Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema su vm050

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema su vm050

    Di recente ho installato, nella mia audi a4 del 2006, un vm050, ed ho riscontrato un funzionamento anomalo.
    Spesso si blocca e bisogna premere il tasto reset, poi a volume basso, ha un brutto ronzio di fondo.
    L'installatore più volte ha effettuato i controlli, ma non è riuscito a risolvere il problema,

  • #2
    Re: Problema su vm050

    Puoi specificare meglio il tipo di blocco che si verifica? (si blocca in navigazione con i supporti...etc.)
    Per l'audio: hai collegato il tuo amplificatore di serie o della macchina.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Problema su vm050

      Salve, innanzitutto grazie per la risposta.
      Si blocca su una stazione radio e non si riesce a cambiarla, ne abbassare il volume e neanche a spegnere la radio, è completamente bloccata. Altre volte ho inserito la chiavetta usb, ed è apparsa, giustamente la scritta "loading" e da li non si è potuto più fare niente, anche in questo caso era completamente bloccato, l'unica soluzione premere reset. La radio è collegata alla chiave, avvolte quando si blocca non si spegne neanche portando la chiave del quadro in posizione off.
      Per quanto riguarda il ronzio, lo stereo è collegato all'amplificatore della mia audi.
      Spero mi possiate aiutare... Sono un pò deluso da questa Radio.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Problema su vm050

        Originariamente inviato da giovanni1976 Visualizza il messaggio
        Salve, innanzitutto grazie per la risposta.
        Si blocca su una stazione radio e non si riesce a cambiarla, ne abbassare il volume e neanche a spegnere la radio, è completamente bloccata.
        Per identificare precisamente la natura del problema, dovresti dirci se questo è un problema sporadico o continuo e se, in caso, lo fa in condizioni particolari.

        Originariamente inviato da giovanni1976 Visualizza il messaggio
        Altre volte ho inserito la chiavetta usb, ed è apparsa, giustamente la scritta "loading" e da li non si è potuto più fare niente, anche in questo caso era completamente bloccato, l'unica soluzione premere reset.
        Hai provato a formattare la chiavetta in Fat32? Questo problema si verifica con una o più chiavette? Che tipo di chiavetta è e da quanti GB?

        Originariamente inviato da giovanni1976 Visualizza il messaggio
        La radio è collegata alla chiave, avvolte quando si blocca non si spegne neanche portando la chiave del quadro in posizione off.
        Il difetto è piuttosto singolare perché, se l’installazione è avvenuta correttamente, con il sottochiave viene a mancare l’alimentazione della radio. E si deve spegnere per forza.

        Originariamente inviato da giovanni1976 Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda il ronzio, lo stereo è collegato all'amplificatore della mia audi. Spero mi possiate aiutare... Sono un pò deluso da questa Radio. Grazie
        L’installatore ha provato a scollegare il prodotto dalla vettura e fare un test a banco per verificare che i problemi siano dell’impianto e non del prodotto?
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X