Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit car, facciamo una bella panoramica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    sai che non lo so, comunque è un problema marginale, un motore euro 0 ha almeno 15anni...
    Dipende , ad esempio se ho una kit CAR con una carrozzeria dal design classico e non voglio ricercare il top delle prestazioni starebbe bene anche con un motore a carburatori
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #82
      Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

      allora con i vecchi ford si trova qualcosa euro 1 o 2, la mia è euro 3...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #83
        Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

        Era solo un esempio , anche se la voglia è tanta nn ho intenzione nell ' immediato di acquistare una kit CAR , solo che ci sono vecchi motori che meritano di essere montati
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #84
          Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

          Sicuramente non è da mettere in dubbio che questi mezzi siano molto divertenti da guidare ed efficaci pur magari rimanendo ancora "civili"nel complesso,quello che però mi pressa più di ogni cosa qualora vorrei acquistarne una è,quanto sono affidabili nel complesso? Pensavo che,ok,un conto è comprare una Caterham,ad esempio,e si ha sicuramente qualche sicurezza in più sulla qualità complessiva del prodotto,ma per tutti gli altri mezzi prodotti invece da privati? Cosa dovrei controllare nel caso andassi a vederne una e volessi acquistarla per aver un mezzo solido che nel tempo abbia poche probabilità di aver problemi seri con conseguente spese non indifferenti?


          Commenta


          • #85
            Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Sicuramente non è da mettere in dubbio che questi mezzi siano molto divertenti da guidare ed efficaci pur magari rimanendo ancora "civili"nel complesso,quello che però mi pressa più di ogni cosa qualora vorrei acquistarne una è,quanto sono affidabili nel complesso? Pensavo che,ok,un conto è comprare una Caterham,ad esempio,e si ha sicuramente qualche sicurezza in più sulla qualità complessiva del prodotto,ma per tutti gli altri mezzi prodotti invece da privati? Cosa dovrei controllare nel caso andassi a vederne una e volessi acquistarla per aver un mezzo solido che nel tempo abbia poche probabilità di aver problemi seri con conseguente spese non indifferenti?
            i problemi li avrai sempre anche sul marchio più conosciuto del settore

            quel poco che c'è è tutto da controllare

            Commenta


            • #86
              Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Sicuramente non è da mettere in dubbio che questi mezzi siano molto divertenti da guidare ed efficaci pur magari rimanendo ancora "civili"nel complesso,quello che però mi pressa più di ogni cosa qualora vorrei acquistarne una è,quanto sono affidabili nel complesso? Pensavo che,ok,un conto è comprare una Caterham,ad esempio,e si ha sicuramente qualche sicurezza in più sulla qualità complessiva del prodotto,ma per tutti gli altri mezzi prodotti invece da privati? Cosa dovrei controllare nel caso andassi a vederne una e volessi acquistarla per aver un mezzo solido che nel tempo abbia poche probabilità di aver problemi seri con conseguente spese non indifferenti?
              guarda,se la controlli spesso anche come fai con il tuo attuale giocattolo va bene, l'importante è che quando fai un lavoro lo fai bene, non lesinare sul tempo, tienila ferma e mettici il tempo che ci vuole, un esempio è il mio serbatoio, fatto le staffe alla veloce perchè credevo mi arrivassero le targhe e non volevo più aspettare, risultato l'alluminio di una staffa era morbido e il peso lo tirava giù tirandosi dietro il tubo benzina....ora sono fatte bene ,non belle ma di sicuro è fermo...

              quindi non è la marca, ma chi le costruisce e le mantiene, la mia ha autobloccanti ovunque(tranne per le cazzatine), frena filetti ovunque , pensate che non vedi su sti cessi, in compenso l'iMpianto elettrico FA CAGARE!!! ogni tanto la pompa benza non parte, brucia il fusibile della retro, cavi minuscoli,fili volanti centraline buttate li
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #87
                Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                http://www.ebay.co.uk/itm/2011-MEV-A...item1e806818b4

                Commenta


                • #88
                  Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                  40 anni tra una e l'altra
















                  Commenta


                  • #89
                    Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                    http://www.quattroruote.it/notizie/p...a-plus-4-video
                    Ultima modifica di roky; 12-10-2013, 15:08.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: kit car,facciamo una bella panoramica?

                      http://www.sportauto.de/fahrberichte...t-7520146.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X