Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frizione Clio

    Salve a tutti!
    Avrei bisogno di sapere quanto può venirmi a costare una frizione per una Clio 1.4 78Hp RTI '94 solo il pezzo!
    Grazie
    e se c'è qualcuno con questa macchina che può darmi conforto...inizio a demoralizzarmi...sto mezzo ha sempre un problem...niente di particolarmente rilevante ma mi rompo a continuare a portarla dal meccanico...
    Ciao
    - Quake III Arena Player -
    "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

  • #2
    La mia ragazza ha una 1.4 RT del 90 con 80.000Km ( sempre se non sono 180.000Km ) perchè è stata comprata usata! ed è ancora a super (non cat)


    per la frizione dovrebbe essere una Valeo non prenderla originale!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Dici che funziona bene? senza problemi?
      non sai la differenza di prezzo ed il costo di ognuna?
      Grazie
      - Quake III Arena Player -
      "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

      Commenta


      • #4
        La mia Clio S monta lo stesso motore della tua e devo dire che l'unica nota dolente é proprio la frizione ( a parte i pochissimi 78 cv.) infatti accuso un consumo della medesima con conseguenti grattate della retromarcia, aggiungerei anche la rottura del supporto del cambio.
        Bah!

        Commenta


        • #5
          X la retro. non preoccuparti è merito dei sincronizzatori Renault è normale che gratti...a macchina ferma tieni la frizione premuta per 2o3 sec e poi metti la retro e vedrai che non gratti più
          Se trovi i prezzi per caso in giro ti sarei grato...io sento cifre di ogni genere e non so proprio dove sbattere la testa...
          - Quake III Arena Player -
          "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

          Commenta


          • #6
            hehe il 4 inizio la prova presso un officina renault! vedo di chiedere....cmq la retro non ha il cono sincronizzatore!



            vedo di informarmi!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Hei, si parla di Clio e il piega non c'è?!
              A no ah!!!!

              Per la frizione solo il disco oppure completa?:rolleyes:
              La retromarcia si che gratta, comunque un buon additivo e olio di gradazione giusta fà il suo dovere..
              Io alla mia ex clio la frizione dava problemi di slittamento solo quando la usavo "a modo mio"...
              Si, però la retro non mi ha mai grattato... Se la usavo da cattivo si, ma comunque problemi zero!
              Quasi quasi la riprenderei un altra clio S!!!
              Ciao!!!

              Informaci su cosa vuoi cambiare..

              Commenta


              • #8
                Ma ho 98.000 Km cosa dici....cambio tutto? mi affido alla vostra competenza io di esperienza non ne ho per niente quindi spiegatemi tutto che con pazienza imparerò ...forse
                Grazie!
                - Quake III Arena Player -
                "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

                Commenta


                • #9
                  di solito quando si cambia la frizione nella maggior pate dei casi il disco con le mollette parastrappi e la molla spingi disco è UNICO non vendono solo il disco !

                  e cmq è normale che dopo 100.000km sia da cambiare!


                  Per non essere "fregato" vai a chiedere in concessionaria Renault! e vedi cosa costa la frizione e poi fatti dire cosa costa montarla!

                  poi vai da un ricambista e chiedi a lui e vedi cosa conviene!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Andrò e vi farò saprere...GRAZIE RAGA
                    - Quake III Arena Player -
                    "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X