Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

    giusto per info, ho omologato pneumatici piu grandi su cerchio piu grande ...e ricordo perché vedo un sacco di confusione, che non si omologa il cerchio ma la gomma,...beh la marca del cerchio manco l hanno guardata..

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

      detto così non serve a molto...
      come hai fatto? avevi un nullaosta? chi te l'ha rilasciato?
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

        che cosa non ti è chiaro? ho scritto che in un'omologazione di pneumatici piu grandi, il cerchio non se lo sono filati proprio....non c entra nulla la documentazione a corredo o chi l ha rilasciata se stiamo parlando di un altro componente...
        ad ogni modo,avevo tutti i documenti richiesti dalle mctc e rilasciato ognuno da chi di chi competenza,ma ripeto,non riguardo il cerchio
        Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
        Ultima modifica di nissan fairlady; 21-04-2015, 21:26.

        Commenta


        • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

          siccome in questa discussione si parla delle nuove procedure per omologare misure alternative, pensavo ingenuamente che servisse a poco dire "io ho omologato ruote più grandi" e stop, senza dire che documenti hai dovuto presentare, o come li hai ottenuti...
          poi se non ti va di condividere come hai fatto, amen!
          Ultima modifica di Dark Eagle; 22-04-2015, 20:26.
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

            non è che non mi va di condividere informazioni ma questo thread è relativo al fatto che oltre alla normale procedura, ora sia richiesto anche che i cerchi siano,diciamo, accreditati,omologati o qualsiasi altro aggettivo a cui i cerchi in vendita in mezzo mondo ancora non sono adeguati...quindi ferma restando la base, per cui non si tratta di non voler condividere informazioni,ma che è acquisita anche dai muri e che comunque ok, non mi va di stare a spiegare perché l ho scritta miliardi di volte in moliardo di forum e ogni volta arriva quello che per mon leggere due pagine vuole la pappa pronta,mi son limitato a dire che, dove son stato,non hanno richiesto niente riguardo il cerchio in se

            Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

              ottimo, grazie
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

                Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                non è che non mi va di condividere informazioni ma questo thread è relativo al fatto che oltre alla normale procedura, ora sia richiesto anche che i cerchi siano,diciamo, accreditati,omologati o qualsiasi altro aggettivo a cui i cerchi in vendita in mezzo mondo ancora non sono adeguati...quindi ferma restando la base, per cui non si tratta di non voler condividere informazioni,ma che è acquisita anche dai muri e che comunque ok, non mi va di stare a spiegare perché l ho scritta miliardi di volte in moliardo di forum e ogni volta arriva quello che per mon leggere due pagine vuole la pappa pronta,mi son limitato a dire che, dove son stato,non hanno richiesto niente riguardo il cerchio in se

                Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
                Grazie. Ne parlaremo su Elaborare nuovamente per rispiegare tutto.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

                  Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                  non è che non mi va di condividere informazioni ma questo thread è relativo al fatto che oltre alla normale procedura, ora sia richiesto anche che i cerchi siano,diciamo, accreditati,omologati o qualsiasi altro aggettivo a cui i cerchi in vendita in mezzo mondo ancora non sono adeguati...quindi ferma restando la base, per cui non si tratta di non voler condividere informazioni,ma che è acquisita anche dai muri e che comunque ok, non mi va di stare a spiegare perché l ho scritta miliardi di volte in moliardo di forum e ogni volta arriva quello che per mon leggere due pagine vuole la pappa pronta,mi son limitato a dire che, dove son stato,non hanno richiesto niente riguardo il cerchio in se

                  Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
                  Scusa io che sono gnorri e sto cercando di omologare un pneumatico più grande che non mi è concesso, e non mi rilasciano nessun nulla osta, saresti così gentile da dirmi come hai fatto? A me le motorizzazioni mi hanno detto non si può, forse sono stato poco incisivo io, ma se tu puoi aiutarci nei dettagli sua che si parli di cerchi o pneumatici maggiorati sarebbe una buona cosa, oppure se già lo hai scritto mille volte incollaci un link dove trovare spiegazione. Grazie!

                  Commenta


                  • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

                    http://www.ideegreen.it/come-omologare-gomme-7311.html
                    o il sito oz che spiega bene col nuovo decreto

                    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Re: Addio nullaosta!!! DECRETO RUOTE TUNING

                      vorrei omologare i 17" sulla mia S14...
                      non ho capico se prendo dei cerchi ORIGINALI nissan, della mia primera P12 da 17" posso andare in motorizzazione senza documento, essendo originali devono essere già omologati , o sbaglio ?
                      http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

                      dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X