Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    noci potrebbe essere roba di miscelatore ? l'ho toccato ma roba di 1mm, nulla di pù. proprio perche ora il cilindro è piu grosso ma l'alimentazione rimane originale.
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #42
      Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      Certo che può essere una questione di miscelatore...poi 1mm dipende da dove e come...
      La prova comunque è semplice, lo escludi temporaneamente e provi facendoti un litro o due di miscela...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #43
        Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        oddio... lo escludo, qua entriamo in ambito ingegneristico, al di fuori delle mie possibilità XD

        - - - Aggiornato - - -

        xomunque a parte le baggianate, prima girava con miscelatore origianale, registro mai toccato, e andava bene... lo rimetto a zero e vediamo.
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #44
          Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          Quello scarico ha bisogno di una bella pulita

          Per la domanda di prima c'è nessuno?

          - - - Updated - - -

          Quello scarico ha bisogno di una bella pulita

          Per la domanda di prima c'è nessuno?
          -

          Commenta


          • #45
            Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Un fifty si usa benissimo.
            Certo, se fai traffico lo scooter è decisamente più comodo...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #46
              Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              Traffico quel poco alla mattina, per il resto stradoni e rettilinei.

              L'unico problema del Fifty è che solo a vista mi vengono in mente adattamenti al limite del possibile e swap suini®, peggio di un'officina di qua che ha fatto un proto con telaio RS125 e motore Honda 250 4t pistolato a dovere
              -

              Commenta


              • #47
                Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Traffico quel poco alla mattina, per il resto stradoni e rettilinei.

                L'unico problema del Fifty è che solo a vista mi vengono in mente adattamenti al limite del possibile e swap suini®, peggio di un'officina di qua che ha fatto un proto con telaio RS125 e motore Honda 250 4t pistolato a dovere
                Il bello è quello....
                Da ragazzini un mio amico aveva un Evolution, quello con la forcella monobraccio davanti...l'80ino era troppo poco, ci impiantò tutto un motore Cagiva 125
                Partiva in monoruota di seconda senza dare più di mezzo gas, oltre la quinta non credo sia mai andato...anche perchè il pignone era grosso quanto alla corona originale e non oso immaginare a quanto potesse arrivare
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #48
                  Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  bella gente, aspettando che il motorino faccia un pò di km (il gt ha ancora meno di 100km) ho da chiedere ancora:

                  l'avviamento elettrico non ha mai funzionato, anche quando ci ho attaccato uan batteria nuova.
                  il relè scatta ma il motorino non si muoveva, neanche dandogli qualche "sveglia"..

                  regolatore di tensione?
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • #49
                    spazzole motorino...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Il bello è quello....
                      Da ragazzini un mio amico aveva un Evolution, quello con la forcella monobraccio davanti...l'80ino era troppo poco, ci impiantò tutto un motore Cagiva 125
                      Partiva in monoruota di seconda senza dare più di mezzo gas, oltre la quinta non credo sia mai andato...anche perchè il pignone era grosso quanto alla corona originale e non oso immaginare a quanto potesse arrivare
                      Mitico Fifty...

                      Comunque Carletto, ho trovato un banco con disco posteriore...
                      E' bello verginello, c'ha su ancora l'albero originale, mai aperto...non ha rapporti, ne pinza...
                      Me lo da bello vuoto, pronto per aBBusarne...
                      Prevedo un weekend di inaudita viulenza...

                      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                      bella gente, aspettando che il motorino faccia un pò di km (il gt ha ancora meno di 100km) ho da chiedere ancora:

                      l'avviamento elettrico non ha mai funzionato, anche quando ci ho attaccato uan batteria nuova.
                      il relè scatta ma il motorino non si muoveva, neanche dandogli qualche "sveglia"..

                      regolatore di tensione?
                      Spazzole, come dice Simo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X