Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

    quanto costa trasformare la mitsubishi eclipse gs (aspirata) in gst?? cosa bisognerebbe cambiare?? quali sono le modifiche da effettuare?

  • #2
    Re: mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

    il motore :v

    Commenta


    • #3
      Re: mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

      Il turbo ma spendi tipo 5 mila euro su una macchina che ne vale poco più? Semmai venditela e prendi una gts.


      Commenta


      • #4
        Re: mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

        in america prenditi un 4g63t e fai prima
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

          infatti sto guardando che solo il kit turbo costa piu di 3500 $ piu la manutenzione che prende il preparatore. piu quando si monta un kit turbo bisognerebbe rivedere la forza deo componenti cioe frizione cambio ect ect. pero fare questa elaborazione e una bella sodisfazzione.

          ho visto che dicono che la macchina gst costa piu o meno 5000 euro non e verso nn ho trovato nessuna al di sotto dei 10 mila di euro e con parecchi KM anche poi quando si monta un turbo la scegli te la potenza gradita non fatta dalla fabrica stessa.

          Commenta


          • #6
            Re: mitsubishi eclipse, trasformazione da aspirato a turbo

            Il turbo kit per la gs con motore 4g63 non esiste almeno che non monti un motore chrysler 420a allora ok ma il 420a è un motore che fa veramente pena lascialo stock, cmq ti conviene uno swap con un 4g63t, ma premetto che la cosa migliore propabilmente è trovare una gst meglio gsx

            Commenta

            Sto operando...
            X