Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit car, facciamo una bella panoramica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

    a furia di veder video è venuta voglia pure a me
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #92
      Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

      Io trovo splendida la nuova Caterham 165



      Rigorosamente coi cerchi in latta
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #93
        Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Io trovo splendida la nuova Caterham 165

        [qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/420065_4444_big_2013-caterham-seven-165-1.jpg[/qimg]

        Rigorosamente coi cerchi in latta
        è interessante anche se certamente non economicissima

        Commenta


        • #94
          Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

          Le Caterham sono le più care, giusto? Mi è sembrato di capire che Westfield e Mk Indy costino meno, ma non so se si ha meno...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • #95
            Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Io trovo splendida la nuova Caterham 165

            [qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/420065_4444_big_2013-caterham-seven-165-1.jpg[/qimg]

            Rigorosamente coi cerchi in latta
            Interessantissima, anche se immagino che quel 660 3 cilindri (è quella vero?) suoni proprio come il minipimer che ho in cucina

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Le Caterham sono le più care, giusto? Mi è sembrato di capire che Westfield e Mk Indy costino meno, ma non so se si ha meno...
            Girando a caso su Pistonheads sembra di si. Con Caterham forse sei un po' più tranquillo perchè sono quasi tutte factory built, le altre mi sembra di capire siano vendute per la maggior parte in scatola e poi assemblate da qualche ubriacone inglese nel suo garage (questo a vedere gli annunci, magari mi sbaglio)

            Commenta


            • #96
              Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              Le Caterham sono le più care, giusto? Mi è sembrato di capire che Westfield e Mk Indy costino meno, ma non so se si ha meno...

              ti risponderai da solo guardando mille mila foto, anche se vederle dal vivo rende molto più l'idea, se vai sui forum giusti scoprirai che ce ne sono molte in giro, e i proprietari sono disponibilissimi

              ora ho la mia letteralmente a pezzi,e la "cura" di un autocostruttore si vede benissimo... quindi ogni sfilatino è a se

              per chi ne ha da buttare...

              http://www.sportcarclub.com/foro/vie...=10552#p157120
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #97
                Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                ti risponderai da solo guardando mille mila foto, anche se vederle dal vivo rende molto più l'idea, se vai sui forum giusti scoprirai che ce ne sono molte in giro, e i proprietari sono disponibilissimi

                ora ho la mia letteralmente a pezzi,e la "cura" di un autocostruttore si vede benissimo... quindi ogni sfilatino è a se

                per chi ne ha da buttare...

                http://www.sportcarclub.com/foro/vie...=10552#p157120

                ho visto la discussione su LLCC , in uk c'è una dax con un motore simile che è piuttosto famosa per i record che negli ultimi anni ha stabilito

                Commenta


                • #98
                  Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                  E' facile far record con 1 cv per ogni kg Ma riescono a non sgommare o usano particolari traction control / boost per marcia?

                  Per la tenuta invece, a tenere tiene, ma quando molla, molla veramente, giusto?

                  A veder qui, non sembrerebbe facile averci a che fare, qualcuno diceva che erano un po' così anche le Elise...

                  http://www.youtube.com/watch?v=76Yiy9wnBsA

                  Io l'Elise l'ho provata giusto su Gran Turismo (non ricordo quale, ma comunque girarsi era sempre un attimo )
                  Ultima modifica di Karolis; 06-11-2013, 15:26.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • #99
                    Re: kit car,facciamo una bella panoramica?





                    http://www.pistonheads.com/gassing/t...81003&d=0&nmt=

                    Commenta


                    • Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                      la dax me l'avevi fatta vedere roky

                      per il discorso guidabiltà è dubbio, con gli angoli con cui è arrivata la mia non da molta sicurezza quindi è relativo, sicuramente ci vogliono gommoni enormi e calcolando che farà dai 230 ai 250 max quindi con rapporti abbastanza corti un pò di fegato a schiacciare ci vuole...
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X