Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

    presente!e soddisfatto!il multiair è solo 170cv..io l'ho presa con 8500km..come nuova ora ne ho quasi 25000..
    e consuma quanto la mia vecchia gp tjet 120cv..intorno ai 14km/l..
    Ultima modifica di Stefano87; 01-04-2013, 17:49.

    Commenta


    • #12
      Re: comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

      Hai ragione. Anche perche' pensandoci 105cv il multiair li fa in configurazione atmosferica....

      Commenta


      • #13
        Re: comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

        CdB.......usandola saltuariamente non mi è capitato di fare il calcolo col pieno......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

          Il CDB è abbastanza fedele, magari calcola 1 km in meno di media per avere quella reale
          -

          Commenta


          • #15
            Re: comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

            il mio sballicchia proprio di 1 km/L ma i miei consumi non si possono prendere in considerazione...

            la evo 1.4 tubo air 135 cv di un collega varia dai 10 ai 14 andando piano /normale di cdb sulle nostre strade collinari

            imho però per questi consumi su questi turbini new generation bisogna avere il piedino al consumo, io non mai riuscirei a farli...
            Ultima modifica di alexvts85; 02-04-2013, 13:36.
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #16
              Re: comprare giulietta multiair turbo 1.4 16v

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              il mio sballicchia proprio di 1 km/L ma i miei consumi non si possono prendere in considerazione...

              la evo 1.4 tubo air 135 cv di un collega varia dai 10 ai 14 andando piano /normale di cdb sulle nostre strade collinari

              imho però per questi consumi su questi turbini new generation bisogna avere il piedino al consumo, io non mai riuscirei a farli...
              io personalmente non mi impegno per consumare poco...probabilmente è il mio stile così..ma quando devo usare buona parte dei 170cv non mi tiro in dietro
              chiaramente usandola all'80% per lavoro vado ad andature normali..però se abitassi in pianura penso riuscirei a fare anche meglio!..mediamente quando indica 14,5 reali sono 14 circa..

              Commenta

              Sto operando...
              X