Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cominciano a scoprirsi gli altarini!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cominciano a scoprirsi gli altarini!

    http://www.carrozzeria.it/News-Carro..._20130124.aspx


  • #2
    Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

    Io ho una mia teoria in proposito;
    come possiamo ben vedere anche da qua i marchi soliti Audi, Bmw, VW, da anni direi oggetto di dibattito tra chi afferma che siano inarrestabili e chi invece il contrario, che si danneggino con una buona frequenza ma nessuno ne parli ....

    Beh, io credo che nessuno ne parli perchè complessivamente gli utenti rimangono comunque talmente contenti dal prodotto da passare sopra agli eventuali problemi (anche grossi) che possono dare ..
    Quindi magari compri un serie 3 diesel, negli anni spacchi 2 turbine, ma nel complesso sei rimasto talmente colpito in positivo dalla tua auto che ne parli sempre e comunque in bene, tralasciando sul fatto di aver speso parecchio per rifare due turbine, al punto da prendere come macchina successiva sempre un altro serie 3 ..
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

    Commenta


    • #3
      Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

      2 turbine le ha sfatte anche l'X3 di mio suocero, a la seconda dopo 13 mesi dalla prima
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

        Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
        Io ho una mia teoria in proposito;
        come possiamo ben vedere anche da qua i marchi soliti Audi, Bmw, VW, da anni direi oggetto di dibattito tra chi afferma che siano inarrestabili e chi invece il contrario, che si danneggino con una buona frequenza ma nessuno ne parli ....

        Beh, io credo che nessuno ne parli perchè complessivamente gli utenti rimangono comunque talmente contenti dal prodotto da passare sopra agli eventuali problemi (anche grossi) che possono dare ..
        Quindi magari compri un serie 3 diesel, negli anni spacchi 2 turbine, ma nel complesso sei rimasto talmente colpito in positivo dalla tua auto che ne parli sempre e comunque in bene, tralasciando sul fatto di aver speso parecchio per rifare due turbine, al punto da prendere come macchina successiva sempre un altro serie 3 ..

        gli utenti di auto tedesche con cui ho avuto a che fare io, solitamente al tagliando sborsano gran soldi in conce ufficiali ma non guardano cosa è stato fatto, quindi,se la conce è seria vengono fatti anche interventi rilevanti che però l'utente medio mette in conto come normale manutenzione,per esperienza con alcune officine fiat,psa,boshcarservice solitamente il meccanico ti spiega cosa è realmente successo anche magari con parole "traumatiche", sono solitamente meccanici vecchio stampo ormai in estinzone


        nota cosi tanto per, ad un mio amico con glk 4matic, in mercedes per tagliando olio e tutti i filtri+ tutte le pastiglie, preventivo 1000 euro,non so se sia sia di norma o esagerato
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          Io ho una mia teoria in proposito;
          come possiamo ben vedere anche da qua i marchi soliti Audi, Bmw, VW, da anni direi oggetto di dibattito tra chi afferma che siano inarrestabili e chi invece il contrario, che si danneggino con una buona frequenza ma nessuno ne parli ....

          Beh, io credo che nessuno ne parli perchè complessivamente gli utenti rimangono comunque talmente contenti dal prodotto da passare sopra agli eventuali problemi (anche grossi) che possono dare ..
          Quindi magari compri un serie 3 diesel, negli anni spacchi 2 turbine, ma nel complesso sei rimasto talmente colpito in positivo dalla tua auto che ne parli sempre e comunque in bene, tralasciando sul fatto di aver speso parecchio per rifare due turbine, al punto da prendere come macchina successiva sempre un altro serie 3 ..
          beh! in effetti hai ragione e l'ho constatato con i miei occhi, ho parecchi amici con bmw,vw,audi, e ogni qualvolta l'auto li lascia a piedi l'hanno prestata a qualche amico o parente perche' doveva fare un viaggio lungo, tanto lungo che l'auto e' ferma in concessionaria. io questo lo chiamo omerta', e sono tanto fessi che poi ricomprano sempre gli stessi marchi. alcuni anni fa un amico mi disse: meno male che ho la punto e la panda 30 altrimenti dopo aver speso circa 400 milioni di lire dovrei camminare a piedi, in 3 mesi dovette liquidare una bmw serie 7 che gli ha dato tanto di quei problemi che non li aveva avuti in oltre 30 anni che guidava mercedes, infatti disse: io ho sempre avuto mercedes come cavolo mi e' venuto di andare a prendere una bmw?? la porta indietro e si prende un classe S, dopo circa 10 km che e' uscita dalla concessionaria l'auto lo lascia a piedi, a 30.000km si fonde il motore, piu' affare di cosi si muore. poi ha capito la situazione e ha preso un maserati 4porte.
          Ultima modifica di devilred; 08-03-2013, 13:12.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

          Commenta


          • #6
            Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

            Che ridere queste classifiche...non è che forse forse ci sono più Audi in giro e di conseguenza è più facile che si spacchino?

            il resto sembra la fiera del luogo comune dei soliti fanboy delle auto italiane,mio zio,mio cuggino ha rotto questo,quello...

            Commenta


            • #7
              Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              gli utenti di auto tedesche con cui ho avuto a che fare io, solitamente al tagliando sborsano gran soldi in conce ufficiali ma non guardano cosa è stato fatto, quindi,se la conce è seria vengono fatti anche interventi rilevanti che però l'utente medio mette in conto come normale manutenzione,per esperienza con alcune officine fiat,psa,boshcarservice solitamente il meccanico ti spiega cosa è realmente successo anche magari con parole "traumatiche", sono solitamente meccanici vecchio stampo ormai in estinzone
              Per me è l'esatto opposto, quando avevo fiat (una Marea SW) i tagliandi mi costavano un botto e non spiegavano mai nulla, poi sono passato alla Passat e i tagliandi mi sono costati mediamente meno e mi hanno sempre spiegato tutto nei dettagli mostrandomi anche i componenti cambiati per dimostrare di averlo fatto realmente (perfino le spazzole tergi...accanto all'auto tenevano sempre una scatola con i componenti vecchi).
              Al contrario di quanto si possa pensare però la Marea ha dato meno problemi fino al giorno del frontale, la trovavo più comoda ma anche molto più spartane, la Passat invece ha più noie (in testa la sospensione anteriore fragile e oggetto di almeno 3 richiami) ma nel complesso è di 10 livelli superiore come auto (parliamo di auto dello stesso periodo, la marea era del '97 la passat è sempre il modello di quegli anni) e grossi problemi non ne ha nemmeno ora che ha superato i 210000km e deve durarne almeno altrettanti.

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              Che ridere queste classifiche...non è che forse forse ci sono più Audi in giro e di conseguenza è più facile che si spacchino?

              il resto sembra la fiera del luogo comune dei soliti fanboy delle auto italiane,mio zio,mio cuggino ha rotto questo,quello...
              Parlando di statistica e percentuali una difettosità del 3% vale uguale sia che si parli di 1 pezzo che di 50000 pezzi, tra l'altro se vendi di più dovresti avere anche una percentuale più bassa di difettosità perchè puoi ammortizzare su più pezzi i costi di sviluppo e hai molta più "esperienza" sul campo.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #8
                Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                Che ridere queste classifiche...non è che forse forse ci sono più Audi in giro e di conseguenza è più facile che si spacchino?

                il resto sembra la fiera del luogo comune dei soliti fanboy delle auto italiane,mio zio,mio cuggino ha rotto questo,quello...
                si parla di percentuali ovviamente. sono indipendenti dal numero delle auto in circolazione.

                per quanto riguarda il resto io fanboy delle auto italiane in italia fatico molto a incontrarli

                il fenomeno inverso invece dilaga

                semmai incontro gente che comincia a chiedersi se il maggior esborso per certe auto vale veramente la pena...
                io ad es stavo cercando una bmw 123 usata...e cominciando a cercare e guardare in giro mi si e' aperto un mondo...
                Ultima modifica di motobaleno; 08-03-2013, 16:24.

                Commenta


                • #9
                  Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

                  l'ormai proverbiale affidabilità giapponese

                  per l'inaffidabilità dei rinomati motori tedeschi probabilmente sono arrivati ad un'esasperazione tecnologica eccessiva ( bi-tri trubo) che tra maltrattamenti del proprietario , gasolio scadente ci vuole poco perchè cedono

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cominciano a scoprirsi gli altarini!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    l'ormai proverbiale affidabilità giapponese

                    per l'inaffidabilità dei rinomati motori tedeschi probabilmente sono arrivati ad un'esasperazione tecnologica eccessiva ( bi-tri trubo) che tra maltrattamenti del proprietario , gasolio scadente ci vuole poco perchè cedono
                    questo può essere .....basta farli un pò più resistenti ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X