Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e ferodo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e ferodo

    come pastiglie.. non mi hanno fatto schifo ma mi hanno dato sempre strani suoni arrivano dal profondo sud italia pagate poco il negozio sembra ok zero feed negativi pero' mi hanno sempre fatto uno strano suono. vabbe per adesso sono a zero e se non metto nuove pastiglie mi schianto quali posso prendere continuo con l'accoppiata ferodo brembo o prendo brembo come pastiglie? ciaograzie

  • #2
    Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

    brembo, ferodo, cambia poco, l'importante è fargli fare un buon rodaggio per i primi 300km ma anche di più, senza farle scaldare o fare lunghe frenate
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

    Commenta


    • #3
      Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

      ciao luca
      volevo sapere ,visto che vorrei fare lo stesso acquisto,se sono una valida alternativa al ricambio originale
      e come ti sei trovato in generale,a parte il fastidio del suono che hai citato
      grazie
      citroen c3 1.1 60 cv gpl

      Commenta


      • #4
        Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

        anche io feci l'accoppiata disco brembo e pastiglia ferodo all'astra, nessun rumore, e anche nessuna differenza dai dischi originali e pastiglie bosch
        lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
        panda 4x4 1.1 anno 1994
        panda 2xd 900cc anno 2000
        panda 2wd 1.1 anno 2001
        panda 750cc anno 1988

        Commenta


        • #5
          Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

          le ho prese da ettorerinambi su ebay inizialmente ok ma poi hanno iniziato a fare strani suoni alcuni indescrivibili come se ribollissero e fischi che poi smettevano e tornavano.. dicono che a causarli sia l'amianto che non viene piu usato.. ma hanno sempre frenato bene non vorrei fosse materiale contraffatto ma ne dubito visti i feedback solo che adesso non so dove comprare in sicurezza le pastiglie a volte mi piace dare feed a chi non ha ancora il top seller se è valido e merita perchè evitare? forse comunque prendo queste http://www.ebay.it/itm/PASTIGLIE-FRE...item337c02f6a7 andranno bene o no? sembrano essere rosse carine.. le prendo visto l'andazzo con le ferodo e poi tanto per cambiare e vedere come vanno queste.. secondo me saranno piu compatibili con i freni essendo della stessa marca no?

          ma ogni quanto devono essere cambiati i dischi dei freni?

          Commenta


          • #6
            Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

            i dischi vanno cambiati quando sono finiti, io li ho cambiati dopo 8/9 anni e 160mila km... comunque prova i brembo poi fammi sapere come ti trovi
            lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
            panda 4x4 1.1 anno 1994
            panda 2xd 900cc anno 2000
            panda 2wd 1.1 anno 2001
            panda 750cc anno 1988

            Commenta


            • #7
              Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

              L'amianto è stato sostituito dalla grafite ed altri componenti organici, questo già da almeno 20 anni, quindi dare le colpe alla mancanza dell' amianto è una scusa per non ammettere che non si sa da cosa di pendano i rumori.
              I rumori possono dipendere da molti fattori:
              -rodaggio mal eseguito
              -pastiglie vetrificate
              -presenza di materiali estranei sulle pastiglie
              -incompatibilità tra pastiglie e ghisa dei dischi
              -vibrazioni tra pastiglie e pinze

              Ferodo di per se tende a limitare moltissimo i problemi sopra elencati, ma non questo non vuol dire che non possano accadere.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                ok ma provo i brembo di quell'asta voi che dite saranno rossi? secondo me vanno pure meglio.. poi vi diro' penso di montarli forse il 15 o prima boh..

                Commenta


                • #9
                  Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                  Ebc yellow stuff, oppure roesch
                  Microcar e i Bimbominkia killer

                  "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                  "Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                    ciao luca volevo farti un'altra domanda riguardo al disco brembo
                    in un altro post un utente si chiedeva se i dischi fossero davvero della brembo e quindi ti volevo chiedere se sui tuoi dischi sul taglio
                    degli stessi è impresso la scritta brembo o non c'è traccia di alcun marchio
                    grazie
                    citroen c3 1.1 60 cv gpl

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X