Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape Piaggio 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ape Piaggio 50

    avrei delle domande su un'ape 50 motore originale del 1990 :

    quanto fa mediamente con un litro?

    Essendo del 90 (23 anni) gode di qualche agevolazione su bollo/assicurazione?

    Velocità massima?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Ape Piaggio 50

    è un 50, quindi velocità max 45.....

    per il bollo non ci sono agevolazioni per i 50.....ma costa cmq 25 euro......per l'assicurazione dipende da assicurazione ad assicurazione....la mia vuole almeno i 25 anni ad esempio....

    consumi non li so, ma non consumerà tanto
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Ape Piaggio 50

      Vuoi acquiustarla?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Ape Piaggio 50

        è passato oggi uno in tabaccheria da mia madre lasciando il classico annuncio, dice che di motore è stato risistemata da poco, vuole 400 euro. Potrei usarla per andare a lavorare in inverno, abito a 5 km dalla sede e magari a fare la spesa/piccoli trasporti/commissioni e potrebbe usarla mia madre per andare/venire dalla tabaccheria. Ma non credo la prenderò, più che altro è un'idea che mi è venuta ora
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Ape Piaggio 50

          400 euro sono tanti considerando che sarà mezza marcia...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ape Piaggio 50

            poi la 50 e' molto molto molto molto lenta...
            valuta la fiat 126...e' piccola e consuma niente
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Ape Piaggio 50

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              è passato oggi uno in tabaccheria da mia madre lasciando il classico annuncio, dice che di motore è stato risistemata da poco, vuole 400 euro. Potrei usarla per andare a lavorare in inverno, abito a 5 km dalla sede e magari a fare la spesa/piccoli trasporti/commissioni e potrebbe usarla mia madre per andare/venire dalla tabaccheria. Ma non credo la prenderò, più che altro è un'idea che mi è venuta ora
              cercati una vecchia casalini sulky

              Commenta


              • #8
                Re: Ape Piaggio 50

                Non gode di agevolazioni assicurative.
                Anni fà, spendevo circa 200€ tra bollo e assicurazione...
                Velocità?! Il mio, stock, una cinquantina...quelli di amici, 110kmh misurati con gps (solita 130cc, con rapporti lunghi, carburatore ignorante e scarico da trofeo)...un altro aveva un proto Rotax 123 che faceva impressione...sicuramente oltre i 140kmh rapportato corto...
                Va a miscela...ricordo che con 5 o 6 euro di pieno, ci giravo 3 giorni...boh...70/80km...

                Per fare brevi tratte ok...probabilmente ne prenderei uno anch'io...o forse prenderei un 660 SMC da assicurare solo d'estate e fare il cinghiale...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ape Piaggio 50

                  e ci vuole il rollbar sicuro, non puoi scartare improvviso come in auto

                  io ne avevo uno con un90 cc non so cosa sotto,un carburatore di.non ricordo che diametro
                  ,zero conta km ma no andava molto ,l avrò usato.due volte tornando.schifato salito sul rx 125 pistolata che era meglio
                  Ultima modifica di alexvts85; 06-03-2013, 14:31.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ape Piaggio 50

                    per il traffico di oggi c1, 106, con airbag e abs
                    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X