Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e ferodo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

    si credo proprio che ci fosse scritto almeno controllai per un discorso di autenticita'.. ma mi sa che non digerisce molto le pastiglie della ferodo. forse era meglio prendere quelli forati dicono tengano piu basse le temperature.. ma ormai ho questi...
    l'unica cosa che vorrei sapere e' se i brembo finiranno in un tempo ragionevole sto sempre piu leggendo che se sono sportivi oli gomme o freni si usurano prima.. perchè devono garantire grande performance costante in un tempo relativamente breve.. è vero tutto cio? spero di non andare a cambiare quei brembo al prox tagliando.. gli utlimi mi saranno durati si e no 20.000km

    Commenta


    • #12
      Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

      20mila km? ma scherzi? io li cambio a 60mila km ma quanto freni
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • #13
        Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

        no no non scherzo sono andatro a vedere l'asta e mi dice


        DISCHI FRENO BREMBO PASTIGLIE FERODO OPEL CORSA D (170503221084)
        ID utente ettoreautoricambi | Punteggio di Feedback 17509 | 100.0% Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
        Data vendita: 10/09/11

        ho immatricolato nel genn 2010 freni cambiati per colpa di quelli della opel che mi si erano fusi ed erano da rettificare.. problema noto a molti..

        e a conti fatti sui 20.000km forse 30.000 sono negato in matematica.. non so forse erano pezzi falsi? non freno molto ma vado sempre forte molto forte (provincia) quindi quando intervengono i freni sono messi a dura prova tutte le volte. sara' questo?

        l'accoppiata è questa http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-...-/370614816632 pero' brembo e ferodo. forse mi devo prendere i dischi forati?


        ma per adesso vado tranquillo con i brembo o sono sportivi e mi si esauriscono subito?
        Ultima modifica di lucautente; 12-04-2013, 11:33.

        Commenta


        • #14
          Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

          Ciao.
          I dischi di solito si cambiano dopo due set pastiglie... Le case dicono 1mm noi arriviamo a 1,5mm perché a 2mm non sono più sicuri e possono rompersi..
          Riguardo i marchi freni, guardate la pastiglia che impasto ha... Grana fine o grossa.. Meglio fine!.. E che abbia il feltro anti rumore come originali.. Poi le Marche si equivalgono.. Altrimenti costerebbe il triplo e non ci sarebbe disoccupazione.. Il rodaggio è importante!.. Spero di essere stato utile.. Se avete domande.. Saluti

          Commenta


          • #15
            Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

            I dischi si cambiano quando arrivano ad uno spessore per cui necessita la sostituzione.
            Non esiste la regola che si cambia ogni due set di pastiglie.. dipende dal piede e dalle strade che si affrontano l'usura del disco e delle pastiglie.
            Non c'è una regola precisa riguardo alla durata dei dischi freni.

            Commenta


            • #16
              Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

              In realta' bisognerebbe montare i dischi correttamente, spazzolando la ruggine ed utilizzando il comparatore...
              poi con il disco nuovo oltre ai ferodi nuovi bisogna revisionare anche la pinza...
              Cioe' un lavoraccio lungo e noioso che mai nessun meccanico...
              Eppoi consideriamo che i freni sono esposti all' acqua, e a tutta la sporcizia dall' asfalto...
              percui a volte si rigano anche dopo appena 10.ooo km..
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #17
                Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                Rigati non ne viene precluso il funzionamento.
                Nessun disco di nessuna auto che circoli sulle strade è privo di righe... Impossibile..

                Commenta


                • #18
                  Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                  la pastiglia di sinistra è piu usurata di quella di destra che si puo' fare??? ma vado tranquillo coi brembo o cosa

                  Commenta


                  • #19
                    Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                    valuta anche le EBC, veramente ottime...
                    176.8 cv/litro

                    Commenta


                    • #20
                      Re: gentaglia mi sono finite le pastiglie cosa posso comprare? ho dischi brembo e fer

                      grazie si sono capace di frenare davvero tanto quasi da sporcare tutti i cerchi siamo certi che le brembo normali facciano al caso mio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X