassa (fissa ed equa) e mi fornisci tutti i servizi compresa l'RCA , tutto legato ad una persona fisica e quindi con possibilità di poter guidare più mezzi con la stessa

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X