Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

    riusciranno a farla funzionare a dovere??

    LINK

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

  • #2
    Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

    ahah la vedo bene...
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

      Sulla mia Peugeot 3008 c'è, l'unica cosa e che ti avvisa solo a pressione veramente bassa, mentre invece sarebbe buono funzionasse per non far circolare l'auto con pressione non ottimale, come fanno tanti sbadati che le gonfiano una volta l'anno...

      Commenta


      • #4
        Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

        quanto manca ? sara' obbligatorio anche il copilota ?


        - - - Aggiornato - - -

        vabbene dai, un altro "cadeau" per le multinazionali di elettronica tetesche ....
        La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
        Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
        "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

        Commenta


        • #5
          Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

          gia facessero funzionare quella dell'olio sarebbe na gran cosa,visti i danni che si vedono in giro..
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

            Mah,inutile per quanto mi riguarda,come per tutti gli altri appassionati che tengono alla propria auto,come sempre a causa di qualcuno,che vive nell'ignoranza,ci devono rimettere anche gli altri,ma non è grave,per lo meno se riescono a far funzionare questa spia in modo efficiente e non quando ormai lo pneumatico è completamente sgonfio,in generale vedo che le spie si accendono già con poca precisione,vedremo ....


            Commenta


            • #7
              Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Mah,inutile per quanto mi riguarda,come per tutti gli altri appassionati che tengono alla propria auto,come sempre a causa di qualcuno,che vive nell'ignoranza,ci devono rimettere anche gli altri,ma non è grave,per lo meno se riescono a far funzionare questa spia in modo efficiente e non quando ormai lo pneumatico è completamente sgonfio,in generale vedo che le spie si accendono già con poca precisione,vedremo ....
              Già oggi, talvolta, quella schifosissima spia appare per il solo fatto che differisce leggermente la sezione di pneumatico , rispetto magari a quello che si aveva in precedenza. Mi viene a mente sempre il passaggio tra le estive e le invernali magari montate nuove. Ecco, talvolta, metti i cerchi con le tue belle gomme nuove e puntualmente la spia di controllo appare, se hai quel bellissimo ed inutile sistema. Di fatto pure una leggera differenza, se pur minima, nella rotazione di un pneumatico, che va da tipo a tipo di pneumatico, determina situazioni fastidiose. E sono casi abbastanza frequenti. Per carità sciocchezze che si risolvono, ma pensate che bello se lascieranno il limite cosi basso di sensibilità di tali sistemi....mah....

              - - - Aggiornato - - -

              Dimenticavo...l'imprecisione di questi sistemi. È vitale sistemarla piú di qualunque novità. Io resto dubbioso...
              Ultima modifica di pulcin; 26-02-2013, 18:55.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • #8
                Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

                sulla mia sono di serie, Fiat del 2008

                cmq sono utilissimi secondo me, ma non per potersi dimenticare di controllare la pressione ogni tanto. A gennaio ho forato 2 (DUE ) volte, appena ha iniziato ad abbassarsi la pressione l'auto mi ha avvisato (dicendomi esattamente la gomma in fase di sgonfiaggio) così sono potuto andare da mio zio gommista a farle riparare gratis

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Già oggi, talvolta, quella schifosissima spia appare per il solo fatto che differisce leggermente la sezione di pneumatico , rispetto magari a quello che si aveva in precedenza. Mi viene a mente sempre il passaggio tra le estive e le invernali magari montate nuove. Ecco, talvolta, metti i cerchi con le tue belle gomme nuove e puntualmente la spia di controllo appare, se hai quel bellissimo ed inutile sistema. Di fatto pure una leggera differenza, se pur minima, nella rotazione di un pneumatico, che va da tipo a tipo di pneumatico, determina situazioni fastidiose. E sono casi abbastanza frequenti. Per carità sciocchezze che si risolvono, ma pensate che bello se lascieranno il limite cosi basso di sensibilità di tali sistemi....mah....

                - - - Aggiornato - - -

                Dimenticavo...l'imprecisione di questi sistemi. È vitale sistemarla piú di qualunque novità. Io resto dubbioso...
                scusa, che c'entrano la velocità di rotazione o la sezione? Quei sensori si basano esclusivamente sulla pressione

                come detto prima, li ho dal 2008, zero falsi allarme o problemi. Mi hanno pure evitato di restare a piedi
                Ultima modifica di Bastinchio; 26-02-2013, 19:20.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

                  vedo stormi di donne ferme ai lati della strada o che chiamano il marito in preda al panico...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una nuova "spia accesa" nel cruscotto!!!

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    sulla mia sono di serie, Fiat del 2008

                    cmq sono utilissimi secondo me, ma non per potersi dimenticare di controllare la pressione ogni tanto. A gennaio ho forato 2 (DUE ) volte, appena ha iniziato ad abbassarsi la pressione l'auto mi ha avvisato (dicendomi esattamente la gomma in fase di sgonfiaggio) così sono potuto andare da mio zio gommista a farle riparare gratis
                    che jella pero' , io in 20 anni di auto e oltre 500.000km non ho mai forato.

                    - - - Aggiornato - - -

                    cmq. la batteria dura circa 2 anni, e al 90% nessuno dei clienti la cambia mai.
                    morale della fava, dopo 4 anni il dispositivo non funziona su una maggioranza di auto.
                    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X