Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

    Testo momentaneamente cancellato in attesa di sviluppi... :-)
    Ultima modifica di gitopaura; 15-05-2013, 11:18. Motivo: modifiche
    R5 GT Turbo Always Alive
    Sono il castigatore dei TDI

    Più Rally, meno Calcio!
    Più Rally, meno Tuning!

  • #2
    Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

    edit...
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

      T' avevo già risposto sull' altra discussione che chi promette l' america non è serio...quindi meglio evitare di comprare. Però dopo questo io il nome dell' azienda ce lo marchierei a fuoco, e metterei pure un riferimento in firma alla discussione. Se non li hai diffamati e puoi dimostrare tutto hanno poco da dire.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

        infatti.....se una azienda,negozio o altro causa disservizi e robe simili dimostabili non c'è nessun problema nel renderlo pubblico.................la diffamazione c'è quando si parla male senza però avere prove concrete.

        nel tuo caso quindi puoi benissimo mettere il nome di tale negozio.

        ps meno male che hai ordinato in contrassegno.................se avessi pagato prima c'è anche da dubitare che ti avrebbero ridato i soldi....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

          esprimo la mia opinione inutile
          in generale, nel commercio online,
          se non perdi denaro, o non ricevi parti difettose, e' andata di lusso !!!
          per il resto, come tempi di spedizione, o non disonibilita' di magazzino..
          sono cose che succedono anche nelle migliori ditte.
          in conclusione se non hanno i ricambi ma rimborsano il pagamento, direi che non c'e' da lamentarsi..
          La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
          Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
          "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

          Commenta


          • #6
            Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

            Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
            esprimo la mia opinione inutile
            in generale, nel commercio online,
            se non perdi denaro, o non ricevi parti difettose, e' andata di lusso
            !!!
            per il resto, come tempi di spedizione, o non disonibilita' di magazzino..
            sono cose che succedono anche nelle migliori ditte.
            in conclusione se non hanno i ricambi ma rimborsano il pagamento, direi che non c'e' da lamentarsi..
            Invece questo è un immenso luogo comune. Nelle migliori ditte i tempi di spedizione sono scritti e sono parte del contratto quando compri, ci può stare qualche ora in più o in meno ma essendo parte contrattuale non possono dirti spedito in massimo 48h e poi te lo mandano 100 ore dopo il pagamento. Puoi pretendere la restituzione della somma se non hai scelto il contrassegno, in caso contrario la nullità della compravendita. Qualora il bene acquistato sia non disponibile, è loro preciso obbligo mettere al corrente gli interessati che è esaurito...e questi ultimi possono accettare ugualmente le condizioni di vendità essendo al corrente che devono aspettare più tempo. In caso non vogliano aspettare gli vanno restituiti i soldi, o annullato l' ordine se è in contrassegno.
            Il commercio on line ha delle regole e linee guida ben precise. Quando c' è chi le rispetta alla perfezione non è assolutamente un rischio servirsene. Fermorestando che forse certe cose è meglio toccarle con mano, e che promesse esagerate possono essere il biglietto da visita di un truffatore. Come i pezzi di un motore da competizione poco usato, nuovi disponibili in magazzino e venduti poco prima di spedirli a 1 altra persona..
            Ultima modifica di benzene86; 14-04-2013, 11:36.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

              un paio delle mie "tante" esperienze online,
              l'anno scorso compro un interfaccia usb "cinese" 60 euro da un venditore tedesco con tipo 10mil feed, ci mette un pò ad arrivare ma amen, arriva ritira mio zio e paga!!! il problema è che era già pagata... casini e controcasini col venditore che si dimostra molto disponibile per riavere il rimborso che alla fine viene effettuato(dimostrabile) ma deve ancora arrivare ora...
              due mesi fi ricompro un altra interfaccia dallo stesso venditore visto che era troppo conveniente, arriva disponibilità sempre top, prodotto ok prezzo ok

              venerdì compro una mascherina da 15 euro ( quasi il prezzo più basso di tutto il web), alle 11.45,alle 20 mi arriva una mail del avvenuta spedizione nel pomeriggio,difficile trovare un venditore che riesca a spedire subito anche avendole a magazzino ( lo faccio anche io) tutto questo da NAPOLI!!! non è perchè sono Val Borbera DOC ,ma se compri online lo capisci...

              ok comprare sul web non è come andare dal salumiere dove ti fidi e stop ma dopo qualche inculatella scampata o no ti fai le ossa e ti viene qualche malizia...


              un paio di settimane fa vendo un cablaggio su subito.it a sotto prezzo per disfarmene, dopo mesi che era li mi contatta frettoloso un ragazzo chiedendomi subito i dati, li li pensavo che volesse solo prendere dati, incomincio a fare domande su cosa sta per comprare e che per che radio ecc, alla fine paga, io spedisco, aveva solo fretta perchè un cablaggio cosi costa il doppio se lo si trova...
              Ultima modifica di alexvts85; 14-04-2013, 14:12.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #8
                Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Invece questo è un immenso luogo comune. Nelle migliori ditte i tempi di spedizione sono scritti e sono parte del contratto quando compri, ci può stare qualche ora in più o in meno ma essendo parte contrattuale non possono dirti spedito in massimo 48h e poi te lo mandano 100 ore dopo il pagamento. Puoi pretendere la restituzione della somma se non hai scelto il contrassegno, in caso contrario la nullità della compravendita. Qualora il bene acquistato sia non disponibile, è loro preciso obbligo mettere al corrente gli interessati che è esaurito...e questi ultimi possono accettare ugualmente le condizioni di vendità essendo al corrente che devono aspettare più tempo. In caso non vogliano aspettare gli vanno restituiti i soldi, o annullato l' ordine se è in contrassegno.
                Il commercio on line ha delle regole e linee guida ben precise. Quando c' è chi le rispetta alla perfezione non è assolutamente un rischio servirsene. Fermorestando che forse certe cose è meglio toccarle con mano, e che promesse esagerate possono essere il biglietto da visita di un truffatore. Come i pezzi di un motore da competizione poco usato, nuovi disponibili in magazzino e venduti poco prima di spedirli a 1 altra persona..
                e c'hai pure raggione, soprattutto nell' ambito professionale.
                esempio, le ditte di assemblaggio dove ho lavorato da giovine,
                se il fornitore salta un paio di giorni, puo' anche rischiare il contratto..
                ma nell' e-commerce privato realisticamente e' pura utopia.
                non faccio nomi e cognomi, ma una nota ditta di informatica,
                mi ha mandato una stampante a pezzi, e per la garanzia ho dovuto fare non si sa' cosa...
                poi mi hanno mandato due mainboard (evidenti resi di garanzia) danneggiate e difettose,
                per loro funzionano, per me' no, e per non perdere tempo sono stati 80 euro buttati nel cesso..
                e alla fine ho capito che vale il metodo "qui cammello, vedere tappeto"
                negli acquisti importanti o di valore, il pagamento anticipato te lo scordi !!!
                La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                Commenta


                • #9
                  Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

                  Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
                  e c'hai pure raggione, soprattutto nell' ambito professionale.
                  esempio, le ditte di assemblaggio dove ho lavorato da giovine,
                  se il fornitore salta un paio di giorni, puo' anche rischiare il contratto..
                  ma nell' e-commerce privato realisticamente e' pura utopia.
                  non faccio nomi e cognomi, ma una nota ditta di informatica,
                  mi ha mandato una stampante a pezzi, e per la garanzia ho dovuto fare non si sa' cosa...
                  poi mi hanno mandato due mainboard (evidenti resi di garanzia) danneggiate e difettose,
                  per loro funzionano, per me' no, e per non perdere tempo sono stati 80 euro buttati nel cesso..
                  e alla fine ho capito che vale il metodo "qui cammello, vedere tappeto"
                  negli acquisti importanti o di valore, il pagamento anticipato te lo scordi !!!
                  Non so che dirti, se non che qualche inculata l' ho presa pure io e il contrassegno non mi ha salvato. Detto ciò, conosco negozi informatici anche su e-bay che assolutamente non hanno alcun interesse a inviarti merce difettosa. Anche perchè poi se avviene una discussione chi ha ragione si vede, non è relativo se la scheda madre non va, non va. Quindi saresti potuto andare a fondo. Bisogna in più considerare in che condizioni le hai comprate. Nuove in scatola, usate funzionanti, usate non testate ecc..ecc....ma rimane il fatto che un negozio serio, e citandone due su tutti ti cito che so, Informaticaperte o computher affare su e-bay, non hanno alcun interesse a venderti una scheda madre non funzionante. tanto la cambiano, e credo siano anche assicurati. Il darti due schede rientrate come difettose senza dirtelo (ma tu come fai a esserne certo?) è pari a una truffa a casa mia. E se pagavi in contrassegno, sta sicuro che il corriere non stava ad aspettarti che testavi le schede. Esperienza mia con un sub-woofer amplificato.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sito di ricambi online poco affidabile! Entrate e leggete

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Non so che dirti, se non che qualche inculata l' ho presa pure io e il contrassegno non mi ha salvato. Detto ciò, conosco negozi informatici anche su e-bay che assolutamente non hanno alcun interesse a inviarti merce difettosa. Anche perchè poi se avviene una discussione chi ha ragione si vede, non è relativo se la scheda madre non va, non va. Quindi saresti potuto andare a fondo. Bisogna in più considerare in che condizioni le hai comprate. Nuove in scatola, usate funzionanti, usate non testate ecc..ecc....ma rimane il fatto che un negozio serio, e citandone due su tutti ti cito che so, Informaticaperte o computher affare su e-bay, non hanno alcun interesse a venderti una scheda madre non funzionante. tanto la cambiano, e credo siano anche assicurati. Il darti due schede rientrate come difettose senza dirtelo (ma tu come fai a esserne certo?) è pari a una truffa a casa mia. E se pagavi in contrassegno, sta sicuro che il corriere non stava ad aspettarti che testavi le schede. Esperienza mia con un sub-woofer amplificato.
                    chiaramente i negozi non hanno interesse a mandare merce difettosa, ma capita che con la produzione massiva
                    "new orient express" arriva anche merce non proprio con standard occidentali,
                    ovvero su un lotto di 100 pezzi talune fabbriche inseriscono anche scarti di produzione,
                    in pratica in alcuni casi ci hanno venduto vera e propria immondizia a peso d'oro.
                    e sulle nuove produzioni "orient express" sono cascate anche famose ditte ammericane..
                    figuriamoci i semplici rivenditori..
                    un RMA con una ditta di commercio onlain, magari in dropship appoggiata a magazzini teteschi,
                    significa una "via crucis" non da poco, anche per la spedizione materiale del reso.
                    se mi mandano delle mainboard sporche di disossidante e con componenti disallineati
                    che pare saldati a mano, non perdo tempo, cambio direttamente fornitore, mi dispiace, ma si attaccano !
                    "qui camello vedere tappeto" alla fine conviene acquistare in uno dei tanti megastore, vedi, provi, poi paghi.. o
                    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X