Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Hertz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Potenza] Subwoofer Hertz

    Come da titolo cerco un Subwoofer da 25 o 30 hertz proponete....X chi interessa eventuale scambio con subwoofer soundstream tarantula T5-12 x foto o altro le trovate nel mio mercatino
    + ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +

    _¦¯ ¦¯¦ ¦_ ¦_¦ ¯¦¯ ¦ ¦¯¦ ¯¦¯ ¦_¦ ¯¦¯ ¯¦¯ ¦

  • #2
    Re: Subwoofer Hertz

    Originariamente inviato da Miky90 Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco un Subwoofer da 25 o 30 hertz proponete....X chi interessa eventuale scambio con subwoofer soundstream tarantula T5-12 x foto o altro le trovate nel mio mercatino
    ho un 32mm hertz energy doppia bobbina gia scatolato, chiedo 120 intrattabili, se interessato sentiamoci in pm....

    Commenta


    • #3
      Re: Subwoofer Hertz

      hertz hi-energy hx380 monobobina da 4 in box chiuso 130 euro. se ti interessa contattami

      Commenta


      • #4
        Re: Subwoofer Hertz

        Ho un HXS300D SPL doppia da 2 da 30 a 100 euro....

        Commenta


        • #5
          Re: Subwoofer Hertz

          Doppio Hx 250 d,immacolati,possibbilità di vendita anche singolarmente,per info contattami in pm,prezzo vantaggioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Subwoofer Hertz

            Se interessa o un ml 3000 hertz serie mille serie precedente a 180 euro nuovo oppure sub alpine da gara SPL 1000W RMS modello SWX1042D 350 euro nuovo oppure Focal 33v2 poliglas 350 euro nuovo oppure Focal 27kx "11" 400 euro nuovo oppure Focal 30A1 a 100 euro nuovo
            Tutti prezzi super scontati perché in negozzio ci vogliono 200 in più di quanto chiedo io
            O fatto questi prezzi per attività fallimentare per mia sfortuna
            Fammi sapere ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X