Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info auto bassi consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Info auto bassi consumi

    Per la seconda domanda: siccome mi è stato detto che il gas conviene ma se trovo un diesel a buon prezzo ne vale la pena allora chiedevo quale consumi ,non dico come un auto a gpl, ma non molto lontano...in parole povere un diesel a bassi consumi

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    secondo me, stai mettendo troppi paletti, bella, spaziosa, che consumi poco ecc..ecc...
    E se per esempio ti getti sullo spazio come potrebbe essere un Citroen Berlingo, mi pare chiaro che rinunci alla bellezza....e se trovi il 1400 per carità, è pur sempre un motore piccolo ma non consumerà mai quanto una Spark 1000. Però tu sembra che vuoi spazio, consumi contenuti, estetica eh beh....a qualcosa secondo me devi pur rinunciare, o dare minor importanza. La seconda domanda, poi io non riesco a capirla.

    Commenta


    • #32
      Re: Info auto bassi consumi

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      consumi ridotti in abbinamento ad una vettura monovolume/furgoncino come il berlingo non sono perfettamente abbinabili

      spaziosità e comodità ; sicuro , ma i consumi rimangono altini
      il problema 'è quanto spazio vuole, e quanto poco vuole consumare...per me un multispazio col 1300diesel non è male...certo riguardo alla linea però...lasciano a desiderare.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #33
        Re: Info auto bassi consumi

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        il problema 'è quanto spazio vuole, e quanto poco vuole consumare...per me un multispazio col 1300diesel non è male...certo riguardo alla linea però...lasciano a desiderare.
        Spazio per una famiglia con un bimbo di 4 anni ed uno/a in arrivo
        Consumi intorno ai 20/l misto
        Non so se esiste o meno perciò chiedo a chi ne sa più di me.

        Commenta


        • #34
          Re: Info auto bassi consumi

          Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti per i consigli,scusatemi ma sono stato assente. Ora sono ritornato.
          Prima dei modelli volevo capire se conviene più un disel o un gpl per le mie caratteristiche. Nuovo no perchè il mio budget è, ripeto, intorno ai 7.000-7.500€
          Dacia Logan e Fusion non mi piacciono molto esteticamente.
          secondo me ce la fai a comprartela nuova anche con quel budget...forse nn scegliendo il GPL!

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          secondo me, stai mettendo troppi paletti, bella, spaziosa, che consumi poco ecc..ecc...
          E se per esempio ti getti sullo spazio come potrebbe essere un Citroen Berlingo, mi pare chiaro che rinunci alla bellezza....e se trovi il 1400 per carità, è pur sempre un motore piccolo ma non consumerà mai quanto una Spark 1000. Però tu sembra che vuoi spazio, consumi contenuti, estetica eh beh....a qualcosa secondo me devi pur rinunciare, o dare minor importanza. La seconda domanda, poi io non riesco a capirla.
          concordo. tutto non si può avere. cerca di spendere un minimo in più e prenditi la Spark Gpl 1200. te la consiglio.

          Commenta


          • #35
            Re: Info auto bassi consumi

            Ciao! Io ti consiglio vivamente il GPL, spendi meno e viaggi più o meno uguale alla benzina! Per quanto riguarda il diesel sta diventando sempre più caro, per cui ti conviene prendere un'auto che sia o a GPL o a metano! Hai provato a vedere qualche usato su AutoScout? Li ne trovi diverse con il budjet che hai!

            Commenta


            • #36
              Re: Info auto bassi consumi

              Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
              secondo me ce la fai a comprartela nuova anche con quel budget...forse nn scegliendo il GPL!

              - - - Updated - - -


              concordo. tutto non si può avere. cerca di spendere un minimo in più e prenditi la Spark Gpl 1200. te la consiglio.
              L ho vista la spark ma non mi sembra un auto per la famiglia, ha il cofano come la mia picanto :-) grazie comunque per i consigli

              Commenta


              • #37
                Re: Info auto bassi consumi

                Originariamente inviato da Trigger Visualizza il messaggio
                Ciao! Io ti consiglio vivamente il GPL, spendi meno e viaggi più o meno uguale alla benzina! Per quanto riguarda il diesel sta diventando sempre più caro, per cui ti conviene prendere un'auto che sia o a GPL o a metano! Hai provato a vedere qualche usato su AutoScout? Li ne trovi diverse con il budjet che hai!
                Metano non cè da me. Ho visto un po su autoscout, mi piace la bravo 1.4 gpl, la kia ceed

                Commenta


                • #38
                  Re: Info auto bassi consumi

                  Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
                  L ho vista la spark ma non mi sembra un auto per la famiglia, ha il cofano come la mia picanto :-) grazie comunque per i consigli
                  no dai il cofano non è niente male. io ce l'ho e mi ci stanno due belle valigie. e dietro anche ho 2 seggiolini ora! certo, non è una station wagon.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Info auto bassi consumi

                    Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
                    Metano non cè da me. Ho visto un po su autoscout, mi piace la bravo 1.4 gpl, la kia ceed
                    Sei andato anche a vederle per caso? Sono due buone macchine e sicuramente molto spaziose! Le hai trovate a buon prezzo?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Info auto bassi consumi

                      Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
                      E' meglio il gpl per i consumi però mi consigli il diesel....mmm
                      A me interessano i consumi,poi spazio e infine estetica...un auto con queste 3 caratteristiche sarebbe perfetta :-)
                      le cose sono meno semplici di cosi'. tu metti i consumi al primo posto e questo significherebbe gpl ma il gpl e' piu' per cosi dire "complicato": e' molto facile prendere inculate all'acquisto e' molto facile avere problemi con l'impianto, sia a livello iniettori che elettronica e bisogna sapersi muovere bene in quel mondo per risolverli bene, insomma per il tuo tipo di approccio da quel poco che posso vedere da qui vai piu' sul sicuro con un usato diesel.
                      ti ripeto per me il tuo motore perfetto e' il jtd 2 valvole economicissimo divertente e indistruttibile: le stilo si trovano a pochissimo (molto meno del tuo budget) ma effettivamente nel tuo badget ci stanno anche auto piu' nuove e richieste.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                      secondo me ce la fai a comprartela nuova anche con quel budget...forse nn scegliendo il GPL!

                      - - - Updated - - -


                      concordo. tutto non si può avere. cerca di spendere un minimo in più e prenditi la Spark Gpl 1200. te la consiglio.
                      io preferirei 10 volte una stilo jtd usata a una spark 1200 nuova anche se costassero uguale (e la stilo ti costa un terzo)
                      dio mio con quel motore li a gpl la ripresa e' un concetto UTOPICO. col jtd oltre a fare il buon padre economo di famiglia TI DIVERTI pure

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X